Questo discorso non lo capisco, io non sono un fan di Cori (che però il suo sporco lavoro lo fa), chi dovremmo valorizzare al suo posto? Mosciaro? De Angelis? Un nostro vivaio ad agosto proprio non lo avevamo e magari con il Cesena è stato anche concordato un premio di valorizzazione, difficile visto che va per i 26 ma non del tutto impossibile, mentre non è assolutamente pensabile che qualche società compri un qualsiasi cartellino di giocatori in scadenza.Ferro da Milano ha scritto:Ah, per gli estimatori di Cori, ricordo che il ragazzo è di proprietà del Cesena, per cui, visto che è in prestito per quest'anno, stiamo anche valorizzando qualcuno per qualcun altro
Magari valorizzando i calciatori di proprietà (ed anche in scadenza), considerato che le intenzioni di cedere qualcuno ci sarebbero, forse avrebbero garantito qualche spicciolo in più nelle casse societarie...
De Angelis, ammesso che non sia intenzione della società scaricarlo per levarsi un ingaggio importante, le occasioni le avrà e lui, da professionista qual è, sono certo che non farà casini perchè non sta giocando, come d'altronde ha più volte dichiarato.
A me pare che ci si intestardisca in una discussione senza sbocco anche considerando che, volenti o nolenti, sotto la mannaia dell'età media noi ci siamo andati volontariamente e lì staremo fino a che è possibile, certe valutazioni vanno fatte sempre anche in quest'ottica, fino a che si discute se fosse stato meglio far entrare Cesca o De Angelis io ci sto e avrei preferito l'ingresso di De Angelis, ma più in là non mi spingo, sopratutto, ripeto, discutere sull'attacco, a proposito di una partita in cui abbiamo fatto 2 gol a Benevento (per una squadra che sta viaggiando alla media di 2 gol a partita) invece che di scellerate scelte tattiche difensive, non mi sembra utile.