ok, ma spero che ce lo dirai anche se 'unsiammai dovesse saltare. così staremo peggio tutti insieme, anziché tu da solo...Bia ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 0:18È un ragionamento che non fa una piega, Frank.frank ock ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 22:55 Cmq a mente fredda dico che Bia è un infamone.
Tutti gli anni a lottare insieme a noi x strappare un indiscrezione a Brigata, alla giornalista o ultimamente o una sillaba dalla bocca di Salvi; ed ora che è passato sullo scranno del sapere di calciomercato fa u 'gnorri e si collega un minuto al giorno.
Bia, fratello nostro, sangue del ns sangue, se ci sei batti un nome....
Ma devi comprendere pure la mia posizione...
Cosa ha sempre fagliato Trinky?
La punta centrale.
E stavolta mi sa che ha visto giusto.
Quindi, se riesce a chiudere ( e ci caccia dai piedi Perez!) ci presentiamo, dopo ANNI, ai nastri di partenza con una squadra completa e con l'allenatore giusto!!!
Ti pare poco?
Ed io, per fare il fenomeno, magari rovino tutto?
È da fessi, se permetti!
Tifo( non Tiro) Cosenza, non faccio il giornalista, e voglio vincere, come tutti!
Quindi lo lascio lavorare ed incrocio le dita.
A conti fatti, era meglio non saperlo perché, se non sia mai salta, quello che starà peggio sarò io.
Dite quello che volete, ma sento la necessità di proteggere la cosa, se lo aiuta a chiudere meglio la trattativa.
Perché poi, anche se lo saprete alla fine, ce lo godremo tutti..
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
G R A N D I S S I M OBia ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 0:18È un ragionamento che non fa una piega, Frank.frank ock ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 22:55 Cmq a mente fredda dico che Bia è un infamone.
Tutti gli anni a lottare insieme a noi x strappare un indiscrezione a Brigata, alla giornalista o ultimamente o una sillaba dalla bocca di Salvi; ed ora che è passato sullo scranno del sapere di calciomercato fa u 'gnorri e si collega un minuto al giorno.
Bia, fratello nostro, sangue del ns sangue, se ci sei batti un nome....
Ma devi comprendere pure la mia posizione...
Cosa ha sempre fagliato Trinky?
La punta centrale.
E stavolta mi sa che ha visto giusto.
Quindi, se riesce a chiudere ( e ci caccia dai piedi Perez!) ci presentiamo, dopo ANNI, ai nastri di partenza con una squadra completa e con l'allenatore giusto!!!
Ti pare poco?
Ed io, per fare il fenomeno, magari rovino tutto?
È da fessi, se permetti!
Tifo( non Tiro) Cosenza, non faccio il giornalista, e voglio vincere, come tutti!
Quindi lo lascio lavorare ed incrocio le dita.
A conti fatti, era meglio non saperlo perché, se non sia mai salta, quello che starà peggio sarò io.
Dite quello che volete, ma sento la necessità di proteggere la cosa, se lo aiuta a chiudere meglio la trattativa.
Perché poi, anche se lo saprete alla fine, ce lo godremo tutti..
Questo è un post che se ci fosse una società con un minimo di comunicazione, andrebbe usato con gli opportuni aggiustamenti come spot promozionale, azamu st'enutusiasmo caz*, meno contabilità +CALCIO !!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
tivedo78 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 16:48 Ufficiale: il terremoto è stato causato da felix,esploso il forno con le lasagne vegan per ferragosto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Questo si che sarebbe buonolupo1970 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 15:46Forte ex Lucchese, Spezia, Perugiasalvi69 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 15:12dall'estero di ritornomadmas74 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 11:41... e forse anche Salvi69 da qualche settimana, ccu ssi cazz i lettere....salvi69 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 11:16È quello che sta dicendo Bia da qualche giornolupo1970 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2019, 11:02Lo so.... Io dicevo che gente come La Mantia, Ceravolo,... non è stata mai trattata realmente
La punta che verrà inizio a credere che arriverà dall'estero....
cmq dall'estero di ritorno, o dall'estero mai stato in Italia?
B O I C o o p !
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Scusatemi ma Pierini arriva o no? Sarebbe un peccato perché potrà essere una bellissima sorpresa. Speriamo bene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq notizia passata in secondo piano o ero io distratto forse vado in controtendenza e dico che a Mungo lo avrei tenuto pure come sostituto poteva farci comodo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
o Acquafresca
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Kone è una mezz'ala (mi fido del suo ex allenatore). In teoria potremmo avere un centrocampo tutto straniero, molto fisico e anche con buona qualità. Sarei curioso di vederlo all'opera in qualche partita dall'inizio
Kanoute
Broh Kone
Kanoute
Broh Kone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Bruccini, mi rendo conto che non hai le competenze per capirlo...lupant70 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 11:10 Kone è una mezz'ala (mi fido del suo ex allenatore). In teoria potremmo avere un centrocampo tutto straniero, molto fisico e anche con buona qualità. Sarei curioso di vederlo all'opera in qualche partita dall'inizio
Kanoute
Broh Kone
È titolare inamovibile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Lo so, infatti ho detto qualche partita, mica può giocare sempremisasi ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 11:35Bruccini, mi rendo conto che non hai le competenze per capirlo...lupant70 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 11:10 Kone è una mezz'ala (mi fido del suo ex allenatore). In teoria potremmo avere un centrocampo tutto straniero, molto fisico e anche con buona qualità. Sarei curioso di vederlo all'opera in qualche partita dall'inizio
Kanoute
Broh Kone
È titolare inamovibile
-
- Veterano
E per quel poco che ho visto vs il Monopoli, mi pare sia partito meglio (atleticamente) rispetto alle due precedenti stagioni (la passata a dire il vero ha avuto problemi di pubalgia).misasi ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 11:35Bruccini, mi rendo conto che non hai le competenze per capirlo...lupant70 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 11:10 Kone è una mezz'ala (mi fido del suo ex allenatore). In teoria potremmo avere un centrocampo tutto straniero, molto fisico e anche con buona qualità. Sarei curioso di vederlo all'opera in qualche partita dall'inizio
Kanoute
Broh Kone
È titolare inamovibile
Cmq concordo, Bruccini è punto fermo, piu di Sciaudone: è piu continuo nel campionato e nei 90'.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Scusate, forse non ho le giuste competenze, ma mi viene da sorridere.....
Bruccini è il titolare inamovibile della panchina, a mio giudizio
Senza offesa per nessuno chiaramente
I 3 neri, broh-kanoute-kone, se ingranano, panchineranno facilmente il buon Mirko
Se Trinchera non fa il fesso, e ci assicura 3 elementi mobili e di valore in attacco ( 2 li abbiamo già) con quel centrocampo ni scialamu...
I 3 neri, broh-kanoute-kone, se ingranano, panchineranno facilmente il buon Mirko
Se Trinchera non fa il fesso, e ci assicura 3 elementi mobili e di valore in attacco ( 2 li abbiamo già) con quel centrocampo ni scialamu...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Vabbè lo dici da quando è arrivato... Fortunatamente puntualmente smentito, come per Palmiero.cromosoma21 ha scritto: giovedì 8 agosto 2019, 11:43 Scusate, forse non ho le giuste competenze, ma mi viene da sorridere.....
Sicuramente dovremo contare su 5/6 tutti allo stesso livello per essere competitivi... Io kanoute mezzala vorrei vederlo... Magari fa lo stesso percorso di Pogba