è fuori dalle tasche di 16 squadre su 19 della serie B.Lupo1984 ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 15:04Valdifiori percepisce 700 mila € nette all'anno. Impossibile ingaggiarlo è fuori dalle nostre tascheLupoavita ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 13:19 Io proverei a chiedere in prestito Valdfiori alla Spal.
È un 86 , non credo che possa avere ulteriore spazio in serie A visto che neanche con Semplici ha visto il campo. Il suo valore si aggira intorno al milione, se solo volesse potrebbe pure comprarlo.
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
darei un'occhiata a Parma, quel Jacopo Dezi, attualmente fuori lista tra i ducali, è un peccato lasciarlo marcire in tribuna...
-
- Veterano
Quelli che state proponendo sono profili da Palermo o Benevento, non da squadra che si deve salvare.Speroni ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:13 darei un'occhiata a Parma, quel Jacopo Dezi, attualmente fuori lista tra i ducali, è un peccato lasciarlo marcire in tribuna...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
beh, Dezi è uno che fino ad ora ha giocato in B e da Luglio è fuori lista a Parma... credo che sia lui che il parma abbiano bisogno di una squadra che lo faccia giocare con continuità da gennaio a giugno... certamente non è gratis e non è facile prenderlo, ma neanche è impossibile, dipende dalla bravura del DS e dai suoi buoni uffici oltre che dai soldi che metti sul piatto...tanto come dicevo, a tutti interessa che giochi, in questo momento penso sia questa la cosa principale anche perchè dopo 6 mesi fermo andare in uno squadrone di B con tanti giocatori ed equilibri consolidati rischierebbe di giocare poco e male e buttare al vento 1 anno e quindi dover poi ricominciare da capo...Kronox ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:23Quelli che state proponendo sono profili da Palermo o Benevento, non da squadra che si deve salvare.Speroni ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:13 darei un'occhiata a Parma, quel Jacopo Dezi, attualmente fuori lista tra i ducali, è un peccato lasciarlo marcire in tribuna...
discorso diverso per gente alla Valdifiori del quale neanche si può pronunciare il nome...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
ma per salvarti devi prendere rimpiazzi di B,se non siamo disposti a spendere,é inutile prendere i vari scappati di casa stile varone.
dezi non gioca? piglialo!
i soldi ci sono eccome,non c'è volontà di spenderli o meglio,non si capisce cosa vuol dire spenderli bene...morale : date un DG a guarascio,ppilanimadimuarti.
dezi non gioca? piglialo!
i soldi ci sono eccome,non c'è volontà di spenderli o meglio,non si capisce cosa vuol dire spenderli bene...morale : date un DG a guarascio,ppilanimadimuarti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Dezi è stato reinserito in lista dal Parma e convocato contro il Chievo. Ha detto di voler giocare in A in più Guadagna tanto. Condizioni che rendono impossibile il suo arrivo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
In giro ci sono ottimi centrocapisti a due lire( vista la tirchieria), quindi non è più una questione di soldi ma di capacità e buoni uffici.....certo se tu mi conosci solo a corvino e ti affacci in B per la prima volta, l'è dura eh !!!......
Per esempio, per la serie risparmi e cumparisci, vi ho segnalato un ragazzo molto interessante, Frank Kanoute (del Pescara ma cresciuto nella Juve e che si diceva fosse erede di Vieira ), ma non lo calcola nessuno.....
Mah ....
Per esempio, per la serie risparmi e cumparisci, vi ho segnalato un ragazzo molto interessante, Frank Kanoute (del Pescara ma cresciuto nella Juve e che si diceva fosse erede di Vieira ), ma non lo calcola nessuno.....
Mah ....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1857 volte
SperoòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòSperoni ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:34beh, Dezi è uno che fino ad ora ha giocato in B e da Luglio è fuori lista a Parma... credo che sia lui che il parma abbiano bisogno di una squadra che lo faccia giocare con continuità da gennaio a giugno... certamente non è gratis e non è facile prenderlo, ma neanche è impossibile, dipende dalla bravura del DS e dai suoi buoni uffici oltre che dai soldi che metti sul piatto...tanto come dicevo, a tutti interessa che giochi, in questo momento penso sia questa la cosa principale anche perchè dopo 6 mesi fermo andare in uno squadrone di B con tanti giocatori ed equilibri consolidati rischierebbe di giocare poco e male e buttare al vento 1 anno e quindi dover poi ricominciare da capo...Kronox ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:23Quelli che state proponendo sono profili da Palermo o Benevento, non da squadra che si deve salvare.Speroni ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:13 darei un'occhiata a Parma, quel Jacopo Dezi, attualmente fuori lista tra i ducali, è un peccato lasciarlo marcire in tribuna...
discorso diverso per gente alla Valdifiori del quale neanche si può pronunciare il nome...
E finalmente.
Vedi che abbiamo bisogno del tuo database sulla B
PS: Dezi è inavvicinabile credo, Valdifiori non ci serve (30 kili mbusu)
B O I C o o p !
-
- Veterano
Senza guardare in serie A, in serie C giocano Vacca e D'Angelo, dite che non ci servirebbero?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
A gennaio se il DS è bravo ti porta un profilo da Palermo o Benevento sfruttando le contingenze (recuperato da infortunio, fuori rosa altrove, prestito con parte dell'ingaggio pagato, il suo ruolo a Palermo o Benevento è già occupato, ecc.)Kronox ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:23Quelli che state proponendo sono profili da Palermo o Benevento, non da squadra che si deve salvare.Speroni ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 16:13 darei un'occhiata a Parma, quel Jacopo Dezi, attualmente fuori lista tra i ducali, è un peccato lasciarlo marcire in tribuna...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Non so cosa combineremo nel calciomercato di gennaio; ma, di sicuro so che questo topic raggiungerà le 1000 pagine e sarà il record assoluto!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
ci sono tanti profili di C che in B giocherebbero senza problemi,proprio come vacca..ma ce ne sono tanti altriKronox ha scritto:Senza guardare in serie A, in serie C giocano Vacca e D'Angelo, dite che non ci servirebbero?
il problema é che li potevi prendere prima perché SAPEVI che ti serviva il mediano ma tu,gargamello monello,hai portato varone e verna a due lire.
ergo..ci deve essere la voglia di prenderli i giocatori perché numericamente,avoglia se ce ne sono!
mannaia.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Che poi un biennale a varone e quel povero cristo di Calamai è stato mandato via senza batter ciglio. Tra i due tutta la vita il secondo.DarkGOD ha scritto:ci sono tanti profili di C che in B giocherebbero senza problemi,proprio come vacca..ma ce ne sono tanti altriKronox ha scritto:Senza guardare in serie A, in serie C giocano Vacca e D'Angelo, dite che non ci servirebbero?
il problema é che li potevi prendere prima perché SAPEVI che ti serviva il mediano ma tu,gargamello monello,hai portato varone e verna a due lire.
ergo..ci deve essere la voglia di prenderli i giocatori perché numericamente,avoglia se ce ne sono!
mannaia.
-
- Veterano
che magari,anzi sicuramente,non era il profilo che ci serviva ma almeno si dannava l'anima in campo.Markol ha scritto: lunedì 10 dicembre 2018, 21:58Che poi un biennale a varone e quel povero cristo di Calamai è stato mandato via senza batter ciglio. Tra i due tutta la vita il secondo.DarkGOD ha scritto:ci sono tanti profili di C che in B giocherebbero senza problemi,proprio come vacca..ma ce ne sono tanti altriKronox ha scritto:Senza guardare in serie A, in serie C giocano Vacca e D'Angelo, dite che non ci servirebbero?
mannaia.
stessa cosa mungo cmq e dermaku..non ancora rinnovati come promesso (ho paura abbiano offerte quasi irrinunciabili..) e a gambadilegno due anni.
mannaia ari ciuati mannaia
DATEMI UN DG
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Prima notizia di mercato (anzi seconda*): tiritiello verso la Virtus Francavilla. Fonte: tmw
*oggi csch dava per imminente l'acquisto di un regista
Qualcosa si muove
*oggi csch dava per imminente l'acquisto di un regista
Qualcosa si muove