L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2272 volte
Re: L'angolo di Brigata rossoblu
entro giovedi speriamo si chiuda almeno per il difensore
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
In questo la società dovrebbe venirci maggiormente incontro: nel continuo ricercare la lucidità mentale e la gestione societaria scevra dalle passioni (che portano a fare spesso errori), ci si sforza di considerare la partita col Catanzaro come tutte le altre, con tre semplici punti in palio, e quindi pazienza se per "quella" partita si gioca in formazione rimaneggiata, l'importante è che la squadra sia pronta e l'organico completo in tempo per disputare comunque un buon campionato e fare punti, a prescindere da come dovesse andare al Ceravolo.
Ecco, dovremmo volere che anche Guarascio la pensi come noi, cioè che dal risultato col Catanzaro, andata, ritorno, Coppa Italia, Coppa Calabria, amichevole, non si prescinde mai, e quindi se la squadra può essere completata senza danni per la terza-quarta giornata ok, ma se c'è Catanzaro-Cosenza all'esordio si cambiano i piani, si accorciano i tempi e la squadra si completa per Catanzaro-Cosenza, perché né per noi né per loro è una partita come le altre.
Ecco, in questo ordine di idee Guarascio non è (ancora?) entrato. Si gioca con due difensori improvvisati e non si fanno punti alla prima giornata? pazienza, l'importante è che poi i titolari recuperino, i sostituti vengano ingaggiati e la squadra faccia punti nelle gare successive e abbia una classifica lusinghiera.
Cerchiamo di far capire questo al presidente: Catanzaro-Cosenza (e viceversa) NON è Cosenza-Martina dell'anno scorso. Non è semplicemente la prima di campionato. Non è una semplice partita. Il risultato lo decide il campo e venga quello che deve venire, ma non ci si può presentare con Pinna e Capece centrali (più un under sconosciuto) e vada come vada "che nel resto del campionato abbiamo tutto il tempo di recuperare".
NO: le due tifoserie non la pensano così. E almeno in questo il presidente dovrebbe venirci incontro. Forse avremmo avuto la pazienza di aspettare il centrale e la seconda punta (io aggiungerei anche un altro centrocampista in mezzo) qualche altra settimana, se l'esordio lo avessimo giocato a Melfi, e pazienza se perdi a Melfi perché sei rimaneggiato. Ma "pazienza se perdi a Catanzaro" è una frase che noi non riusciamo nemmeno a concepire.
Ecco, dovremmo volere che anche Guarascio la pensi come noi, cioè che dal risultato col Catanzaro, andata, ritorno, Coppa Italia, Coppa Calabria, amichevole, non si prescinde mai, e quindi se la squadra può essere completata senza danni per la terza-quarta giornata ok, ma se c'è Catanzaro-Cosenza all'esordio si cambiano i piani, si accorciano i tempi e la squadra si completa per Catanzaro-Cosenza, perché né per noi né per loro è una partita come le altre.
Ecco, in questo ordine di idee Guarascio non è (ancora?) entrato. Si gioca con due difensori improvvisati e non si fanno punti alla prima giornata? pazienza, l'importante è che poi i titolari recuperino, i sostituti vengano ingaggiati e la squadra faccia punti nelle gare successive e abbia una classifica lusinghiera.
Cerchiamo di far capire questo al presidente: Catanzaro-Cosenza (e viceversa) NON è Cosenza-Martina dell'anno scorso. Non è semplicemente la prima di campionato. Non è una semplice partita. Il risultato lo decide il campo e venga quello che deve venire, ma non ci si può presentare con Pinna e Capece centrali (più un under sconosciuto) e vada come vada "che nel resto del campionato abbiamo tutto il tempo di recuperare".
NO: le due tifoserie non la pensano così. E almeno in questo il presidente dovrebbe venirci incontro. Forse avremmo avuto la pazienza di aspettare il centrale e la seconda punta (io aggiungerei anche un altro centrocampista in mezzo) qualche altra settimana, se l'esordio lo avessimo giocato a Melfi, e pazienza se perdi a Melfi perché sei rimaneggiato. Ma "pazienza se perdi a Catanzaro" è una frase che noi non riusciamo nemmeno a concepire.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Perrotta o madrigali? Mi sembrano due prospetti simili e molto interessanti. Il primo ha addirittura più esperienza nonostante i 22 anni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3504 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
allora non arriverannoMarkol ha scritto:Perrotta o madrigali? Mi sembrano due prospetti simili e molto interessanti. Il primo ha addirittura più esperienza nonostante i 22 anni.
-
- Veterano
Re: RE: Re: L'angolo di Brigata rossoblu
Credo che il target sia quello, per questione di costi. Entrambi di piede sinistro. Spero che a sto giro le voci siano confermate.lupo1970 ha scritto:allora non arriverannoMarkol ha scritto:Perrotta o madrigali? Mi sembrano due prospetti simili e molto interessanti. Il primo ha addirittura più esperienza nonostante i 22 anni.
-
- Veterano
Ci sono altre società che gli offrono di piùMarkol ha scritto:Credo che il target sia quello, per questione di costi. Entrambi di piede sinistro. Spero che a sto giro le voci siano confermate.lupo1970 ha scritto:allora non arriverannoMarkol ha scritto:Perrotta o madrigali? Mi sembrano due prospetti simili e molto interessanti. Il primo ha addirittura più esperienza nonostante i 22 anni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Scusami se mi permetto ma tu lo fai apposta sempre a criticare a prescindere oppure sai le cose.lupo1970 ha scritto:Ci sono altre società che gli offrono di piùMarkol ha scritto:Credo che il target sia quello, per questione di costi. Entrambi di piede sinistro. Spero che a sto giro le voci siano confermate.lupo1970 ha scritto:allora non arriverannoMarkol ha scritto:Perrotta o madrigali? Mi sembrano due prospetti simili e molto interessanti. Il primo ha addirittura più esperienza nonostante i 22 anni.
-
- Veterano
Io non critico ma guardo in faccia alla realtà .....chi fino ad ora ci sta prendendo in giro è Guarascio....parla con Fiore, Marino, Arcidiacono, la Macron,la Onze,......lupetto0194 ha scritto:Scusami se mi permetto ma tu lo fai apposta sempre a criticare a prescindere oppure sai le cose.lupo1970 ha scritto:Ci sono altre società che gli offrono di piùMarkol ha scritto:Credo che il target sia quello, per questione di costi. Entrambi di piede sinistro. Spero che a sto giro le voci siano confermate.lupo1970 ha scritto:allora non arriverannoMarkol ha scritto:Perrotta o madrigali? Mi sembrano due prospetti simili e molto interessanti. Il primo ha addirittura più esperienza nonostante i 22 anni.
Se poi inizia a fare le cose perbene sarò il primo a chiedergli scusa....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Briga', Perrotta arriva domani o è già in sede per la firma ??? Tu che sai fai trapelare qualche spiffero innocente.............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2272 volte
che io sappia non è in sede in questo momento per la firma..cromosoma21 ha scritto:Briga', Perrotta arriva domani o è già in sede per la firma ??? Tu che sai fai trapelare qualche spiffero innocente.............
però è un profilo che piace molto.
un occhio anche a soumarè(attaccante) di proprietà dell'avellino,si sta valutando
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Tutto ancora da scoprire ,vista la giovane età, buone annate col Teramo. E' il centrale col piede sinistro cercato da roselli. Il problema è che a quanto pare non fa la fascia.......provinciared&blue ha scritto:Chi è sto Perrotta??? E' forte?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Perrotta non sembra male dal curriculum e poi e giovane (mai visto giocare comunque). Su Soumare meglio stendere un velo pietoso. Tra Gambino, Baclet, Appiah l'impressione è che ''unni vala uno", se confrontiamo gli attaccanti delle squadre di vertice, dove sarebbero tutti panchinari
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Dai...allora Perrotta entro domani per situazioni di emergenza sul paesello domenica e Cissè anche il 31 mattina. Il 31 sera Alcibiade e fino a gennaio siamo ok. A gennaio, La Mantia che ha trovato poco spazio a Vercelli, viene girato in prestito e Rigoli, che nel frattempo è stato esonerato da Catania, viene a Cusè. Va bene??? L' ottimismo è il profumo della vita!!!
-
- Veterano
Poi ci svegliamo e siamo tutti in paradiso[emoji16] [emoji16] ps la mantia quest'anno ne piazza 15...provinciared&blue ha scritto:Dai...allora Perrotta entro domani per situazioni di emergenza sul paesello domenica e Cissè anche il 31 mattina. Il 31 sera Alcibiade e fino a gennaio siamo ok. A gennaio, La Mantia che ha trovato poco spazio a Vercelli, viene girato in prestito e Rigoli, che nel frattempo è stato esonerato da Catania, viene a Cusè. Va bene??? L' ottimismo è il profumo della vita!!!