CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

frank ock ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 6:35
tivedo78 ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 0:55 4-2-3-1 che può trasformarsi in 4-3-3 a partita in corso


Saracco
Bearzotti
Capela
Dermaku
D'orazio
Palmiero
Bruccini/Verna
Garritano
Mungo
Tutino
Maniero/Di piazza



Troppo squilibrio?
Tivedo, chi prova a fare la formazione senza Corsi ha già sbagliato in partenza.
Corsi? E chi è? Non conosco nessun corsi :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:
lupant70 ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 9:43 Perez diamolo all’Alessandria. Qualcuno chiami Cerri
Alla fine resteranno sia Baclet che Perez
Molti siti danno in uscita Baclet che in C ha parecchio mercato. Davanti ad un biennale credo ci saluterà con buona pace di guarascio. A me sinceramente dispiace e non mi convince come scelta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Comunque volevo precisare una cosa la dedizione che ho fatto che Guarascio e' il cancro del Cosenza calcio e' stata fatta di impeto perche' avevo sentito da poco la notizia che stava rischiava di saltare la trattativa per Maniero ed ho pensato pure lui ci sta' per rifiutare. I nomi da fantacalcio che ho proposto sono stati detti in modo da vivacizzare un po' il forum perche' lo vedevo un po' rassegnato poi sognare durante il calciomercato non costa nulla. Una considerazione sulla fine di questo calciomercato penso che tutto sommato alla fine si e' chiuso con i 4 rinforzi che tutti ci aspettavamo cioè' il difensore e' arrivato Legittimo, due centrocampisti sono arrivati Verna e Garritano e l'attaccante e' arrivato Maniero, ma se andiamo a fare un'analisi in questa sessione sono stati presi 15 calciatori di cui di proprietà abbiamo solo Di Piazza, Capela e Legittimo tutti gli altri sono prestiti, purtroppo il tifoso che critica Guarascio guarda anche questo perche' il prossimo anno ti ritrovi di nuovo nella stessa situazione di acquistare per fare una squadra, il problema che non si programma perche' se si fosse programmato alcuni di questi li avresti acquistati tipo Verna e Varone che il Pisa li voleva cedere definitivamente oppure anche Maniero che il Novara voleva cedere definitivamente, poi abbiamo preso giocatori solo per fare un piacere a Corvino tipo Baez e Schetino, noi adesso siamo in B cerchiamo di valorizzare qualche giovane della primavera come succedeva in passato e' non fare dei favori a qualche direttore di A come e' successo quest'anno e' lo scorso anno, comunque io da oggi in poi come tutti dobbiamo essere al fianco della squadra e' riempire lo stadio Marulla tutte le partite casalinghe perche' il nostro sostegno soprattutto quest'anno non deve mancare, perche' abbiamo riconquistato questa categoria dopo 15 anni dopo il grande ladrocinio commesso nel 2003, da oggi in poi solo Forza Lupi!


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da REAL »

La gazzetta dello sport ci da 6,5 come voto a margine aggiungerei un ottima campagna acquisti a livello giovanile/primavera. Credo che de angelis stia facendo un buon lavoro
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Ma possibile che nessuno intervista Braglia?


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Napoleone »

Parlate tutti di centrocampo e attacco ma credo che i dubbi più grandi siano in porta. Al momento abbiamo un esordiente in B che per tante stagioni ha fatto la riserva in C , un esordiente nel calcio professionistico e uno praticamente fuori rosa. Credo che partirà Saracco titolare, ha fatto tanta gavetta ed è cresciuto tanto speriamo continui su questa strada confermando quello che di buono ha fatto finora. Su Cerofolini si dice un gran bene, speriamo non paghi lo scotto del passaggio dalla Primavera al calcio che conta Due scommesse, ma entrambi hanno le carte in regola per esplodere nel corso della stagione. Perina mi auguro venga ceduto in questa settimana.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

La formazione che ha messo cschannel è un 3-4-3 con Varone e Verna centrali. In effetti sono gli unici 2 centrocampisti che potrebbero giocare a 2 ma io non li considero mai in quanto Braglia non rinuncerà mai contemporaneamente a Mungo e Bruccini. Ergo unica soluzione è la difesa a 4 o Garritano al posto di Corsi nel 3-5-2 anche se sicuramente le prime formazioni saranno le solite con il soloLegittimo al posto di Camigliano
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Lanciamo una petizione: Baclet non si tocca
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 12:09 La formazione che ha messo cschannel è un 3-4-3 con Varone e Verna centrali. In effetti sono gli unici 2 centrocampisti che potrebbero giocare a 2 ma io non li considero mai in quanto Braglia non rinuncerà mai contemporaneamente a Mungo e Bruccini. Ergo unica soluzione è la difesa a 4 o Garritano al posto di Corsi nel 3-5-2 anche se sicuramente le prime formazioni saranno le solite con il soloLegittimo al posto di Camigliano
Rassegnati. Tante energie mentali sprecate x niente.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

misasi ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 12:35
lupant70 ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 12:09 La formazione che ha messo cschannel è un 3-4-3 con Varone e Verna centrali. In effetti sono gli unici 2 centrocampisti che potrebbero giocare a 2 ma io non li considero mai in quanto Braglia non rinuncerà mai contemporaneamente a Mungo e Bruccini. Ergo unica soluzione è la difesa a 4 o Garritano al posto di Corsi nel 3-5-2 anche se sicuramente le prime formazioni saranno le solite con il soloLegittimo al posto di Camigliano
Rassegnati. Tante energie mentali sprecate x niente.
Braglia stravede per Bruccini e Palmiero. Anche io.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Zigoni ha rifiutato anche Padova, evidentemente ama ammuffire in panchina nella putrida laguna.
Pare abbia chiesto un triennale a cifre assurde.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

Gazzetta ha messo 3 squadre dietro di noi nel mercato
Ascoli cittadella e Pescara.
Su baclet penso che non si voglia mandare ma se nn si riesce a piazzare Perez allora si farà il sacrificio purtroppo.
Dalla panchina baclet è perfetto ti da 20/30 di pura qualità .
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Va bene, mi rassegno a Corsi titolare e a Garritano che fa 20 minuti di partita al posto di Tutino
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 12:44 Va bene, mi rassegno a Corsi titolare e a Garritano che fa 20 minuti di partita al posto di Tutino
Possono fare pure una partita a testa o un tempo per uno. Mo organizziamo.
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

Il titolare sarà Bearzotti. Giocheremo a 3 avanti ed i mediani saranno Verna e Bruccini.