abituato alla Scalise... lo shock potrebbe provocargli un infarto...
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
buongiorno, mi sento che oggi qualche sito pubblica cosa la società starebbe facendo con "virgolettati" di conversazioni captate sti ristoranti ristoranti che saranno smentite entro la stessa settimana
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Be', considerata la "mole" dei giornalettai al servizio della società e come sono abituati a mangiarci sopra , il tuo senso di ragno ti guida bene....Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 6:39 buongiorno, mi sento che oggi qualche sito pubblica cosa la società starebbe facendo con "virgolettati" di conversazioni captate sti ristoranti ristoranti che saranno smentite entro la stessa settimana
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Il nostro pezzo di oggi. Sempre all'attacco...
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... -non-godo/
https://labandierarossoblu.wordpress.co ... -non-godo/
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 407 volte
- Sei stato ringraziato: 462 volte
Kallon e sirigu del Genoa
Kostic quel che kostic
Kostic quel che kostic
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 407 volte
- Sei stato ringraziato: 462 volte
Ds Meluso
Dg mangiarano
All.Liverani
4-3-3
Sirigu /Micai
Letizia /falzerano
Bogdan/ vaisanen
Dermaku /camporese
Beruatto/Pajac
Calò /Crisetig
Obi /Florenzi
Acampora/ cavion
Caso /Tutino
Larrivey/Zilli
Kallon/ Brignola
E un cominciati a parrà di stipendi caz** e mazzi
Per un campionato tranquillo servono questi.
IL NOSTRO GRANDE PRES TUTTO PUÒ
Dg mangiarano
All.Liverani
4-3-3
Sirigu /Micai
Letizia /falzerano
Bogdan/ vaisanen
Dermaku /camporese
Beruatto/Pajac
Calò /Crisetig
Obi /Florenzi
Acampora/ cavion
Caso /Tutino
Larrivey/Zilli
Kallon/ Brignola
E un cominciati a parrà di stipendi caz** e mazzi
Per un campionato tranquillo servono questi.
IL NOSTRO GRANDE PRES TUTTO PUÒ
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Vedo che si consigliano ottimi nomi da acquistare.
Ma la situazione di oggi puo' essere, con molta amarezza, sintetizzata con una massima di Lavoisier : «Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma». E nel caso di edwardmanodiforbice vuol dire che non costruisco nulla e trasformo i miei guadagni in "oneri diversi".
Ed io edward lascio che i tifosi "di strada" scrivano, si sfoghino e discutano sui social su goretti, bisoli, sull'organizzazione, sui campi di allenamento, mi va bene , tanto in strada non scenderanno mai ed il mio proverbiale silenzio ed i miei tempi decisionali biblici faranno calare una coltrina di fumo fino ad inizio campionato dove di nuovo i miei "clienti" si divideranno tra tifosi tagliaturi e lekkins.
Ma la situazione di oggi puo' essere, con molta amarezza, sintetizzata con una massima di Lavoisier : «Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma». E nel caso di edwardmanodiforbice vuol dire che non costruisco nulla e trasformo i miei guadagni in "oneri diversi".
Ed io edward lascio che i tifosi "di strada" scrivano, si sfoghino e discutano sui social su goretti, bisoli, sull'organizzazione, sui campi di allenamento, mi va bene , tanto in strada non scenderanno mai ed il mio proverbiale silenzio ed i miei tempi decisionali biblici faranno calare una coltrina di fumo fino ad inizio campionato dove di nuovo i miei "clienti" si divideranno tra tifosi tagliaturi e lekkins.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
I famosi oneri diversi…non so magari dico una fesseria ma non sarebbe meglio che tutti i soldi spesi da una società di calcio che arrivano dalla lega (paracaduti, contributi etc.) piuttosto che dalla tv siano rendicontabili? O meglio mi dimostri come e quando li hai spesi altrimenti non ti do un caxxo. Se poi Lui riesce a oneridiversificare il resto degli incassi (tipo introiti da incassi per il pubblico),non credo siano cifre da capogiro, meglio per lui.
-
- Veterano
e che ti devo dire... hai fatto una fotografiabissiamo ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 9:07 Vedo che si consigliano ottimi nomi da acquistare.
-------
-
- Veterano
per la Lega l'importante è solo rispettare i vincoli e le scadenze che ti impone, fatto ciò di quello che fai con i soldi della lega, della tv, degli sponsor, del merchandiser o del botteghino sono cacchi tuoi e nessuno (tranne l'A.G. ma in caso di ipotesi di reato) può mettere becco soprattutto quando raggiungi gli obiettivi in modo continuativo e ti permetti il lusso di portare 20k persone allo stadio, il Cosenza lo ripeto ancora una volta è un affare privatistico, l'appalto del Calcio a Cosenza ce lo ha lui e lo gestirà sempre come un appalto... c'è solo una piccola differenza NON HA SCADENZA E NI CI SIMU CONZATI DA ANNI ED ANNI ORMAI, tutto il resto sono chiacchiere da BAR !pix ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 10:36 I famosi oneri diversi…non so magari dico una fesseria ma non sarebbe meglio che tutti i soldi spesi da una società di calcio che arrivano dalla lega (paracaduti, contributi etc.) piuttosto che dalla tv siano rendicontabili? O meglio mi dimostri come e quando li hai spesi altrimenti non ti do un caxxo. Se poi Lui riesce a oneridiversificare il resto degli incassi (tipo introiti da incassi per il pubblico),non credo siano cifre da capogiro, meglio per lui.
-------
-
- Veterano
neanche da Bar, vista l'assenza del bar allo stadio (per gli "anziani" come me, chi si ricorda le file al bar alla tribuba B? pugni, spinte e muzzicuni per conquistarsi una bevanda fresca)Oberdan_80 ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 11:01 per la Lega l'importante è solo rispettare i vincoli e le scadenze che ti impone, fatto ciò di quello che fai con i soldi della lega, della tv, degli sponsor, del merchandiser o del botteghino sono cacchi tuoi e nessuno (tranne l'A.G. ma in caso di ipotesi di reato) può mettere becco soprattutto quando raggiungi gli obiettivi in modo continuativo e ti permetti il lusso di portare 20k persone allo stadio, il Cosenza lo ripeto ancora una volta è un affare privatistico, l'appalto del Calcio a Cosenza ce lo ha lui e lo gestirà sempre come un appalto... c'è solo una piccola differenza NON HA SCADENZA E NI CI SIMU CONZATI DA ANNI ED ANNI ORMAI, tutto il resto sono chiacchiere da BAR !
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
L' ami pigliati ancunu jocatur o cugliuniamu sempr? (cit.)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
marco376 ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 16:01 L' ami pigliati ancunu jocatur o cugliuniamu sempr? (cit.)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1517 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
ai cozzolari serve urgentemente un terzino destro..mica ce ne avanza ancunu uominimamente bravo ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
corsi e ricorsi storici ed i soliti giornalai vengono condotti come sempre per mano verso il precipizio...
https://www.tifocosenza.it/2022/05/31/c ... er-bisoli/
https://www.tifocosenza.it/2022/05/31/c ... er-bisoli/
#TUTTACOLPADIGUARASCIO