Ricorri contro il provvedimento specifico che retrocede te. Se si riprende a giocare e tu ricorri in quel momento contro la cristallizzazione delle classifiche, manchi di interesse legittimo doppiamente.Speroni ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 10:32Ho un dubbio, e chiedo delucidazioni agli esperti "legali" del forum.Markol ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 10:10Detto in altre parole, se mi mandi in B (con regole inventate) faccio ricorso.Speroni ha scritto:https://www.pianetalecce.it/2020/05/lec ... ampionato/
Il presidente del Lecce è uno serio... così si parla...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La FIGC dopo il Consiglio Federale ha DECISO di riprendere i campionati e se questi non potranno essere portati a termine si cristallizzerà la classifica facendo riferimento alla media punti ed a dei coefficienti correttivi in modo da determinare promozioni e retrocessioni nonostante, in questa eventualità, il campionato non si possa ritenere concluso.
Il Decreto Legge Rilancio poi dice che per ricorrere contro le decisioni si hanno 15 giorni di tempo altrimenti caput.
A margine delle due considerazioni precedenti, non sarebbe il caso di ricorrere subito contro tale decisione della FIGC, non appena la stessa FIGC diramerà un comunicato ufficiale con il quale varia il regolamento ed in cui fissa tutti i particolari delle modalità con le quali si intende procedere a promozioni e retrocessioni in caso di stop definitivo dei campionati?
Qualora, per far partire i ricorsi si attendesse lo stop del campionato e le eventuali decretazioni delle promozioni e delle retrocessioni, non ci potrebbero essere i presupposti per un rigetto dei ricorsi con la motivazione che si dovevano impugnare le decisioni della FIGC di cambiare i regolamenti entro 15 giorni dalla ufficialità di tali modifiche?
Se non impugni subito, potrebbe essere inteso come un silenzio assenso con accettazione della modifica del regolamento?
Grazie anticipatamente a chi avrà voglia di rispondere a tale dubbio che mi assale questa mattina.
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Il corigliano è più organizzato.lupo1970 ha scritto:Chi bancaredda!!!
https://www.cosenzachannel.it/2020/05/2 ... LsQpupl2hY
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Come al solito, grazie a lui, ci distinguiamo sempre......in peggio!!!Markol ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 13:32Il corigliano è più organizzato.lupo1970 ha scritto:Chi bancaredda!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ho già imparato a mie spese che bisogna impugnare le Delibere subito se impongono condizioni peggiorative rispetto a quelle esistenti. Quindi, quello che dici tu, in linea generale, è possibile. Si spera che Guarascio, al contrario di me e di tanti cittadini, abbia un avvocato sempre a portata di mano che valuti ogni nuova situazione.Speroni ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 10:32Ho un dubbio, e chiedo delucidazioni agli esperti "legali" del forum.Markol ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 10:10Detto in altre parole, se mi mandi in B (con regole inventate) faccio ricorso.Speroni ha scritto:https://www.pianetalecce.it/2020/05/lec ... ampionato/
La FIGC dopo il Consiglio Federale ha DECISO di riprendere i campionati e se questi non potranno essere portati a termine si cristallizzerà la classifica facendo riferimento alla media punti ed a dei coefficienti correttivi in modo da determinare promozioni e retrocessioni nonostante, in questa eventualità, il campionato non si possa ritenere concluso.
Il Decreto Legge Rilancio poi dice che per ricorrere contro le decisioni si hanno 15 giorni di tempo altrimenti caput.
A margine delle due considerazioni precedenti, non sarebbe il caso di ricorrere subito contro tale decisione della FIGC, non appena la stessa FIGC diramerà un comunicato ufficiale con il quale varia il regolamento ed in cui fissa tutti i particolari delle modalità con le quali si intende procedere a promozioni e retrocessioni in caso di stop definitivo dei campionati?
Qualora, per far partire i ricorsi si attendesse lo stop del campionato e le eventuali decretazioni delle promozioni e delle retrocessioni, non ci potrebbero essere i presupposti per un rigetto dei ricorsi con la motivazione che si dovevano impugnare le decisioni della FIGC di cambiare i regolamenti entro 15 giorni dalla ufficialità di tali modifiche?
Se non impugni subito, potrebbe essere inteso come un silenzio assenso con accettazione della modifica del regolamento?
Grazie anticipatamente a chi avrà voglia di rispondere a tale dubbio che mi assale questa mattina.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Secondo alcuni....la Juve Stabia avrebbe problemi economici, nel frattempo ha fatto i test sierologici....
Guarascio vattene!!!
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ri-1386527
Guarascio vattene!!!
-
- Veterano
Secondo alcuni utenti del forum......la Juve Stabia avrebbe problemi economici, nel frattempo ha fatto i test sierologici....
Guarascio vattene!!!
Guarascio vattene!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
FIDUCIA lui sa cosa va fatto... come sempre !Bia ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 13:43Come al solito, grazie a lui, ci distinguiamo sempre......in peggio!!!Markol ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 13:32Il corigliano è più organizzato.lupo1970 ha scritto:Chi bancaredda!!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2527 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Lui tifa per una C semiprofessionista.. I pochi contratti che ha sarebbero tutti rimodulati in basso .. Spese di gestione poche .. Insomma la follia del risparmio ormai lo ha alienato dalla realtà.. A sto punto chiunque farebbe meglio di luilupo1970 ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 15:17 Secondo alcuni utenti del forum......la Juve Stabia avrebbe problemi economici, nel frattempo ha fatto i test sierologici....
Guarascio vattene!!!
Vattene!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ancora parla e si fa puru u spiartu ed è pure nel calcio gente come nucaro ma ci rendiamo conto? ma in che caxxo di Paese viviamo? in che Mondo viviamo? mahemmeadiddru ha scritto: sabato 23 maggio 2020, 20:22 Intanto Nucaro ha annunciato che denuncerà Sibilia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Se tu ricominci a giocare dopo che ti hanno comunicato un nuovo regolamento, se non ricorri contro tale cambio, a mio avviso lo accetti... però boh, non è la mia materia e sicuramente mi sbaglio...Minaccia ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 13:18Ricorri contro il provvedimento specifico che retrocede te. Se si riprende a giocare e tu ricorri in quel momento contro la cristallizzazione delle classifiche, manchi di interesse legittimo doppiamente.Speroni ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 10:32Ho un dubbio, e chiedo delucidazioni agli esperti "legali" del forum.Markol ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 10:10Detto in altre parole, se mi mandi in B (con regole inventate) faccio ricorso.Speroni ha scritto:https://www.pianetalecce.it/2020/05/lec ... ampionato/