Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo rossoverde ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 15:25
Salve a tutti sono un tifoso della Ternana,tra le nostre tifoserie c'è sempre stato rispetto, personalmente nutro una forte simpatia per la vostra città'avendo mia moglieoriginaria di Aiello Calabro. Volevo informazioni riguardo Statella dato che lo danno come acquisito dalla Ternana un saluto e Forza Lupi!!
Un cavallo da far galoppare sulla fascia (destra possibilmente) in un 4-4-2.
Ci siamo persi di vista, ma un occhio ai risultati della Ternana lo butto sempre con affetto.
Ultime stagioni tribolate, salvezze stentate...
l'operazione unicusano no me gusta ma spero per voi che non siano i soliti avventurieri
Lupo rossoverde ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 15:41
Noi abbiamo un po' di giocatori che potrebbero farvi comodo, Bombagi, Tiscione,Albadoro di questi ne partiranno tutti dato che dobbiamo liberare posti OVER Soprattutto Albadoro potrebbe fare al caso vostro lo scorso anno ha fatto 13 gol a affondi e quest'anno in B ha fatto 4 gol. A noi serve un attaccante di categoria
Con tutto il rispetto possibile, ma Tiscione non lo vogliono nemmeno in famiglia.
Bombagi e Albadoro in serie C non fanno la differenza, restano dei mestieranti capitati per caso in B.
PS: Tisicone l'abbiamo gia visto a CS (in serie D!) e ci basta
Ilcosentino ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 15:40
Con perina visto che non è in scadenza probabilmente si lavorerà su un prestito con obbligo di riscatto...
Nessuno è disposto a spendere 300mila € per perina...
Con i posti liberati da Caccavallo e Statella non abbiamo nessuna fretta.
Perina parte solo alle giuste condizioni per noi, anche l'ultimo gg di mercato...
cirujeda ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 15:43
Salve a tutti sono un tifoso della Ternana,tra le nostre tifoserie c'è sempre stato rispetto, personalmente nutro una forte simpatia per la vostra città'avendo mia moglieoriginaria di Aiello Calabro. Volevo informazioni riguardo Statella dato che lo danno come acquisito dalla Ternana un saluto e Forza Lupi!!
Un cavallo da far galoppare sulla fascia (destra possibilmente) in un 4-4-2.
Ci siamo persi di vista, ma un occhio ai risultati della Ternana lo butto sempre con affetto.
Ultime stagioni tribolate, salvezze stentate...
l'operazione unicusano no me gusta ma spero per voi che non siano i soliti avventurieri
grazie! In effetti qui a Terni ancora alcuni tifosi non hanno digerito la questione del nome. Ma dopo 14 anni di gestioni scellerate a mio avviso va dato tempo ainuovi proprietari. Per quello che mi riguarda vi auguro di entrare nei playoff e magari ritrovarci in B il prossimo anno dopo tanti anni
Roma Rossoblù ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 15:40
Giocatore di corsa, tecnicamente non eccelso, che, se motivato bene e in forma fisicamente, può fare la differenza in ripartenza negli spazi. In trasferta, giocando di rimessa può essere decisivo e spesso lo è stato perchè negli ultimi anni noi abbiamo giocato di rimessa anche in casa e lui era un uomo chiave del nostro gioco.
Per una squadra più offensiva, che punta a imporre il proprio gioco sia in casa che in trasferta è sicuramente meno utile.
Per me la sua posizione ideale è esterno destro nel 4-4-2, anche se può giocare come esterno anche nel 4-3-3 a destra o a sinistra.
Con le difese chiuse ha difficoltà, perchè non è bravo a saltare l'uomo da fermo, come fa invece Perotti, e spesso si incaponisce con la testa bassa fino a perdere palla alla Iturbe.
Per esempio, a me piace più Carretta, che abbiamo visto diversi anni a Matera e ora gioca da voi, perchè tecnicamente è molto più bravo e ha un ottimo tiro.
Si Carretta è stata una bellissima scoperta al pari di
Montalto che addirittura era venuto in prova e ha già fatto 11 gol
Corsa e progressione da 10 (almeno fino ad 1 anno fa) , tecnicamente non è un mostro ma comunque se la cava. Giocatore devastante a campo aperto e quando si gioca di rimessa. In tutti gli altri casi diventa un giocatore normale.
Giuseppe Statella saluta il Cosenza. Come riporta gianlucadimarzio.com, il centrocampista classe '88 è stato ceduto alla Ternana. Statella lascia quindi i rossoblu dopo tre anni. A breve l'ufficialità.
Fonte:tuttoC.com
Calciomercato | Ternana, arriva Statella dal Cosenza
Tre anni al Cosenza, adesso per Giuseppe Statella è tempo di cambiare maglia. Il giocatore classe '88 si trasferisce alla Ternana, società con cui ha firmato un contratto di un anno e mezzo più opzione.
Fonte:gianlucadimarzio.com
Ciao Peppino e grazie per tutto. In bocca al lupo (viva il lupo!) per la tua prossima avventura in Umbria.
Trinchè, mo un ci sù scuse: i posti over liberi sono 2 e vanno rimpiazzati con qualità perché su quella fascia i due ceduti dovevano fare la differenza (anche se non l’hanno mai fatta) e mi aspetto che vengano sostituiti degnamente. Inoltre, visto che sono stato sempre quello che ha fatto i conti ‘ntr’i sacchett’i Guarascio, via due ingaggi onerosi come quelli di Statella e Caccavallo, ora c’è un bel tesoretto da investire su due top player per la categoria. Jamu e un durmimu, senza aspettare necessariamente l’affare, ma mordendo per una volta noi il mercato: è tempo di azzannare.
P. S.
Pulizzani pure Mendicino e Loviso!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Si tratta di un calciatore muscolarmente ben messo, dotato di un grande scatto e di grande progressione in velocità. Come è già stato detto, predilige un tipo di gioco basato sugli spazi proprio per mettere a frutto le sue doti migliori, ma per ottenerne il meglio, al di là di moduli, schemi e filosofie di gioco, il ragazzo va motivato a dovere e il cambio aria e categoria penso che possa fargli solo bene, dal momento che da noi ormai aveva perso stimoli. E con questo, auguri alla simpatica Ternana, compagna di tante battaglie nei tempi che furono......
Per Lupo rossoverde (che bel nick, se dovessi venire a trovarvi sul vostro muro mi prenoto già comeFera rossoblu!) aggiungerei a quanto già detto dai miei esimi colleghi forumisti, che Statella gioca bene su entrambe le fasce. E questa non è una caratteristica di poco conto. Così come non lo è il fatto che fino all’anno scorso era unoche vedeva pure la porta (nella passata stagione è stato il nostro capocannoniere). Sicuramente, come dice cromosoma21 deve ricaricare pile e stimoli ed in B questaè un’operazione che può riuscire.Se recuperato di testa, fisicamente il ragazzo sta bene!
Buona fortuna!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
statella è un ottimo giocatore che ha bisogno di sentirsi un uomo di riferimento altrimenti non é motivo e gioca seccato..se motivato,spacca la fascia con la corsa e spesso da quell'azione,arriva il gol
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 16:40
Si tratta di un calciatore muscolarmente ben messo, dotato di un grande scatto e di grande progressione in velocità. Come è già stato detto, predilige un tipo di gioco basato sugli spazi proprio per mettere a frutto le sue doti migliori, ma per ottenerne il meglio, al di là di moduli, schemi e filosofie di gioco, il ragazzo va motivato a dovere e il cambio aria e categoria penso che possa fargli solo bene, dal momento che da noi ormai aveva perso stimoli. E con qbuesto, auguri alla simpatica Ternana, compagna di tante battaglie nei tempi che furono......grazie mille FORZA COSENZA!!
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 16:55
Per Lupo rossoverde (che bel nick, se dovessi venire a trovarvi sul vostro muro mi prenoto già comeFera rossoblu!) aggiungerei a quanto già detto dai miei esimi colleghi forumisti, che Statella gioca bene su entrambe le fasce. E questa non è una caratteristica di poco conto. Così come non lo è il fatto che fino all’anno scorso era unoche vedeva pure la porta (nella passata stagione è stato il nostro capocannoniere). Sicuramente, come dice cromosoma21 deve ricaricare pile e stimoli ed in B questaè un’operazione che può riuscire.Se recuperato di testa, fisicamente il ragazzo sta bene!
Buona fortuna!
Qualcuno conosce bene okereke? Per quanto mi è dato sapere è un giocatore fisico e veloce, ma il punto è che a noi lì davanti serve una punta in grado di vincere l'uno contro uno, di saltare l'uomo nell'affondo decisivo. Trinchera, molta accuratezza stavolta nella scelta della PUNTA, grazie........
Lupo rossoverde ha scritto: lunedì 15 gennaio 2018, 15:41
Noi abbiamo un po' di giocatori che potrebbero farvi comodo, Bombagi, Tiscione,Albadoro di questi ne partiranno tutti dato che dobbiamo liberare posti OVER Soprattutto Albadoro potrebbe fare al caso vostro lo scorso anno ha fatto 13 gol a affondi e quest'anno in B ha fatto 4 gol. A noi serve un attaccante di categoria
Posso chiederti informazioni su Marino?
A noi manca un centrale mancino titolare e per carriera ed età, mi pare un'ottima contropartita per l'affare Statella.
Dateci Marino e piu amici di prima