IEMMELLO ARUCU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!embedded ha scritto:Consiglio a chi ancora non lo avesse fatto di andare a leggere su fb la pagina di Pietro Voltasio, autore dello splendido gol al 91° con cui ha affossato il cozzonzaro. Io ho esultato a quel gol come se avesse segnato il Cosenza, quando ho saputo che Voltasio è cosentino della provincia, e tifoso del Cosenza, ho capito perchè quell'esultanza mi è venuta così forte.
Bene per lui che sia andato a Lamezia, con il nostro squallido ciuccio non avrebbe mai avuto spazio.
Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 849 volte
Nona giornata del girone di andata del campionato di calcio 2014-2015 di Lega Pro, Girone C:
venerdì 17 ottobre del 2014
Reggina-Lupa Roma con fischio d'inizio alle ore 19,30,
sabato 18 ottobre del 2014
Matera-Cosenza (dalle ore 14,30),
Messina-Vigor Lamezia (ore 15),
Foggia-Savoia (ore 16),
Paganese-Melfi (ore 17),
Martina-Aversa (ore 19,30).
Domenica 19 ottobre del 2014
Catanzaro-Isolaverde (dalle ore 12,30),
Benevento-Salernitana (ore 14,30),
Juve Stabia-Lecce (ore 16),
Casertana-Barletta (ore 18)
In questa giornata quasi tutti scontri diretti, tranne il nostro: già dalla nona giornata rischiamo pericolosamente di restare troppo indietro! Cappellacci dimettiti!
venerdì 17 ottobre del 2014
Reggina-Lupa Roma con fischio d'inizio alle ore 19,30,
sabato 18 ottobre del 2014
Matera-Cosenza (dalle ore 14,30),
Messina-Vigor Lamezia (ore 15),
Foggia-Savoia (ore 16),
Paganese-Melfi (ore 17),
Martina-Aversa (ore 19,30).
Domenica 19 ottobre del 2014
Catanzaro-Isolaverde (dalle ore 12,30),
Benevento-Salernitana (ore 14,30),
Juve Stabia-Lecce (ore 16),
Casertana-Barletta (ore 18)
In questa giornata quasi tutti scontri diretti, tranne il nostro: già dalla nona giornata rischiamo pericolosamente di restare troppo indietro! Cappellacci dimettiti!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
La dimostrazione fra la qualità di chi è nato a Cosenza e chi a Caccanzaro. I nostri segnano e fanno vincere, loro al massimo pareggiano......chiarenzo71 ha scritto:IEMMELLO ARUCU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!embedded ha scritto:Consiglio a chi ancora non lo avesse fatto di andare a leggere su fb la pagina di Pietro Voltasio, autore dello splendido gol al 91° con cui ha affossato il cozzonzaro. Io ho esultato a quel gol come se avesse segnato il Cosenza, quando ho saputo che Voltasio è cosentino della provincia, e tifoso del Cosenza, ho capito perchè quell'esultanza mi è venuta così forte.
Bene per lui che sia andato a Lamezia, con il nostro squallido ciuccio non avrebbe mai avuto spazio.
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 849 volte
ed intanto la squadra d'Eccellenza (la Lupa Roma) esce indenne anche dal Granillo - 1-1 ieri)
Questi, a parte pochi elemanti, come il portiere, Perrulli e Virga (ex Cosenza http://it.wikipedia.org/wiki/Valerio_Virga ) davvero sono una squadra che ha vinto i play-off del campionato di Eccellenza del Lazio e dopo un 6° posto anche la D ed oggi si trova con buona parte di quell'organico, ma con un signor allenatore, a fare una fantastica Lega Pro. Altro che nomi e giocatori necessari per affrontare la categoria: qui ci vogliono motivazioni ed organizzazione tattica. VIA CAPPELLACCI! OGGI!
Questi, a parte pochi elemanti, come il portiere, Perrulli e Virga (ex Cosenza http://it.wikipedia.org/wiki/Valerio_Virga ) davvero sono una squadra che ha vinto i play-off del campionato di Eccellenza del Lazio e dopo un 6° posto anche la D ed oggi si trova con buona parte di quell'organico, ma con un signor allenatore, a fare una fantastica Lega Pro. Altro che nomi e giocatori necessari per affrontare la categoria: qui ci vogliono motivazioni ed organizzazione tattica. VIA CAPPELLACCI! OGGI!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
E, vaglielo a spiegare a chi vuole "Plasmati, Dossena, Allegretti, Kamara, Moscardelli, Miccoli e Thiago Silva".Ferro da Milano ha scritto:ed intanto la squadra d'Eccellenza (la Lupa Roma) esce indenne anche dal Granillo - 1-1 ieri)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
corsia s ennhai "soldi" (?) afrza dagli svincolati devi pescare se no diglielo al munnizzaro di spendere e acquistare gente valida
-
- Veterano
Visto secondo tempo di Catanzaro - Ischia, senza dubbio meglio l'Ischia ma poco consistente in avanti, cozzolari appesi a Russotto e Vacca e poco altro ma tutto sommato determinati, senza quei due sono poca cosa ma due elementi così possono fare la differenza, non credo bastino per vincere il campionato. Ischia a lottare per salvarsi fino alla fine e con la penalizzazione in arrivo.
A proposito, con le penalizzazioni noi siamo fuori dai play-out.
A proposito, con le penalizzazioni noi siamo fuori dai play-out.
-
- Assiduo
ma ste penalizzazioni quando le faranno? e perchè?
i play out li fanno le squadre dalla 16 esima alla 19 esima. Giusto?
i play out li fanno le squadre dalla 16 esima alla 19 esima. Giusto?
Ultima modifica di Il Giustiziere il domenica 19 ottobre 2014, 15:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
avessimo vinto con la paganese,ancora mi vena raggia,saremmo con la reggina..
avessimo gestito meglio le altre partite,senza esagerare,saremmo a ridosso della quinta .
avessimo gestito meglio le altre partite,senza esagerare,saremmo a ridosso della quinta .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Le penalizzazioni di Reggina, Melfi e Ischia riguardano irregolarità nelle iscrizioni, la Reggina sta messa peggio, Ischia e Melfi se la dovrebbero cavare con 1 punto, massimo 2, la Reggina 3 se gli dice bene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
queste penalità che dici riguardano gli stipendi di luglio e agostoembedded ha scritto:Le penalizzazioni di Reggina, Melfi e Ischia riguardano irregolarità nelle iscrizioni, la Reggina sta messa peggio, Ischia e Melfi se la dovrebbero cavare con 1 punto, massimo 2, la Reggina 3 se gli dice bene.
devi considerare che queste 3 squadre + altre sono state escluse in prima battuta nell'iscrizione lega pro per mancanza di documentazione e li c'è penalità
considera infine che la reggina è stata esclusa in prima battuta per fideiussione non regolare e sono 2 punti e non dimenticare che la reggina l'anno scorso non ha pagato 4 o 5 mesi di stipendi
sul forum dei tifosi della reggina c'è uno schema dovrebbero essere dai 7 ai 10 punti di penalità
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2190 volte
Comunque è bastata una vittoria per riprenderle praticamente tutte... Se magari a MARONNA ci sblocchiamo anche al San Vito , sabato sera siamo già fuori dalla zona play out, con o senza penalizzazioni.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Io mi riferisco alle irregolarità nelle iscrizioni, di pagamenti ritardati non so nulla, l'ampiezza presunta delle penalità non la conosco, i numeri che ho dato li avevo letti in agosto su diversi quotidiani, della Reggina ricordo che si parlava di una forbice tra 3 e 6 punti, evidentemente non tutto è (era) chiaro.