GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 322 volte
Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
Comunque qualche sponsor ha già abbandonato il munnizzaro, uno ne ho la certezza perché lo conosco e si vocifera che anche gli altri lo vogliono abbandonare. Speriamo a MARONNA, deve andarsene questo stronzone di M E R * *.
In 32 anni che seguo il Cosenza, sempre presente allo stadio, vi giuro che è la prima volta che inizio a sentire una vocina che mi dice di disertare. È una cosa che non ho mai concepito e che non sono mai riuscito a fare, perché quando i lupi sono in quel prato non riesco proprio a rimanere a casa e far finta di nulla. È vero che i soldi vanno nelle tasche di munnizzaro, ma vi giuro che per ogni euro che pagherò per il biglietto, partiranno almeno 20 vaff* diretti al fituso.
Io non ci riesco proprio a rimanere a casa se allo stadio gioca il Cosenza. Non riesco proprio.
Giudicatemi pure, ma non riesco. In ogni caso per quel poco che posso fare, ogni giorno insulterò Guarascio per farlo mollare. Oggi alla manifestazione ho portato mia figlia 7 anni e mio figlio 3 anni ed entrambi gridavano e cantavano: GUARASCIO VATTENE.
In 32 anni che seguo il Cosenza, sempre presente allo stadio, vi giuro che è la prima volta che inizio a sentire una vocina che mi dice di disertare. È una cosa che non ho mai concepito e che non sono mai riuscito a fare, perché quando i lupi sono in quel prato non riesco proprio a rimanere a casa e far finta di nulla. È vero che i soldi vanno nelle tasche di munnizzaro, ma vi giuro che per ogni euro che pagherò per il biglietto, partiranno almeno 20 vaff* diretti al fituso.
Io non ci riesco proprio a rimanere a casa se allo stadio gioca il Cosenza. Non riesco proprio.
Giudicatemi pure, ma non riesco. In ogni caso per quel poco che posso fare, ogni giorno insulterò Guarascio per farlo mollare. Oggi alla manifestazione ho portato mia figlia 7 anni e mio figlio 3 anni ed entrambi gridavano e cantavano: GUARASCIO VATTENE.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
- frank ockk (venerdì 21 maggio 2021, 22:20) • Lupoavita (sabato 22 maggio 2021, 10:46)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 578 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Si joca i sabatoemmeadiddru ha scritto: venerdì 21 maggio 2021, 21:16 Per quanto mi riguarda, se rimane lui, po piglià puru anna oxa in porta e jessica Rizzo centravanti. Domeniche pari Sila, dispari mare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1324 volte
sinn'é jutu o ancora passeggia libero?
armiamo na camorgia.
armiamo na camorgia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Per quanto mi riguarda, se rimarrà ancora Guarascio, a malincuore non metterò più piede allo stadio e smetterò di seguire il cosenza in qualunque forma.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Lup1970, fidati che questa del ripescaggio è il classico storytelling per portare avanti il fatto che non può ( leggi vuole !)cedere , e tenerlo lì!lupo1970 ha scritto: venerdì 21 maggio 2021, 21:08 A me di Binda non frega niente viceversa provo ribrezzo per il modo di agire di Guarascio che spera in un ripescaggio, per me impossibile, per tenere in ostaggio un'intera tifoseria.....
Assodato che al 99% rimane, si dia da fare per scegliere un Ds esperto e un allenatore per fare un campionato dignitoso in lega pro
Di donna è in affari con lui, lascialo perdere
Ultima modifica di Bia il venerdì 21 maggio 2021, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perris, nessuno ti giudicherà mai, soprattutto se sei un tifoso vero come dimostri sempre.Perris ha scritto: venerdì 21 maggio 2021, 22:15 Comunque qualche sponsor ha già abbandonato il munnizzaro, uno ne ho la certezza perché lo conosco e si vocifera che anche gli altri lo vogliono abbandonare. Speriamo a MARONNA, deve andarsene questo stronzone di M E R * *.
Anche con Paglifetecchia la diserzione era pesante, ma nessuno se la prendeva con chi andava allo stadio per tifare....
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
- Perris (sabato 22 maggio 2021, 15:48)
- Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Penso che la diserzione, se dovesse rimanere Guarascio, raggiungerà livelli ben più alti di quella che ci fu con Pagliuso.Bia ha scritto: venerdì 21 maggio 2021, 22:30 Perris, nessuno ti giudicherà mai, soprattutto se sei un tifoso vero come dimostri sempre.
Anche con Paglifetecchia la diserzione era pesante, ma nessuno se la prendeva con chi andava allo stadio per tifare....
Il record negativo di 470 presenze in Cosenza Pistoiese in confronto sarà nulla.
Ultima modifica di giu84 il venerdì 21 maggio 2021, 22:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3436 volte
- Sei stato ringraziato: 519 volte
Con me sfondi una porta aperta.... Guarascio non cede e non cambierà il suo modo di operare.... Squadra in ritiro ad agosto con 5 calciatori....Bia ha scritto: venerdì 21 maggio 2021, 22:28 Lup1970, fidati che questa del ripescaggio è il classico storytelling per portare avanti il fatto che non può ( leggo vuole !)cedere , e tenerlo lì!
Di donna è in affari con lui, lascialo perdere
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 24 volte
Se è vero che Guarascio ha amici a Gioia Tauro...se è vero che Pellegrino era interessato...
https://www.lacnews24.it/cronaca/rende- ... eo_137011/
https://www.lacnews24.it/cronaca/rende- ... eo_137011/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Enorme incendio che ancora stamattina divampa producendo una gigantesca nube che arriva a Sibari
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
...alla vigilia del nuovo appalto...
-
- Veterano
Il calcio a Cosenza, con questo presidente, è finito!..... Ahimè
-
- Veterano
Aspettavamo con impazienza il tuo buongiornolupo1970 ha scritto: sabato 22 maggio 2021, 7:59 Il calcio a Cosenza, con questo presidente, è finito!..... Ahimè
-
- Veterano
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
... autocombustione, a mezzanotte può succedere...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- Lupoavita (sabato 22 maggio 2021, 10:46)
- Reputazione: 4.55%
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO