Scusami,ma fu aperto da Ferro da Milano il 26 ottobre un argomento intitolato "LaMantia impressionante" con commenti superpositivi da parte di tanti di noi e, ora, riferisci che fno a febbraio sostenevamo che fosse nu tavolone?Meno male che le cose scritte rimangono!!Odiocz ha scritto:Ricordo mesi fa,fino a febbraio tutti a criticare lamantia(tavuluni un'altro cori eccc)adesso tutti a rimpiangerlo e osannarlo,tutto l'anno a dire che arrigoni era na mazza sempre lancio lungo alla pirlo che cn lui perdevamo qualità ecc ecc e adesso tutti a rimpangerlo tipo che era iniesta,un po di coerenza mai eh!!!x quanto riguarda marotta se reputiamo un giocatore di 30 anni vecchio siamo alla frutta proprio,x la lega pro e' un lusso ha giocato sempre a vincere vincendo 4 campionati
Questa accusa tutt'ora puoi addossarla a Roselli, ma non al sottoscritto e,ripeto a tanti di noi, dopo avergli visto fare i due gol alla Casertana, banali per qualcuno, ma fenomali (da Centravanti con la c maiuscola) per tanti 'attenti "osservatori".
per favore, rileggi le dieci pagine di quell'argomento, e poi ne riparliamo.
Quanto a Marotta, effettivamente, il giudizio negativo ssul possibile acquisto nasce da un pregiudizio. Il Cosenza, quasi sempre, non è mai stato in grado di confermare in rosa due anni un centravanti di successo, figuriamoci se riesce ad acquistarlo da un'altra squadra.Evidentemente, se è vera la notizia della trattativa, devo dedurre che Marotta non proviene da una stagione positiva.
Ed allora perchè si vuol passare come grande acquisto uno che viene da un'annata mezza storta e che data l'età, non giovane, la prospettiva è, in genere, peggiorare?
Perchè Marotta non abbiamo tentato di prenderlo tre anni fa, quando era al massimo della sua carriera ed invece ora è alla nostra portata ? Io mi son fatto questa domanda e la risposta mi è venuta scontata.
Prenderlo è un rischio,non una certezza.