Ad alcuni tifosi ha detto che domani si risolverà tutto....Madrigali torna a VicenzaOberdan_80 ha scritto:Ma Cerri ha rassicurato che per Madrigali entro oggi risolve, sono solo dettagli, manca ancora un'ora e mezza a domani non siate sempre pesanti e polemici
L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3503 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Re: L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
a be... allora l'importante è che riesca a fare la rifinitura sabatolupo1970 ha scritto:Ad alcuni tifosi ha detto che domani si risolverà tutto....Madrigali torna a VicenzaOberdan_80 ha scritto:Ma Cerri ha rassicurato che per Madrigali entro oggi risolve, sono solo dettagli, manca ancora un'ora e mezza a domani non siate sempre pesanti e polemici
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3503 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Io spero vivamente che domani possa risolversi tutto...Oberdan_80 ha scritto:a be... allora l'importante è che riesca a fare la rifinitura sabatolupo1970 ha scritto:Ad alcuni tifosi ha detto che domani si risolverà tutto....Madrigali torna a VicenzaOberdan_80 ha scritto:Ma Cerri ha rassicurato che per Madrigali entro oggi risolve, sono solo dettagli, manca ancora un'ora e mezza a domani non siate sempre pesanti e polemici
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il premio di valorizzazione non è tornaconto personale di Guarascio, è tornaconto per le casse sociali del Cosenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Guarascio è detentore del 100% delle quote societarie, ergo il premio di valorizzazione è tornaconto personale di Guarascio sicuramente e forse delle casse sociali per risparmiare nelle uscite sugli stipendi
Nube di Tempesta ha scritto:Il premio di valorizzazione non è tornaconto personale di Guarascio, è tornaconto per le casse sociali del Cosenza.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Il vicenza lo restituisce o ci rinuncia ???? Cerri sapeva o no del premio ???? E la società ???? E perché si è parlato subito di prestito secco(=senza premio) ????...............................................................Nube di Tempesta ha scritto:Il premio di valorizzazione non è tornaconto personale di Guarascio, è tornaconto per le casse sociali del Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
A me sembra assurdo che il Vicenza pretenda il premio di valorizzazione per un giocatore NON valorizza...
Lo sappiamo che guarascio per le questioni di principio farebbe saltare qualsiasi accordo, e in questo caso gli do pure ragione... Certo, madrigali sarebbe un ottimo acquisto e devono fare di tutto per farlo firmare, ma è il Vicenza che deve rinunciare e credo che la Fiorentina debba fare la voce grossa in tal senso...
Mi sembra una furbata del Vicenza alla Peppino e Totò...
Ma solo per il fatto che il ragazzo è a Cosenza da due giorni e non si può allenare... Ma che figura è?!?
Comunque a prescindere dal fatto che siano professionisti o meno, stiamo parlando di persone ci vuole rispetto!
Lo sappiamo che guarascio per le questioni di principio farebbe saltare qualsiasi accordo, e in questo caso gli do pure ragione... Certo, madrigali sarebbe un ottimo acquisto e devono fare di tutto per farlo firmare, ma è il Vicenza che deve rinunciare e credo che la Fiorentina debba fare la voce grossa in tal senso...
Mi sembra una furbata del Vicenza alla Peppino e Totò...
Ma solo per il fatto che il ragazzo è a Cosenza da due giorni e non si può allenare... Ma che figura è?!?
Comunque a prescindere dal fatto che siano professionisti o meno, stiamo parlando di persone ci vuole rispetto!
-
- Veterano
Il Vicenza ci rinuncerebbe, com'è giusto che sia, solo che nero su bianco non si può mettere in un contratto da depositare in Lega, è questo il problema. Se domani il Vicenza fa domanda per incassare il premio la Fiorentina non potrebbe dire loro di no; mentre noi non potremmo mai chiederlo avendo un pezzo di carta che ci legittimi, perché sul contratto con noi non può essere scritto.
Poi credere che i soldi incassati siano "tornaconto personale" di Guarascio significa avere ancora la forma mentis di chi è sotto il regno di Pagliuso.
Poi credere che i soldi incassati siano "tornaconto personale" di Guarascio significa avere ancora la forma mentis di chi è sotto il regno di Pagliuso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 162 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Io non capisco perché non si sia posto prima il problema. Praticamente il ragazzo è stato preso per averlo a disposizione nel derby, data l'emergenza difesa. Non puoi improvvisare e andare a impantanarti in una storia così. Si doveva capire meglio la situazione e puntare su altri profili o approcciarsi alla trattativa con la soluzione già pronta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Perché ovviamente prima di approfondire la questione non avevamo idea di che tipo di contratto avessero stipulato Vicenza e Fiorentina. E prima di studiare i dettagli probabilmente non sapevamo né noi, né il Vicenza né la Fiorentina che non si potessero stabilire due premi di valorizzazione per lo stesso giocatore nella stessa stagione. Non è così frequente il caso.Markol ha scritto:Io non capisco perché non si sia posto prima il problema.
Ora stanno studiando per vedere come risolvere.
-
- Veterano
Re: RE: Re: L'angolo di Brigata rossoblu
Resta il fatto che è la seconda figura di M E R * * estiva in fatto di moduli e regolamenti. Il segretario che cacchio ci sta a fare? La cosa più importante è avere il ragazzo a catanzaro...ma qui mi pare si vada verso il ritorno a casa. Situazione grottesca.Nube di Tempesta ha scritto:Perché ovviamente prima di approfondire la questione non avevamo idea di che tipo di contratto avessero stipulato Vicenza e Fiorentina. E prima di studiare i dettagli probabilmente non sapevamo né noi, né il Vicenza né la Fiorentina che non si potessero stabilire due premi di valorizzazione per lo stesso giocatore nella stessa stagione. Non è così frequente il caso.Markol ha scritto:Io non capisco perché non si sia posto prima il problema.
Ora stanno studiando per vedere come risolvere.
-
- Veterano
Secondo alcune indiscrezioni che ho raccolto nell'ambiente attraverso i miei amici procuratori, il vero problema sarebbe che la Fiorentina ha raggiunto un accordo vantaggioso con la Pistoiese per il prestito del ragazzo e ora premerebbe per dirottarlo a Pistoia. Madrigali sta facendo resistenza perché vorrebbe giocare con noi. Ma a quanto pare il problema serio è questo e ovviamente la società non ne ha colpe.
-
- Veterano
Re: RE: Re: L'angolo di Brigata rossoblu
Boh...cose assurde.Nube di Tempesta ha scritto:Secondo alcune indiscrezioni che ho raccolto nell'ambiente attraverso i miei amici procuratori, il vero problema sarebbe che la Fiorentina ha raggiunto un accordo vantaggioso con la Pistoiese per il prestito del ragazzo e ora premerebbe per dirottarlo a Pistoia. Madrigali sta facendo resistenza perché vorrebbe giocare con noi. Ma a quanto pare il problema serio è questo e ovviamente la società non ne ha colpe.
-
- Veterano
Pare che l'accordo con la Pistoiese sia più conveniente economicamente, inoltre gli lascia il ragazzo praticamente sotto casa e in più forse gli garantiscono anche il posto da titolare, per cui la Fiorentina si sta mangiando le mani nell'averlo girato a noi e sta cercando il modo di tornare sui propri passi. Il vero miracolo è che Madrigali non ne vuole sapere e vuole giocare col Cosenza.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
SE DOPO AVER FATTO SCENDERE IL RAGAZZO NON RIESCONO A TROVARE L'ACCORDO, NON ME NE FREGA NULLA DI CHI SARA' LA RESPONSABILITÀ' MA LA FIGURA DI M E R * * RESTA TUTTA NOSTRA
-------