CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 874 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
CsCh ipotizzava un possibile effetto domino per giustificare Di Piazza al Cosenza, con Nzola dalla Virtus Francavilla al Foggia e chiusura della triangolazione con Bacleta Francavilla. In realtà i pugliesi hanno appena ufficializzato l'acquisto di Saraniti in uscita dalla Vibonese. Domino bloccato?
Io spero di sì perché a me sto Di Piazza non sembra poi il crack (un faciti battute!) che serve per il nostro attacco, con i suoi 6 gol stagionali in una squadra che ne hafatto caterve facendo le fortune dei suoi attaccanti (Mazzeo ne sa qualcosa).
Io spero di sì perché a me sto Di Piazza non sembra poi il crack (un faciti battute!) che serve per il nostro attacco, con i suoi 6 gol stagionali in una squadra che ne hafatto caterve facendo le fortune dei suoi attaccanti (Mazzeo ne sa qualcosa).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
cmq di piazza è un buon giocatore...buono ma non certo il super attaccante che deve scendere dalla B (che poi se è del foggia che è appena salito e per questo lo descrivono come attaccante da serie B..chissa mi para na furbata) ..e infatti u foggia cerca altro
buon attaccante ma quando ha giocato contro di noi non è che mi abbia poi impressionato..e cmq come rapporto minuti/gol baclet mi sa che l'ha fricatu
morale : se fa parte di un affare che poi porterebbe altri giocatori,magari il ritorno di letizia o un agnelli (ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ok ma sennò con il suo ingaggio credo ci sia anche di meglio..
domanda : ma noi all'estero perchè non ci guardiamo mai ? slovenia,albania,croazia che sono difronte a noi,ci sono tanti bei calciatorini che in legapro farebbero brutto..pochi sordi e così alcuni over-quotati forse abbassano pure la cresta.
buon attaccante ma quando ha giocato contro di noi non è che mi abbia poi impressionato..e cmq come rapporto minuti/gol baclet mi sa che l'ha fricatu
morale : se fa parte di un affare che poi porterebbe altri giocatori,magari il ritorno di letizia o un agnelli (ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ok ma sennò con il suo ingaggio credo ci sia anche di meglio..
domanda : ma noi all'estero perchè non ci guardiamo mai ? slovenia,albania,croazia che sono difronte a noi,ci sono tanti bei calciatorini che in legapro farebbero brutto..pochi sordi e così alcuni over-quotati forse abbassano pure la cresta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2020 volte
come dice giustamente Brigata, che senso ha prendere DiPiazza?
1. E' tutt'altro che supèeriore a Mendicino e/o Baclet, anzi farebbe la panchina pure a Gambino.
2. In prestito (e valorizziamo i giocatori delle altre senza avere premi in cambio?)
3. Ingaggio pesante.
Una follia su tutti i fronti, un fissiamu
1. E' tutt'altro che supèeriore a Mendicino e/o Baclet, anzi farebbe la panchina pure a Gambino.
2. In prestito (e valorizziamo i giocatori delle altre senza avere premi in cambio?)
3. Ingaggio pesante.
Una follia su tutti i fronti, un fissiamu
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
6 gol da gennaio in poi, non in una stagione, ha giocato solo 9 partite da titolare ed in 7 è subentrato, il rapporto gol/minuti mi sembra molto buono onestamenteFerro da Milano ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 17:29 CsCh ipotizzava un possibile effetto domino per giustificare Di Piazza al Cosenza, con Nzola dalla Virtus Francavilla al Foggia e chiusura della triangolazione con Bacleta Francavilla. In realtà i pugliesi hanno appena ufficializzato l'acquisto di Saraniti in uscita dalla Vibonese. Domino bloccato?
-
- Veterano
cercando info su di piazza..
ecco che esce il fattaccio!
MA STIAMO SCHERZANDO ?
sascia profilo SIMILE e vale pure di più ?
MA CHE CAMPIONATO DI M E R * * E' QUESTO ?
io protesto con immensa veemenza!
ecco che esce il fattaccio!
MA STIAMO SCHERZANDO ?
sascia profilo SIMILE e vale pure di più ?
MA CHE CAMPIONATO DI M E R * * E' QUESTO ?
io protesto con immensa veemenza!
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 55 volte
Mi riferivo a questo...e a tanto altro...cirujeda ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 17:20Potrebbero insegnargli o come si consegna una busta nelle mani dei dirigenti del Locri, il primo,lupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:38.andassero a ripetizione da Vrenna o Fotilupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:15cromosoma21 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:12Appunto, chiusi ZERO ....lupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:10Non siamo una società speciale si possono ufficializzare prima ma non penso siabun problema ufficializzarli ma penso che sia importante chiudere i contrattilupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:06Come mai caccetta e tedeschi, con contratto in scadenza il 30 giugno, hanno firmato con altre squadre......noi siamo una società speciale?lupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:03 Si sta aspettando il 30 Giugno prima di ufficializzare degli acquisti cosi da far scadere i vecchi contratti ma non sista dormendo.
ma penso che questo non possiamo saperlo ma lo sanno solo loro
o (tra i tanti altri virtuosismi che potrei elencare) come fare un buon bilancio mettendo tra le attività una credito inesistente dalla juventus per il settore giovanile, il secondo.
Vida se mo il nostro riferimento deve essere Lillo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
si certo, ma anche su questo forum....Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 17:13Soprattutto sugli spalti!bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 17:03 cmq, di piazza o non di piazza, una bella punta (ma proprio na bella punta ...) ci serve come il pane. così come un regista in mediana e due forti difensori di categoria. gli unici che non servono, perché è un ruolo abbastanza coperto grazie a Dio, su i ciotariaddri. quelli abbondano.....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3514 volte
- Sei stato ringraziato: 527 volte
OK hai ragione ..... ....Noi abbiamo un grandissimo presidente..... Loro hanno visto la A noi a Cosenza teniamoci stretta la C a vita......cirujeda ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 17:20Potrebbero insegnargli o come si consegna una busta nelle mani dei dirigenti del Locri, il primo,lupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:38.andassero a ripetizione da Vrenna o Fotilupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:15cromosoma21 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:12Appunto, chiusi ZERO ....lupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:10Non siamo una società speciale si possono ufficializzare prima ma non penso siabun problema ufficializzarli ma penso che sia importante chiudere i contrattilupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:06Come mai caccetta e tedeschi, con contratto in scadenza il 30 giugno, hanno firmato con altre squadre......noi siamo una società speciale?lupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:03 Si sta aspettando il 30 Giugno prima di ufficializzare degli acquisti cosi da far scadere i vecchi contratti ma non sista dormendo.
o (tra i tanti altri virtuosismi che potrei elencare) come fare un buon bilancio mettendo tra le attività una credito inesistente dalla juventus per il settore giovanile, il secondo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Se devo fare la A e poi fallire preferisco fare la C e cercare di salire in B
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 55 volte
Scusa ma di dove sei? Gallico? Catona? Melito? o proprio reggio città?lupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 17:51OK hai ragione ..... ....Noi abbiamo un grandissimo presidente..... Loro hanno visto la A noi a Cosenza teniamoci stretta la C a vita......cirujeda ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 17:20Potrebbero insegnargli o come si consegna una busta nelle mani dei dirigenti del Locri, il primo,lupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:38.andassero a ripetizione da Vrenna o Fotilupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:15cromosoma21 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:12Appunto, chiusi ZERO ....lupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:10Non siamo una società speciale si possono ufficializzare prima ma non penso siabun problema ufficializzarli ma penso che sia importante chiudere i contrattilupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:06Come mai caccetta e tedeschi, con contratto in scadenza il 30 giugno, hanno firmato con altre squadre......noi siamo una società speciale?lupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:03 Si sta aspettando il 30 Giugno prima di ufficializzare degli acquisti cosi da far scadere i vecchi contratti ma non sista dormendo.
No perchè sto fatto di "noi abbiamo visto la A" è tipica dei reggitani...
-
- Veterano
per quanto mi riguarda preferisco di piazza a caciocavallo..
credo che i nostri imperativi al momento siano difensore,terzino,mediano e punta centrale
il resto con calma..
credo che i nostri imperativi al momento siano difensore,terzino,mediano e punta centrale
il resto con calma..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Noi era riferito a Guarascio....guai a criticare....zorro ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 18:02Scusa ma di dove sei? Gallico? Catona? Melito? o proprio reggio città?lupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 17:51OK hai ragione ..... ....Noi abbiamo un grandissimo presidente..... Loro hanno visto la A noi a Cosenza teniamoci stretta la C a vita......cirujeda ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 17:20Potrebbero insegnargli o come si consegna una busta nelle mani dei dirigenti del Locri, il primo,lupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:38.andassero a ripetizione da Vrenna o Fotilupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:15cromosoma21 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:12Appunto, chiusi ZERO ....lupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:10Non siamo una società speciale si possono ufficializzare prima ma non penso siabun problema ufficializzarli ma penso che sia importante chiudere i contrattilupo1970 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:06Come mai caccetta e tedeschi, con contratto in scadenza il 30 giugno, hanno firmato con altre squadre......noi siamo una società speciale?lupetto0194 ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 15:03 Si sta aspettando il 30 Giugno prima di ufficializzare degli acquisti cosi da far scadere i vecchi contratti ma non sista dormendo.
No perchè sto fatto di "noi abbiamo visto la A" è tipica dei reggitani...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
guarascio è quello che è, ma ha dimostrato che, con lui presidente, Ci saremo sempre. guarascio è il nostro Roberto Carlini, non sogni ma solide realtà!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Su questo sono d'accordo ma il calcio é fatto anche di sogno e lui fa sogni diversi dai nostribruziomaurizio ha scritto: mercoledì 28 giugno 2017, 18:28 guarascio è quello che è, ma ha dimostrato che, con lui presidente, Ci saremo sempre. guarascio è il nostro Roberto Carlini, non sogni ma solide realtà!