Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1397 volte
Re: Calciomercato estate 2016
roselli farà carte false per tenere arrighini,altro che catanzaro.
dove lo trova un santo come arrighini?????
dove lo trova un santo come arrighini?????
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Se si Punta forte alla riconferma di arrighini la partenza di la mantia ha un senso, specie se si punta a prendere un attaccante forte.
Credo che a livello di steward e addetti varii siamo apposto quindi non capisco il xche si parli ancora di cavallaro.
Quello che ancora non mi spiego e la mancanza di accordo con arrigoni non aveva grosse pretese ed è sempre stato un pupillo del mister.
Spero venga sostituito degnamente!
ciancio so che è impossibile ma se la società vuole dare un segnale di continuità del lavoro fatto lo devono riformare ,
Un conto è trovare un esterno di livello un conto è trovarne 2.
Credo che a livello di steward e addetti varii siamo apposto quindi non capisco il xche si parli ancora di cavallaro.
Quello che ancora non mi spiego e la mancanza di accordo con arrigoni non aveva grosse pretese ed è sempre stato un pupillo del mister.
ciancio so che è impossibile ma se la società vuole dare un segnale di continuità del lavoro fatto lo devono riformare ,
-
- Veterano
freeboy05 ha scritto: Credo che a livello di steward e addetti varii siamo apposto quindi non capisco il xche si parli ancora di cavallaro.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2693 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Su ciancio sono stati chiari sia guarascio che cerri. Ha offerte più alte che loro non vogliono pareggiare. È già da considerare un ex.freeboy05 ha scritto:Se si Punta forte alla riconferma di arrighini la partenza di la mantia ha un senso, specie se si punta a prendere un attaccante forte.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
piu' che le offerte di ciancio..diciamo che a guarascio non gli è piaciuto che stava per lasciare a gennaio...e l'ha tirato meluso dai capelli
sill'è signata
non lo rinnoverà manco gratis
sill'è signata
non lo rinnoverà manco gratis
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
off topic: ma quant'è bona la figlia di gautieri?!? non possiamo prenderei lui come allenatore così scende pure la figlia?
-
- Partecipante
Allegretti potrebbe fare al caso nostro...Presidè pensaci che nu bravu guagliuni. E pù passa da rossoblù a rossoblù e mancu sinn'accorgia e risparmi ancun'euro supru u cuntratto!!! Forza Magico Criaco
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Per sostituire Ciancio, Il laterale sinistro Pinto, del Monopoli non sarebbe da disprezzare.
Durante la partita contro il Monopoli è stato il migliore in campo, buona corsa e bei cross.
Per il centrocampo, dovrebbero puntare suo tosto e con buona personalità.
X l attacco uno forte fisicamente da far giocare insime as Arrighini.
Se Arrighini segna la metà dei goal clamorosi che ha sbagliato lo scorso campionato possiamo fare un bun campionato.
Durante la partita contro il Monopoli è stato il migliore in campo, buona corsa e bei cross.
Per il centrocampo, dovrebbero puntare suo tosto e con buona personalità.
X l attacco uno forte fisicamente da far giocare insime as Arrighini.
Se Arrighini segna la metà dei goal clamorosi che ha sbagliato lo scorso campionato possiamo fare un bun campionato.
-
- Veterano
Zibert x il centrocampo personalità e qualità ,
Pinto non dispiace ma ha un contratto con il Monopoli
Domanda chi lo paga il cartellino?
Penso si opti più x modesto
Pinto non dispiace ma ha un contratto con il Monopoli
Domanda chi lo paga il cartellino?
Penso si opti più x modesto
-
- Veterano
tomi del matera ?
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
Ti sbagli due volte,sia riguardo lamantia a tanti nn piaceva(ma sono gusti ed e' giusto rispettarli) e sul fatto DOPO I DUE GOL CON LA casertana...ricordi male il primo gol e' stato di tedeschi su calcio d'angolofrank ock ha scritto:Scusami,ma fu aperto da Ferro da Milano il 26 ottobre un argomento intitolato "LaMantia impressionante" con commenti superpositivi da parte di tanti di noi e, ora, riferisci che fno a febbraio sostenevamo che fosse nu tavolone?Meno male che le cose scritte rimangono!!Odiocz ha scritto:Ricordo mesi fa,fino a febbraio tutti a criticare lamantia(tavuluni un'altro cori eccc)adesso tutti a rimpiangerlo e osannarlo,tutto l'anno a dire che arrigoni era na mazza sempre lancio lungo alla pirlo che cn lui perdevamo qualità ecc ecc e adesso tutti a rimpangerlo tipo che era iniesta,un po di coerenza mai eh!!!x quanto riguarda marotta se reputiamo un giocatore di 30 anni vecchio siamo alla frutta proprio,x la lega pro e' un lusso ha giocato sempre a vincere vincendo 4 campionati
Questa accusa tutt'ora puoi addossarla a Roselli, ma non al sottoscritto e,ripeto a tanti di noi, dopo avergli visto fare i due gol alla Casertana, banali per qualcuno, ma fenomali (da Centravanti con la c maiuscola) per tanti 'attenti "osservatori".
per favore, rileggi le dieci pagine di quell'argomento, e poi ne riparliamo.
Quanto a Marotta, effettivamente, il giudizio negativo ssul possibile acquisto nasce da un pregiudizio. Il Cosenza, quasi sempre, non è mai stato in grado di confermare in rosa due anni un centravanti di successo, figuriamoci se riesce ad acquistarlo da un'altra squadra.Evidentemente, se è vera la notizia della trattativa, devo dedurre che Marotta non proviene da una stagione positiva.
Ed allora perchè si vuol passare come grande acquisto uno che viene da un'annata mezza storta e che data l'età, non giovane, la prospettiva è, in genere, peggiorare?
Perchè Marotta non abbiamo tentato di prenderlo tre anni fa, quando era al massimo della sua carriera ed invece ora è alla nostra portata ? Io mi son fatto questa domanda e la risposta mi è venuta scontata.
Prenderlo è un rischio,non una certezza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Sui gol hai chiaramente ragione!Odiocz ha scritto:Ti sbagli due volte,sia riguardo lamantia a tanti nn piaceva(ma sono gusti ed e' giusto rispettarli) e sul fatto DOPO I DUE GOL CON LA casertana...ricordi male il primo gol e' stato di tedeschi su calcio d'angolofrank ock ha scritto:Scusami,ma fu aperto da Ferro da Milano il 26 ottobre un argomento intitolato "LaMantia impressionante" con commenti superpositivi da parte di tanti di noi e, ora, riferisci che fno a febbraio sostenevamo che fosse nu tavolone?Meno male che le cose scritte rimangono!!Odiocz ha scritto:Ricordo mesi fa,fino a febbraio tutti a criticare lamantia(tavuluni un'altro cori eccc)adesso tutti a rimpiangerlo e osannarlo,tutto l'anno a dire che arrigoni era na mazza sempre lancio lungo alla pirlo che cn lui perdevamo qualità ecc ecc e adesso tutti a rimpangerlo tipo che era iniesta,un po di coerenza mai eh!!!x quanto riguarda marotta se reputiamo un giocatore di 30 anni vecchio siamo alla frutta proprio,x la lega pro e' un lusso ha giocato sempre a vincere vincendo 4 campionati
Questa accusa tutt'ora puoi addossarla a Roselli, ma non al sottoscritto e,ripeto a tanti di noi, dopo avergli visto fare i due gol alla Casertana, banali per qualcuno, ma fenomali (da Centravanti con la c maiuscola) per tanti 'attenti "osservatori".
per favore, rileggi le dieci pagine di quell'argomento, e poi ne riparliamo.
Quanto a Marotta, effettivamente, il giudizio negativo ssul possibile acquisto nasce da un pregiudizio. Il Cosenza, quasi sempre, non è mai stato in grado di confermare in rosa due anni un centravanti di successo, figuriamoci se riesce ad acquistarlo da un'altra squadra.Evidentemente, se è vera la notizia della trattativa, devo dedurre che Marotta non proviene da una stagione positiva.
Ed allora perchè si vuol passare come grande acquisto uno che viene da un'annata mezza storta e che data l'età, non giovane, la prospettiva è, in genere, peggiorare?
Perchè Marotta non abbiamo tentato di prenderlo tre anni fa, quando era al massimo della sua carriera ed invece ora è alla nostra portata ? Io mi son fatto questa domanda e la risposta mi è venuta scontata.
Prenderlo è un rischio,non una certezza.
Per il resto, dal pronome "tutti " di stamane, sei passato ai "tanti" di poco fa. Va già meglio!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
X creare entusiasmo Arcidiano o Calderini, sarebbero gli acquisti ideali.
Graditi ai tifosi. discreti tecnicamente ed abili a saltare l uomo, unico problema troppo irrequieti x i gusti di Rosselli
Graditi ai tifosi. discreti tecnicamente ed abili a saltare l uomo, unico problema troppo irrequieti x i gusti di Rosselli