Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita
Ha ragione Occhiuzzi, se si fosse giocato per altri cinque minuti probabilmente avremmo vinto.
Il qúlo può questo e altro.
Il qúlo può questo e altro.
Maschio bianco europeo etero
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 3 volte
Secondo me Baroni è un buon allenatore. Ha pur sempre una promozione in A alle spalle. Lunedì però ha cannato completamente i cambi e da quel che leggo in giro non è la prima volta che li ritarda. Eppure la panchina della Reggina mi sembra ben assortita.onlyamar ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 14:01 Non tollero gli allenatori ( ma anche le persone, allargando il discorso) che non sanno e/o non vogliono cambiare idea, evolversi, cambiare punto di vista e quindi soluzioni.
Sì fissano con determinate idee e vanno avanti a testa bassa, e niente li smuove, questi per me o sono geni del calcio (vedi Sacchi) o sono allenatori mediocri,
presuntuosi e poco duttili, quindi dannosi.
Ancora non ho capito se Baroni faccia parte di questa seconda categoria, vista l'ostinazione di non cambiare uomini e quindi impostazione della gara per tempo.
Con cinque sostituzioni a partita puoi cambiare mezza squadra, se hai l'intelligenza e il coraggio di farlo, e lo sai fare, le partite le svolti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 935 volte
Abbiamo 14 pareggi per la sua mania di chiudersi, emblematica la partita di Cittadella, pareggio e tutti dietro lunedì ha fatto la stessa cosa, rischiando di perdere, ma che ne vuoi da uno che sullo 0-2 in un derby gesticola dicendo calma calma ma quale caxxo di calma e togli gli attributi tu per prima! Ci mancava solo il benedettino come allenatore mahlupant70 ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 13:45 Questa mi era sfuggita:
“Impressione che se la partita durava altri 10 minuti la partita la vincevamo” (Occhiuzzi).
Ma che cavolo dici!!!! Che la Reggina ha avuto 3 occasioni negli ultimi 5 minuti. Dopo il pareggio siamo spariti dal campo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
È evidente a questo punto che sei in malafede. Negare l’evidenza ti rende ridicolo come Occhiuzzi. Ha detto una cavolata, e pure grossa. Punto.misasi ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 13:58 non siamo spariti e nemmeno loro sono cresciuti in realtà abbiamo cominciato di nuovo a perdere pal** allucinanti e abbiamo perso di nuovo tutte le distanze punto eravamo allunga tissimi eravamo allunga tissimi eravamo allunga tissimi
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Il topic del Lecce lo apriamo domenica?
Jamu belli .......
Jamu belli .......
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Deve pensarci dente...Frascale67 ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 15:50 Il topic del Lecce lo apriamo domenica?
Jamu belli .......
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Non mi permetto
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Innanzitutto grazie.Oberdan_80 ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:30 https://play.google.com/store/apps/deta ... ntimalware (android)
https://it.malwarebytes.com/mwb-download/thankyou/ (windows)
installalo, è gratuito e completo per 15 gg, fai una scansione, ripulisci tutto ed hai risolto
Non l'ho ancora installato né so se lo farò. Quello che mi fa indugiare è che il problema ce l'ho solo su Cosenza united, da quando esso è stato modificato. Quando sono collegato con il pc (come in questo momento), riesco a gestire meglio la situazione: si apre una scheda e la richiudo oppure si apre una finestra e mi basta cliccare sulla x. Dallo smartphone è tutto più complicato.
Tutt'ora è complicato navigare scorrevolmente su Cosenza Channel (come più di uno di noi si era lamentato qualche anno fa) ma su Cosenza United il mare per me è in tempesta e burrascoso.
Mai avuti problemi simili su siti per così dire "non vietati ai minori".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Secondo me involontariamente hai preso qualche virus, spesso scrivo da pc e non mi si apre nessunissima scheda, fai una bella scansione con un antivirus ed un antimalware.frank ock ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 11:26 Innanzitutto grazie.
Non l'ho ancora installato né so se lo farò. Quello che mi fa indugiare è che il problema ce l'ho solo su Cosenza united, da quando esso è stato modificato. Quando sono collegato con il pc (come in questo momento), riesco a gestire meglio la situazione: si apre una scheda e la richiudo oppure si apre una finestra e mi basta cliccare sulla x. Dallo smartphone è tutto più complicato.
Tutt'ora è complicato navigare scorrevolmente su Cosenza Channel (come più di uno di noi si era lamentato qualche anno fa) ma su Cosenza United il mare per me è in tempesta e burrascoso.
Mai avuti problemi simili su siti per così dire "non vietati ai minori".
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
pure per me s'è preso un virusKronox ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 14:02 Secondo me involontariamente hai preso qualche virus, spesso scrivo da pc e non mi si apre nessunissima scheda, fai una bella scansione con un antivirus ed un antimalware.
la pubblicità sul forum non è invasiva, nemmeno da smartphone. il problema è che se inavvertitamente clicchi su un banner losco e non stai attento rischi che ti infetti i dispositivi.
frank, alle brutte, su smartphone resetta tutto e torna alle impostazioni di fabbrica. rimedio estremo ma efficace.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Era l'account infestato. Infatti, anche accedendo con il telefonino di mia moglie, avevo lo stesso. problema. Iscrivendomi con un nuovo account, i problemi sembrano risolti
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
- Bia (lunedì 22 febbraio 2021, 7:55)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Hai provato a svuotare cache e cancellare cookie? I cookie cancellali tramite la funzione sul forum stesso (in basso, l'icona del bidone dell'immondizia)frank ockk ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 6:30 Era l'account infestato. Infatti, anche accedendo con il telefonino di mia moglie, avevo lo stesso. problema. Iscrivendomi con un nuovo account, i problemi sembrano risolti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
no, dopo ci proverò ma con il nuovo account non c'è alcun problema ed anche le notifiche mi vengono segnalate nel numero giustoLupo1984 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 11:13 Hai provato a svuotare cache e cancellare cookie? I cookie cancellali tramite la funzione sul forum stesso (in basso, l'icona del bidone dell'immondizia)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
...si vabbè... bando alle ciance, visto che sei cmq un nuovo nick...frank ockk ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:16 no, dopo ci proverò ma con il nuovo account non c'è alcun problema ed anche le notifiche mi vengono segnalate nel numero giusto
PAROLA D'ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
originalzagor ha scritto: martedì 23 febbraio 2021, 1:17 ...si vabbè... bando alle ciance, visto che sei cmq un nuovo nick...
PAROLA D'ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!