Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 13:46
Saro'pazzo ma spero sempre nei 3-4 goal di trotta..nn può essere quello visto nelle ultime partite..l'anno scorso ne ha fatto 7 ad Ascoli 3 o 4 da noi li può fare benissimo..e che diamine!
trotta è un polmone perchè nasone bill lo fa giocare fuori ruolo,è una seconda punta,si allarga SEMPRE,se aspetta che segna mettendolo al centro non solo non segna ma non fa segnare.
al centro deve stare gliozzi,che con tutti i limiti è l'unico che sa finalizzare (vida tu cumu simu misi)
ed è proprio per il fatto che non capisce questa SOTTILE differenza che dovrebbe dimettersi perchè un ci capiscia nente dei giocatori che ha preso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 18:44
Braglia ha portato il pupazzo in tribunale ed ha vinto per spettanze arretrate. Già lo stimavo, ora di più
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tutti soldi tolti al budget. Spero che Guarascio vinca l'appello
Bia ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 0:03
Ma guarda che ci seguono e ci leggono da tempo!
Hanno pubblicato le famose 10 domande, secondo te a cosa si erano ispirati?
Alla nostra lettera....
questo è chiaro e limpido... ho solo chiesto CHI è lui nel forum... qualcosa l'avrà pure scritta...
e pù ancora un m'ha dittu chin'è Brigata... te lo chiederò ogni notte, lancia in resta, trasformandomi nel tuo incubo!
originalzagor ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 0:35
questo è chiaro e limpido... ho solo chiesto CHI è lui nel forum... qualcosa l'avrà pure scritta...
e pù ancora un m'ha dittu chin'è Brigata... te lo chiederò ogni notte, lancia in resta, trasformandomi nel tuo incubo!