Ho semplicemente letto la notizia sul DOT,...non frequento corridoi affollati da persone che spettegolano
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7457 volte
- Sei stato ringraziato: 1834 volte
Prima regola, rinforzarsi sul mercato.car89 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 15:35 E invece secondo me è giusto pensarci.
Zilli deve essere valorizzato e ha bisogno di giocare.
All'allenamento della scorsa settimana l'ho visto abbastanza in difficoltà, ma è solo un allenamento, così come domenica in partita, ma è solo uno scampolo di gara.
Dionigi, che non mi pare essere uno che parte prevenuto e fa figli e figliastri, cosa ne pensa dopo due mesi che lo vede allenarsi?
25/30 partite pensa di potergliele far fare?
Altrimenti, a due precise condizioni, non sarebbe un sacrilegio mandarlo in prestito al SudTirol: garanzia di minutaggio a fronte di un premio; sostituzione con una seconda punta di categoria.
Leggo invece che è stato rifiutato ogni discorso su Rigione, a conferma che lo considerano un pilastro della squadra.
Seconda regola, non rinforzare le tu concorrenti.
Se diamo Zilli al ST e stampa 12 gol e ti si mettono davanti mentre tu scivoli in C, aver visto esplodere un tuo asset lontano dal MArulal ti porta 4/5 mln di valutazione del tuo ragazzo e -12mln per la retrocessione.
Alla fine il Cosenza ci avrebbe guadagnato?
B O I C o o p !
-
- Veterano
In teoria, non utilizzare un giovane in rampa di lancio e quindi mandarlo in prestito dove puo giocare è una ottima idea.
Ma...
Nella stessa categoria è rischioso.
Nella stessa categoria e con l'obiettivo salvezza è un azzardo.
Nella stessa categoria, con lo stesso obiettivo e per un attaccante in ballo è una FOLLIA TOTALE.
Voi mi direte, vabbè ma cediamo Zilli e prendiamo Tutino (in prestito): il rischio resta piu o meno lo stesso...
Ma...
Nella stessa categoria è rischioso.
Nella stessa categoria e con l'obiettivo salvezza è un azzardo.
Nella stessa categoria, con lo stesso obiettivo e per un attaccante in ballo è una FOLLIA TOTALE.
Voi mi direte, vabbè ma cediamo Zilli e prendiamo Tutino (in prestito): il rischio resta piu o meno lo stesso...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Noi non siamo una società che dà giovani in prestito. E chi simu a juve?
Sono d'accordo...sarebbe una FOLLIA PURA
Sono d'accordo...sarebbe una FOLLIA PURA
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
È un’equazione troppo semplice.cirujeda ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 15:54 Prima regola, rinforzarsi sul mercato.
Se diamo Zilli al ST e stampa 12 gol e ti si mettono davanti mentre tu scivoli in C, aver visto esplodere un tuo asset lontano dal MArulal ti porta 4/5 mln di valutazione del tuo ragazzo e -12mln per la retrocessione.
Noi vediamo il SudTirol come uno spauracchio, ma Gemmi?
E poi conta quello che fai tu, non se il SudTirol trova un attaccante da 13 gol, che può trovarlo altrove.
Ripeto, Zilli va valorizzato: a Cosenza può riuscirci? Già che ci stanno pensando il dubbio viene, personalmente confermato da come l’ho visto allenarsi mercoledì (ma ripeto è solo un allenamento, non conta niente).
Se tu per paura di rinforzare il SudTirol tieni Zilli a marcire in panchina e ti precludi la possibilità di un innesto (condizione imprescindibile per il prestito), che ne ricavi?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
cirujeda ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 15:54 Prima regola, rinforzarsi sul mercato.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Questo è un punto da approfondire.car89 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 16:01 È un’equazione troppo semplice.
Noi vediamo il SudTirol come uno spauracchio, ma Gemmi?
E poi conta quello che fai tu, non se il SudTirol trova un attaccante da 13 gol, che può trovarlo altrove.
Ripeto, Zilli va valorizzato: a Cosenza può riuscirci? Già che ci stanno pensando il dubbio viene, personalmente confermato da come l’ho visto allenarsi mercoledì (ma ripeto è solo un allenamento, non conta niente).
Se tu per paura di rinforzare il SudTirol tieni Zilli a marcire in panchina e ti precludi la possibilità di un innesto (condizione imprescindibile per il prestito), che ne ricavi?
Così come siamo strutturati non dare a Zilli 15/20 presenze (ovviamente non tutte da 15 minuti finali) è un delitto che Dionigi non può commettere.
O pensiamo di salvarci, se tutto si incastra, coi 4 gol di Butic e i 3 di Brignola?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ma infatti penso la decisione sia di Dionigi, che ormai lo conosce bene.cirujeda ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 16:08 Questo è un punto da approfondire.
Così come siamo strutturati non dare a Zilli 15/20 presenze (ovviamente non tutte da 15 minuti finali) è un delitto che Dionigi non può commettere.
O pensiamo di salvarci, se tutto si incastra, coi 4 gol di Butic e i 3 di Brignola?
Ma ripeto, non mi sembra uno che ragiona per partito preso: se fin qui gli ha dato giusto qualche minuto un motivo ci sarà.
Ma ci sta, è un ragazzino e deve maturare. Un conto è beccare tre partite alla fine di un campionato, altro è avere la continuità di importi a ogni allenamento su compagni di reparto più esperti.
Serve tempo, tutto qui.
Se sto percorso al SudTirol può farlo più in fretta e qui arriva qualcuno che ti da più garanzie, non è un delitto.
Poi se resta sono convinto che il suo spazio lo avrà, e speriamo per lui e per noi che lo sappia sfruttare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Si togliamoci zilli convinti che arriva CR7...mi sembra la storia di baez..ha fatto bene a darlo la società, ora arriva uno forte e più funzionale..è arrivato mbakogu i chilestramalimuartu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 669 volte
Corretto. Deve dirlo Dionigi. Se non lo vede meglio che vada.car89 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 16:15 Ma infatti penso la decisione sia di Dionigi, che ormai lo conosce bene.
Ma ripeto, non mi sembra uno che ragiona per partito preso: se fin qui gli ha dato giusto qualche minuto un motivo ci sarà.
Ma ci sta, è un ragazzino e deve maturare. Un conto è beccare tre partite alla fine di un campionato, altro è avere la continuità di importi a ogni allenamento su compagni di reparto più esperti.
Serve tempo, tutto qui.
Se sto percorso al SudTirol può farlo più in fretta e qui arriva qualcuno che ti da più garanzie, non è un delitto.
Poi se resta sono convinto che il suo spazio lo avrà, e speriamo per lui e per noi che lo sappia sfruttare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1009 volte
- Sei stato ringraziato: 929 volte
Questi stanno male! E poi con Rigione dovresti prendere almeno un centrale di livello il 30 agosto? Ma si fanno di acidi? Zilli un tuo giovane in rampa di lancio lo cedi a una tua diretta concorrente? TSO subito
-
- Veterano
Le due condizioni potrebbero non avverarsi.car89 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 16:15 Ma infatti penso la decisione sia di Dionigi, che ormai lo conosce bene.
Serve tempo, tutto qui.
Zilli lo cedi in 5 minuti, la seconda punta iradiddio quando e come riesci a prenderla? Siamo in grado di prendere un crack vero, di quelli che prendono da 350 mila euro netti a salire, che siano in condizione e siano contenti di venire a CS?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3249 volte
- Sei stato ringraziato: 479 volte
Sono tutte chiacchiere inutili.....Con l'arrivo di Sibidè e la cessione di Kongolo mercato chiuso e se ne riparla a gennaio!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2490 volte
- Sei stato ringraziato: 1413 volte
Al momento sembra essere la terza scelta.....poi si può discutere su impianto di gioco e tattica di impiego....ma al momento sempre terza scelta rimane......
Mi sembra che Dionigi lo veda molto poco.... spero di sbagliarmi.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2490 volte
- Sei stato ringraziato: 1413 volte
Ma un avia di vinì Tutino?
Il Parma ha preso Charpentier a titolo definitivo.....
OUR DAY WILL COME