Guarda ca su 4 partite che gioca da mezz'ala, ma Peppino e' morto prima.cromosoma21 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:36Consentì temi di dissentire. Il ruolo di mezzala ha finito con "l' uccidere"il povero Peppino......che comunque, volenti o nolenti, resta un ottimo calciatore di categoria......frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:28Vero, da interno ha fatto la sua onesta figura. Da interno, si può' giocare con una marcia in meno. Sulla fascia occorre invece volare.misasi ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:25 Come interno a destra non ha fatto cosi male. Anzi se va via bisogna sostituirlo con una prima scelta a centrocampo,considerato che oltre all'evidente lacuna in attacco è li che si deve tentare il salto di qualità.
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Se stai dalla parte di Guarascio, lui e' dalla parte opposta. Ancora cu sa storia che e' du Catanzaro.Ma mancu i russi o l'americani tenanu spie o infiltrati a fulltime.salvi69 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:01Normalmente si dice.." a CS NI meritamu..." e non "vi meritate."......lupo1970 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:29Frank a CS vi meritate Guarascio per altri 20 anni con Campionati anonimi....frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:07Sbagliato: e' 1970, quindi niente birra. Cmq, mi dissociò perché mi e' simpatico anche se non lo capisco. Nella vita anch'io certe volte vedo nero, ma quando si parla du Cusenza e del calciomercato, un cinne' per nessuno
Chiamatemi pure Crisantemi......la risposta a chi mi chiama così lo ha dato il pubblico.... 1000 spettatori allo stadio
meditate, gente, meditate.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3356 volte
- Sei stato ringraziato: 506 volte
Frank io personalmente dall'86 al 2003 non ho perso una partita e abito nella zona del pollino.....e ci ho rimesso anche un'auto....frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:59Lupo, io quando sono a Cs vado sempre allo stadio.Se un tifoso, sta a casa invece di andare allo stadio, e' uno pseduo tifoso. Gli stadi su vuoti dappertutto: non e' solo colpa di Guarasciolupo1970 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:29Frank a CS vi meritate Guarascio per altri 20 anni con Campionati anonimi....frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:07Sbagliato: e' 1970, quindi niente birra. Cmq, mi dissociò perché mi e' simpatico anche se non lo capisco. Nella vita anch'io certe volte vedo nero, ma quando si parla du Cusenza e del calciomercato, un cinne' per nessuno
Chiamatemi pure Crisantemi......la risposta a chi mi chiama così lo ha dato il pubblico.... 1000 spettatori allo stadio
Il tifoso non vuole essere preso per i fondelli....Onore a Guarascio come gestore economico della società.....per l'aspetto tecnico meglio lasciar perdere.....
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 13 gennaio 2018, 15:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 312 volte
Io continuo con il dire che il problema di statella non è il modulo. Ma al di là del modulo, quando ti capita un azione in contropiede a campo aperto, dove puoi sfruttare le tue caratteristiche di cavallo pazzo e non riesci perché non hai più lo spunto di una volta,ditemi che c'entra il modulo? Io non so se il problema sia mentale, fisico o forse semplicemente perché per le sue caratteristiche l'avanzare dell'età pesa più che in altri ruoli e a volte la differenza si nota netta da un anno all'altro, so solo che purtroppo statella quest'anno è più un danno per noi, e mi dispiace tantissimo dire questo di un calciatore che ha grandi potenzialità e che si è sempre comportato in maniera esemplare. Gli auguro e spero per lui, che ovunque vada, ritorni quello di prima perché come ragazzo lo merita, ma da noi è da un anno che non serve più. Poi se dovesse rimanere, sarò il primo dagli spalti ad incitarlo per aiutarlo a tornare quello di prima.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma perchè, tu hai visto qualche imprenditore meglio di Guarascio alla guida della nostra società negli ultimi 15 anni e più?lupo1970 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:29Frank a CS vi meritate Guarascio per altri 20 anni con Campionati anonimi....frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:07Sbagliato: e' 1970, quindi niente birra. Cmq, mi dissociò perché mi e' simpatico anche se non lo capisco. Nella vita anch'io certe volte vedo nero, ma quando si parla du Cusenza e del calciomercato, un cinne' per nessuno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3356 volte
- Sei stato ringraziato: 506 volte
Io non critico Guarascio per la gestione economica ma per la gestione tecnica della squadra!Kronox ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:21Ma perchè, tu hai visto qualche imprenditore meglio di Guarascio alla guida della nostra società negli ultimi 15 anni e più?lupo1970 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:29Frank a CS vi meritate Guarascio per altri 20 anni con Campionati anonimi....frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:07Sbagliato: e' 1970, quindi niente birra. Cmq, mi dissociò perché mi e' simpatico anche se non lo capisco. Nella vita anch'io certe volte vedo nero, ma quando si parla du Cusenza e del calciomercato, un cinne' per nessuno
.....a giugno si ripartirà nuovamente da zero con , ad oggi, 7 giocatori sotto contratto ......di cui 2 portieri.......
Siamo e, fino a prova contraria, saremo una squadra da vorrei ma non posso.....
-
- Veterano
Perris ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:10 Io continuo con il dire che il problema di statella non è il modulo. Ma al di là del modulo, quando ti capita un azione in contropiede a campo aperto, dove puoi sfruttare le tue caratteristiche di cavallo pazzo e non riesci perché non hai più lo spunto di una volta,ditemi che c'entra il modulo? Io non so se il problema sia mentale, fisico o forse semplicemente perché per le sue caratteristiche l'avanzare dell'età pesa più che in altri ruoli e a volte la differenza si nota netta da un anno all'altro, so solo che purtroppo statella quest'anno è più un danno per noi, e mi dispiace tantissimo dire questo di un calciatore che ha grandi potenzialità e che si è sempre comportato in maniera esemplare. Gli auguro e spero per lui, che ovunque vada, ritorni quello di prima perché come ragazzo lo merita, ma da noi è da un anno che non serve più. Poi se dovesse rimanere, sarò il primo dagli spalti ad incitarlo per aiutarlo a tornare quello di prima.
-
- Veterano
Perris, non ricordo il nome di un ala sinistra,di colore inglese, che intorno a fine anni ottanta rilascio' un intervista che mi e'rimasta impressa. Disse, ho cambiato ruolo, non sono più' ala, perché a 30 anni non sono in grado di correre come prima.Perris ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:10 Io continuo con il dire che il problema di statella non è il modulo. Ma al di là del modulo, quando ti capita un azione in contropiede a campo aperto, dove puoi sfruttare le tue caratteristiche di cavallo pazzo e non riesci perché non hai più lo spunto di una volta,ditemi che c'entra il modulo? Io non so se il problema sia mentale, fisico o forse semplicemente perché per le sue caratteristiche l'avanzare dell'età pesa più che in altri ruoli e a volte la differenza si nota netta da un anno all'altro, so solo che purtroppo statella quest'anno è più un danno per noi, e mi dispiace tantissimo dire questo di un calciatore che ha grandi potenzialità e che si è sempre comportato in maniera esemplare. Gli auguro e spero per lui, che ovunque vada, ritorni quello di prima perché come ragazzo lo merita, ma da noi è da un anno che non serve più. Poi se dovesse rimanere, sarò il primo dagli spalti ad incitarlo per aiutarlo a tornare quello di prima.
( PS, se qualcuno mi aiuta a ricordare il nome. All'epoca erano pochi i calciatori inglesi validi. Ripeto, ala sinistra di colore della nazionale.
-
- Veterano
Ci hai rimesso l'auto? Ecco perche' si sempre inxazzatolupo1970 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:09Frank io personalmente dall'86 al 2003 non ho perso una partita e abito nella zona del pollino.....e ci ho rimesso anche un'auto....frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:59Lupo, io quando sono a Cs vado sempre allo stadio.Se un tifoso, sta a casa invece di andare allo stadio, e' uno pseduo tifoso. Gli stadi su vuoti dappertutto: non e' solo colpa di Guarasciolupo1970 ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:29Frank a CS vi meritate Guarascio per altri 20 anni con Campionati anonimi....frank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 14:07Sbagliato: e' 1970, quindi niente birra. Cmq, mi dissociò perché mi e' simpatico anche se non lo capisco. Nella vita anch'io certe volte vedo nero, ma quando si parla du Cusenza e del calciomercato, un cinne' per nessuno
Il tifoso non vuole essere preso per i fondelli....Onore a Guarascio come gestore economico della società.....per l'aspetto tecnico meglio lasciar perdere.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2231 volte
Braglia in conferenza stampa ha dato per probabile la partenza di Statella
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Braglia ha appena detto in conferenza che Statella andrà alla ternana. Praticamente ha fatto capire che spetta a lui decidere se andare o meno. Credo che lo possiamo già salutare, altrimenti non si sarebbe sbilanciato. È l'unico di cui ha parlato apertamente di cessione.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 312 volte
Non so proprio chi possa esserefrank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:58Perris, non ricordo il nome di un ala sinistra,di colore inglese, che intorno a fine anni ottanta rilascio' un intervista che mi e'rimasta impressa. Disse, ho cambiato ruolo, non sono più' ala, perché a 30 anni non sono in grado di correre come prima.Perris ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:10 Io continuo con il dire che il problema di statella non è il modulo. Ma al di là del modulo, quando ti capita un azione in contropiede a campo aperto, dove puoi sfruttare le tue caratteristiche di cavallo pazzo e non riesci perché non hai più lo spunto di una volta,ditemi che c'entra il modulo? Io non so se il problema sia mentale, fisico o forse semplicemente perché per le sue caratteristiche l'avanzare dell'età pesa più che in altri ruoli e a volte la differenza si nota netta da un anno all'altro, so solo che purtroppo statella quest'anno è più un danno per noi, e mi dispiace tantissimo dire questo di un calciatore che ha grandi potenzialità e che si è sempre comportato in maniera esemplare. Gli auguro e spero per lui, che ovunque vada, ritorni quello di prima perché come ragazzo lo merita, ma da noi è da un anno che non serve più. Poi se dovesse rimanere, sarò il primo dagli spalti ad incitarlo per aiutarlo a tornare quello di prima.
( PS, se qualcuno mi aiuta a ricordare il nome. All'epoca erano pochi i calciatori inglesi validi. Ripeto, ala sinistra di colore della nazionale.
-
- Veterano
Ora tocca a Perina che, al contrario di Statella, non mi e' piaciuto fino in fondo in quanto nelle uscite, al contrario di Saraacco, respinge con i pugni anziché bloccare la palla.(Mi direte anche Buffon fa così...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Perina è sempre stato scarso nelle uscite, solo che tra i pali fino all'anno scorso era un fenomeno. Quest'anno è diventato incerto anche lì e giustamente gioca saracco.frank ock ha scritto:Ora tocca a Perina che, al contrario di Statella, non mi e' piaciuto fino in fondo in quanto nelle uscite, al contrario di Saraacco, respinge con i pugni anziché bloccare la palla.(Mi direte anche Buffon fa così...
-
- Veterano
L'ho cercato e ci sono riuscito.E' John Barnes, classe 63 del Wattford, poi del Liverpool, prima era un ala poi si e' accentrato. Ora non sono preciso con i ricordi e con le date, ma davvero aveva cambiato ruolo ancor prima di essere un vecchiotto perché diceva "grosso modo" che per stare sulla fascia bisogna essere ragazzini. Su you tube c'è un filmato di 4 minuti con il meglio del suo calcioPerris ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 16:21Non so proprio chi possa esserefrank ock ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:58Perris, non ricordo il nome di un ala sinistra,di colore inglese, che intorno a fine anni ottanta rilascio' un intervista che mi e'rimasta impressa. Disse, ho cambiato ruolo, non sono più' ala, perché a 30 anni non sono in grado di correre come prima.Perris ha scritto: sabato 13 gennaio 2018, 15:10 Io continuo con il dire che il problema di statella non è il modulo. Ma al di là del modulo, quando ti capita un azione in contropiede a campo aperto, dove puoi sfruttare le tue caratteristiche di cavallo pazzo e non riesci perché non hai più lo spunto di una volta,ditemi che c'entra il modulo? Io non so se il problema sia mentale, fisico o forse semplicemente perché per le sue caratteristiche l'avanzare dell'età pesa più che in altri ruoli e a volte la differenza si nota netta da un anno all'altro, so solo che purtroppo statella quest'anno è più un danno per noi, e mi dispiace tantissimo dire questo di un calciatore che ha grandi potenzialità e che si è sempre comportato in maniera esemplare. Gli auguro e spero per lui, che ovunque vada, ritorni quello di prima perché come ragazzo lo merita, ma da noi è da un anno che non serve più. Poi se dovesse rimanere, sarò il primo dagli spalti ad incitarlo per aiutarlo a tornare quello di prima.