SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Questi si arripezzano sicuro.. noi come al solito dobbiamo
Pensare a tirarci fuori con le nostre forze.. non ci aiuta nessuno e manco fortunati simu!
Pensare a tirarci fuori con le nostre forze.. non ci aiuta nessuno e manco fortunati simu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Buongiorno, a FIDUCIA come siamo messi oggi???
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Con Guarascio presidente il futuro è splendente
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 58 volte
Con Guarascio al comando siamo sicuri allo sbando
Con Guarascio al timone chi spera é un coglione
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Le parole di Criscitiello vi confermano come noi saremo in serie B anche l'anno prossimo. E poi diciamocelo, la serie B a 40 avrebbe molto più fascino, non come oggi in cui incontri praticamente sempre le stesse squadre.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Bravo Criscitiello: Cosenza e merito sportivo alla base della riforma dei campionati.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Certo che la B a 40 e soprattutto la C completamente fuori dal professionismo è na bella purga....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sarebbe l'ennesima dimostrazione che il movimento calcistico è allo sbando e, invece di fare le riforme, continuano a mettere inutili toppe....cirujeda ha scritto: lunedì 25 maggio 2020, 9:30 Certo che la B a 40 e soprattutto la C completamente fuori dal professionismo è na bella purga....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Io non credo che faranno sta B a 2 gironi, ma di certo l'altra soluzione, ossia la C a girone unico da 20 squadre non potranno farla questa estate, ma probabilmente neanche la prossima... non puoi passare da 60 squadre a 20 in un mese ma, secondo me, neanche in un anno...
Puoi avere tutti i poteri del mondo ma non puoi dire a squadre come Arezzo, Como, Pistoiese, Pro Vercelli, Modena, Cesena, Avellino, Casertana, ecc, che oggi sono al 3 livello del calcio, che a partire da settembre retrocedono di un livello, quindi passano al 4°, diventando dilettanti, nonostante si siano classificate a centro classifica...
Lo stesso Palermo o Grosseto, squadre alle quali stanno per dare vinto il campionato, invece di salire di un gradino si ritroverebbero sempre in 4a serie...
Se proprio vuoi forzare la mano sta C unica a 20 squadre la puoi varare per il prossimo anno facendo retrocedere tutte le squadre che arrivano dal 6°posto in giu (piu o meno come fecero l'anno della cancellazione della C2), ma sarebbe già forte come decisione...
Puoi avere tutti i poteri del mondo ma non puoi dire a squadre come Arezzo, Como, Pistoiese, Pro Vercelli, Modena, Cesena, Avellino, Casertana, ecc, che oggi sono al 3 livello del calcio, che a partire da settembre retrocedono di un livello, quindi passano al 4°, diventando dilettanti, nonostante si siano classificate a centro classifica...
Lo stesso Palermo o Grosseto, squadre alle quali stanno per dare vinto il campionato, invece di salire di un gradino si ritroverebbero sempre in 4a serie...
Se proprio vuoi forzare la mano sta C unica a 20 squadre la puoi varare per il prossimo anno facendo retrocedere tutte le squadre che arrivano dal 6°posto in giu (piu o meno come fecero l'anno della cancellazione della C2), ma sarebbe già forte come decisione...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Sicuramente non possono inventarsi retrocessioni inesistenti se non si gioca, e parlare pure di meriti sportivi per giustificare un simile sopruso
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Credo che il rientro forzato della C sui campi, sia proprio dovuto alla necessità di far fallire la maggior parte delle piccole.Speroni ha scritto:Io non credo che faranno sta B a 2 gironi, ma di certo l'altra soluzione, ossia la C a girone unico da 20 squadre non potranno farla questa estate, ma probabilmente neanche la prossima... non puoi passare da 60 squadre a 20 in un mese ma, secondo me, neanche in un anno...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
La C non rientrerà mai in campo ( se non per i play off), e comunque potranno indurre al fallimento 10 squadre, 15 al massimo, ma non 40, e questo è rafforzato ancor di più dal fatto che le piccole società sono state agevolate con la cassa integrazione e con la cancellazione dei pagamenti del saldo IRAP del 2019 e della prima rata IRAP 2020...Markol ha scritto: lunedì 25 maggio 2020, 10:28Credo che il rientro forzato della C sui campi, sia proprio dovuto alla necessità di far fallire la maggior parte delle piccole.Speroni ha scritto:Io non credo che faranno sta B a 2 gironi, ma di certo l'altra soluzione, ossia la C a girone unico da 20 squadre non potranno farla questa estate, ma probabilmente neanche la prossima... non puoi passare da 60 squadre a 20 in un mese ma, secondo me, neanche in un anno...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Non trovo il post per commentarlo, ma avevo letto una domanda di Speroni sulla possibilità di impugnare la delibera Figc che fissa gli scenari per la conclusione del campionato.
Non mi occupo di diritto amministrativo, quindi potrei sbagliare, ma penso che un ricorso verrebbe dichiarato inammissibile per carenza di interesse, in quanto la delibera non costituisce alcuna fattispecie concreta idonea a ledere, concretamente, gli interessi di qualcuno.
Quindi il ricorso riguarderebbe la futura delibera che definisce la classifica, in caso di cristallizzazione di quella attuale, atto, quello, che concretamente produce un effetto lesivo degli interessi di club determinati, senza che la mancata impugnazione della prima delibera possa produrre effetti preclusivi.
Quello che valuterei, al limite, è una diffida a non procedere in questo senso.
Ma più leggo le norme e osservo quello che accade, più mi convinco che le decisioni saranno blindate, e molto difficilmente i ricorsi potranno conseguire effetti.
Quanto alla riforma prospettata da Criscitiello, vedremo, a me sembra difficile mettere in campo una riforma così imponente in due mesi.
Nel merito poi sono contrario, perché quello che è un gap enorme tra B e C, con la B a 40 squadre si riduce avvicinando la B alla C e non viceversa.
Prendendo le classifiche attuali, la B si completerebbe con queste squadre: Monza, Carrarese, Pontedera, Renate, Siena, Alessandria dal girone A; Vicenza, Reggio Emilia, Carpi, Sudtirol, Feralpisalo, Padova, Piacenza dal girone B; Reggina, Bari, Potenza, Monopoli, Ternana, Catania e Catanzaro dal girone C.
Tante squadre dal passato glorioso, ma anche tanti club senza storia, senza seguito e senza strutture adeguate. Per di più circa 400 giocatori di C giocherebbero stabilmente in B.
Senza contare che una retrocessione dalla B alla C sarebbe ancor più catastrofica di oggi.
Per me la riforma da fare è A a 18, B a 22 e C unica nazionale a 20 squadre.
Non mi occupo di diritto amministrativo, quindi potrei sbagliare, ma penso che un ricorso verrebbe dichiarato inammissibile per carenza di interesse, in quanto la delibera non costituisce alcuna fattispecie concreta idonea a ledere, concretamente, gli interessi di qualcuno.
Quindi il ricorso riguarderebbe la futura delibera che definisce la classifica, in caso di cristallizzazione di quella attuale, atto, quello, che concretamente produce un effetto lesivo degli interessi di club determinati, senza che la mancata impugnazione della prima delibera possa produrre effetti preclusivi.
Quello che valuterei, al limite, è una diffida a non procedere in questo senso.
Ma più leggo le norme e osservo quello che accade, più mi convinco che le decisioni saranno blindate, e molto difficilmente i ricorsi potranno conseguire effetti.
Quanto alla riforma prospettata da Criscitiello, vedremo, a me sembra difficile mettere in campo una riforma così imponente in due mesi.
Nel merito poi sono contrario, perché quello che è un gap enorme tra B e C, con la B a 40 squadre si riduce avvicinando la B alla C e non viceversa.
Prendendo le classifiche attuali, la B si completerebbe con queste squadre: Monza, Carrarese, Pontedera, Renate, Siena, Alessandria dal girone A; Vicenza, Reggio Emilia, Carpi, Sudtirol, Feralpisalo, Padova, Piacenza dal girone B; Reggina, Bari, Potenza, Monopoli, Ternana, Catania e Catanzaro dal girone C.
Tante squadre dal passato glorioso, ma anche tanti club senza storia, senza seguito e senza strutture adeguate. Per di più circa 400 giocatori di C giocherebbero stabilmente in B.
Senza contare che una retrocessione dalla B alla C sarebbe ancor più catastrofica di oggi.
Per me la riforma da fare è A a 18, B a 22 e C unica nazionale a 20 squadre.