fa talmente capire tutto ca un c ha capito nente.lupant70 ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 15:36 Non ho ancora sentito Goretti ma il solo no agli svincolati fa già capire tutto. A gennaio prima si sfoltirà e poi si prenderanno gli scarti degli scarti degli altri o qualche promessa di C gratis. Per il resto ci si affiderà al cul*
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 215 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
in realtà ha detto altro.lupant70 ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 15:36 Non ho ancora sentito Goretti ma il solo no agli svincolati fa già capire tutto. A gennaio prima si sfoltirà e poi si prenderanno gli scarti degli scarti degli altri o qualche promessa di C gratis. Per il resto ci si affiderà al cul*
A gennaio (ma si decide tutto prima di Natale, "al di là di quello che poi si racconta ai giornalisti" ) abbiamo due strade ("sarà il Cosenza a decidere", ergo Guarascen):
1. Prendere giocatori pronti ma a breve termine (leggasi prestiti/esuberi marci), anche dalla serie A
2. Prendere giocatori funzionali alla stagione successiva
B O I C o o p !
-
- Veterano
giornalista: "quest 8 partite serviranno a capire chi non puo piu far oarte del progetto"
Goretti: "non solo queste 8, ma ci sono pure quelle gia giocate, oltre a tutti gli allenamenti e gli atteggiamenti settimanali"
Questo mi fa pensare che i giocatori come Anderson (lungodegenti) e/o Panico (di proprietà, ma non adatti alla B) hanno na menza valigia in mano.
Goretti: "non solo queste 8, ma ci sono pure quelle gia giocate, oltre a tutti gli allenamenti e gli atteggiamenti settimanali"
Questo mi fa pensare che i giocatori come Anderson (lungodegenti) e/o Panico (di proprietà, ma non adatti alla B) hanno na menza valigia in mano.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1026 volte
- Sei stato ringraziato: 945 volte
Su Panico non lo so perché non lo abbiamo mai visto tranne con la Fiorentina, ma Anderson mi sembra il classico scansafatiche che raccatta contratti senza fare una cippa cioè 4/5 presenze in due anni...cirujeda ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 15:49 giornalista: "quest 8 partite serviranno a capire chi non puo piu far oarte del progetto"
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Ha detto anche altro. Ma ha chiaramente detto che gli svincolati non gli piacciono perché fermi da più tempo e perché se non passano due mesi non li puoi utilizzare. È stato chiaro su questo.cirujeda ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 15:47 in realtà ha detto altro.
A gennaio (ma si decide tutto prima di Natale, "al di là di quello che poi si racconta ai giornalisti" ) abbiamo due strade ("sarà il Cosenza a decidere", ergo Guarascen):
1. Prendere giocatori pronti ma a breve termine (leggasi prestiti/esuberi marci), anche dalla serie A
2. Prendere giocatori funzionali alla stagione successiva
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- cirujeda (giovedì 11 novembre 2021, 16:45)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 16:08 Su Panico non lo so perché non lo abbiamo mai visto tranne con la Fiorentina, ma Anderson mi sembra il classico scansafatiche che raccatta contratti senza fare una cippa cioè 4/5 presenze in due anni...
cmq 29 elementi sono un'enormità..
mi aspetto una bella sforbiciata a gennaio:
DelFavero
Minelli
Sy
Panico (p)
Anderson
Eyango o Boultam
Vallocchia (p)
Kristoffersen
Sueva (p)
totale 9 uscite
con 4 ingressi di categoria portiamo la rosa a 24 (3 portieri): mi pare un numero sufficiente per finire la stagione..
al piu si potrebbe mettere dentro un ulteriore esterno offensivo per dare un cambio tattico adeguato a Situm
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Non gli serve raccattare contratti. Lui il contratto lo ha sino al 2023 con cifre abbastanza alte, non per guarascio ma proprio per la b. È la motivazione con cui vieni in prestito che fa' la differenza. Anche Gori ha un contratto ma è arrivato con ben altra motivazione. Anche Caso. Anche Millico.Cinghiale83 ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 16:08 Su Panico non lo so perché non lo abbiamo mai visto tranne con la Fiorentina, ma Anderson mi sembra il classico scansafatiche che raccatta contratti senza fare una cippa cioè 4/5 presenze in due anni...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- cirujeda (giovedì 11 novembre 2021, 16:51) • DarkGOD (giovedì 11 novembre 2021, 18:21)
- Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
gorè meno parole e più fatti
abbiamo 10 esterni e jocamu ccu corsi.
per me basta questo per intervenire drasticamente sul mercato,poi vida tu.
abbiamo 10 esterni e jocamu ccu corsi.
per me basta questo per intervenire drasticamente sul mercato,poi vida tu.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
- Frascale67 (giovedì 11 novembre 2021, 18:49) • Cinghiale83 (giovedì 11 novembre 2021, 18:57)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1026 volte
- Sei stato ringraziato: 945 volte
Sicuramente ma fa solo numero questo volevo dire, ma almemo gli ultimi due si allenano lui tena na panza non da atleta.Frascale67 ha scritto: giovedì 11 novembre 2021, 16:49 Non gli serve raccattare contratti. Lui il contratto lo ha sino al 2023 con cifre abbastanza alte, non per guarascio ma proprio per la b. È la motivazione con cui vieni in prestito che fa' la differenza. Anche Gori ha un contratto ma è arrivato con ben altra motivazione. Anche Caso. Anche Millico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
In alcuni passaggi della conferenza leggo un non tanto velato avvertimento all’allenatore
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix
- cirujeda (venerdì 12 novembre 2021, 9:10) • emmeadiddru (venerdì 12 novembre 2021, 9:20)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
appena finito di vedere la conferenza stampa del DS
premetto che mi ha stimolato parecchio e non vi dico dove sono seduto...
c'è un passaggio che mette l'ennesimo sigillo sul fatto che siamo una bancarella e siamo fieri di rimanerlo, intorno al minuto 25 o giù di li inizia a parlare di organizzazione societaria e di definire una linea insieme al presinente su come ci si dovrà muovere al mercato di gennaio (giocatori forti ma con contratti fino a giugno o giocatori di prospettiva forse da categorie inferiori ma come investimento per la prossima stagione) ora il punto è un altro... a novembre quasi dicembre tu mi vieni a "svelare" che dopo 4 anni di B simu ANCORA senza organizzazione societaria ed un progetto tracciato da seguire e sul quale SI DOVRÀ DISCUTERE... ma chini voliiti pigliá pu u cul* ??? Al DS di turno, il solito malcapitato in cerca di rilancio, posso solo dare le attenuanti di non aver capito ANCORA con chi ha a che fare, a tutto il resto dei presenti alla conferenza ed a chi gli crede ancora... cerco di essere educato e vi dico che siete pecureddre da macello, commoventi!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
- Frascale67 (venerdì 12 novembre 2021, 10:20) • DarkGOD (sabato 13 novembre 2021, 11:22)
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Obe, tu sei sicuro che non ha capito con chi ha che fare? Perchè poi sul rinnovo , se ci hai fatto caso, svicola abilmente....Oberdan_80 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 8:11
c'è un passaggio che mette l'ennesimo sigillo sul fatto che siamo una bancarella e siamo fieri di rimanerlo, intorno al minuto 25 o giù di li inizia a parlare di organizzazione societaria e di definire una linea insieme al presinente su come ci si dovrà muovere al mercato di gennaio (giocatori forti ma con contratti fino a giugno o giocatori di prospettiva forse da categorie inferiori ma come investimento per la prossima stagione) ora il punto è un altro... a novembre quasi dicembre tu mi vieni a "svelare" che dopo 4 anni di B simu ANCORA senza organizzazione societaria ed un progetto tracciato da seguire e sul quale SI DOVRÀ DISCUTERE... ma chini voliiti pigliá pu u cul* ??? Al DS di turno, il solito malcapitato in cerca di rilancio, posso solo dare le attenuanti di non aver capito ANCORA con chi ha a che fare, a tutto il resto dei presenti alla conferenza ed a chi gli crede ancora... cerco di essere educato e vi dico che siete pecureddre da macello, commoventi!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bia ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 8:45 Obe, tu sei sicuro che non ha capito con chi ha che fare? Perchè poi sul rinnovo , se ci hai fatto caso, svicola abilmente....
Goretti para fissa....
Trinchera è nu lurido, ma probabilmente è cchiu ingenuo
B O I C o o p !
-
- Veterano
ohi obeOberdan_80 ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 8:11
mi stupisco di come tu ancora ti stupisca della mancata "reazione" dei presenti..
Figurati che la domanda piu scomoda (!) l'ha fatta PGG ("come si troverà a dover affrontare un mercato da DS in scadenza? O pensa di rinnovare prima?").....pensa na poco
C'è un piattume generale, sa serie B ci ha abioccati...
sembriamo come quei nobili che hanno il titolo in bella mostra ma vruscianu i segge d'a casa ppe si quadià,
mentre mangiano se sono ospiti altrimenti fame e miseria...
IL NONNO DER NONNO DE' MI' NONNO....era 'no stronzo come n'artro.
[cit.]
Ultima modifica di cirujeda il venerdì 12 novembre 2021, 9:23, modificato 1 volta in totale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Oberdan_80 (venerdì 12 novembre 2021, 9:22)
- Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
se non è fesso questo a Giugno saluta, se rinnova invece... l'anno prossimo belli scapicchicirujeda ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 9:12
Goretti para fissa....
Trinchera è nu lurido, ma probabilmente è cchiu ingenuo
-------