Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 17:05
Io continuo a dire che Perina non dovremmo venderlo, ma siete davvero sicuri che Saracco valga mezzo Perina?
...dovesse andare via mi dispiacerebbe da morire ....uno dei pochi giocatori dell'era moderna, insieme a Gianluca De Angelis, a cui mi sono affezionato .....
Però la domanda seria è .... Perina vuole stare davvero a Cosenza? Non mi sembra ...
Perina è il TOP della categoria ....anche pronto per la B probabilmente ...eppure ha commesso errori che non sono da lui ....Non c'è con la testa? Bene ...caro Pietro ti voglio bene ma probabilmente è arrivata ora di cambiare aria ....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Perina è da tanto tempo che non c’è con la testa, perché tenere un giocatore per forza? È sottotono tenerlo sarebbe solo un danno per lui ma soprattutto per il ragazzo, per l’attacco cediamo subito sia Mendicino che Baclet è prendiamo dueattaccanti seri per fare il salto di qualità definitivo, al posto di Pinna Legittimo loprenderei subito. Comunque ancora oggi ci sono solo nomi in uscita ma in entrata nulla, arrivare al 31 di gennaio solo cedendo senza fare nessun acquisto è deleterio mi auguro di sbagliare ma gli anni ci hanno insegnato che Guarascio prima di togliere soldi ti fa fare il fegato a pezzi, speriamo che quest’ anno sia diverso.
cirujeda ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 17:24
Kronox ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 17:05
Io continuo a dire che Perina non dovremmo venderlo, ma siete davvero sicuri che Saracco valga mezzo Perina?
Non ha nessun senso continuare a svalutarne il cartellino tenendolo in panca....
Lo terrei solo da titolare
Infatti la mia idea sarebbe quella, non può essere diventato un brocco così dal nulla!
Non proprio dal nulla. Orlandi non è più il preparatore dei portieri del Cosenza...
newengland79 ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 20:20
per l’attacco cediamo subito sia Mendicino che Baclet è prendiamo dueattaccanti seri per fare il salto di qualità definitivo
Subitissimo, come fosse già fatto, e chi cci vò? E' na purpetta, t'a mmùcchi cumu nente
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Le conferme di Mungo e Calamai anticipate da Brigata suggeriscono che da Cs non si muove nulla senza il nulla osta di Braglia.
Se ciò fosse vero sono cedibilissimi, ovviamente se hanno richiedte, quei calciatori che più volte ha spedito in panchina, tipo Caccavallo, Loviso, Pascali, Pedina. In secondo piano, Statella e Pinna; solo in terzo Baclet e Mendocino che li ha sempre mandati in campo dall'inizio o in corso non solo per disperazione. Tutti gli altri anche quelli in crescita come Tutino e D'oraziio nutrono della piena stima: quindi non sono sul mercato.
frank ock ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 20:30
Le conferme di Mungo e Calamai anticipate da Brigata suggeriscono che da Cs non si muove nulla senza il nulla osta di Braglia.
Se ciò fosse vero sono cedibilissimi, ovviamente se hanno richiedte, quei calciatori che più volte ha spedito in panchina, tipo Caccavallo, Loviso, Pascali, Pedina. In secondo piano, Statella e Pinna; solo in terzo Baclet e Mendocino che li ha sempre mandati in campo dall'inizio o in corso non solo per disperazione. Tutti gli altri anche quelli in crescita come Tutino e D'oraziio nutrono della piena stima: quindi non sono sul mercato.
Frank secondo me, spero di sbagliarmi, ma alla fine andranno via solo Caccavallo e Pinna.... Perina, per le richieste economiche di Guarascio, e Mendicino, per l'ingaggio che ha, rimarranno....
Pertanto arriveranno due calciatori over un attaccante polivalente e un difensore mancino
lupo1970 ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 20:47
Frank secondo me, spero di sbagliarmi, ma alla fine andranno via solo Caccavallo e Pinna.... Perina, per le richieste economiche di Guarascio, e Mendicino, per l'ingaggio rimarranno.... Pertanto arriveranno due calciatori over un attaccante polivalente e un difensore mancino
Più o meno sarà cosi come dici tu, salvo Pedina che andrà via quanto meno in prestito con diritto di riscatto. Circe Mendocino preciso il senso del mio intervento: gode di considerazione da parte di Braglia, al contrario di Caccavallo, ma ovviamente sarebbe contento se venisse preso uno più bravo
frank ock ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 20:54
Frank secondo me, spero di sbagliarmi, ma alla fine andranno via solo Caccavallo e Pinna.... Perina, per le richieste economiche di Guarascio, e Mendicino, per l'ingaggio rimarranno.... Pertanto arriveranno due calciatori over un attaccante polivalente e un difensore mancino
Più o meno sarà cosi come dici tu, salvo Pedina che andrà via quanto meno in prestito con diritto di riscatto. Circe Mendocino preciso il senso del mio intervento: gode di considerazione da parte di Braglia, al contrario di Caccavallo, ma ovviamente sarebbe contento se venisse preso uno più bravo
Su Mendicino non sono cosi sicuro e spero di non sbagliarmi. Se giocava è perché non c'erano alternative
frank ock ha scritto: venerdì 5 gennaio 2018, 20:54
Su Mendicino non sono cosi sicuro e spero di non sbagliarmi. Se giocava è perché non c'erano alternative
Anch'io non sono certo, però noto che l'ha sempre impiegato. E, contro il Monopoli, ha lasciato Tutino in panchina, partendo dal duo Baclet Mendocino.
Sarà un mercato al risparmio. Ancora Guarascio si deve riprendere di avere ingaggiato un altro allenatore. A pila ca ha spisu pe piglià a Braglia e vo recuperari cu ancuna cessioni e nulla chiù...
Comunque 540 pagine dedicate al calcio mercato 2017/28 è RECORD frutto della ciutia cusentina.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!