Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 21:49
Quando deciderà di fare il 343.anche a partita in corso.
Mi gioco quello che vuoi che partiamo col 352 con Corsi a destra.
Be', considerato quando arrivano i nuovi, è sicuro al 100% che giochi Corsi.
Giochiamo fra una settimana.... L'importante è che la squadra regga l'urto l'inizio.
Poi prenderemo ritmo e fisionomia definitiva.
No intendevo a medio termine.. Secondo me non cambia assetto se non fra qualche mese, sempre che ce ne sia bisogno ma dubito anche di questo.piu facile che succeda alla bisogna a partita in corso.
Credo tu abbia ragione anche qui.
Per assimilare schemi e movimenti ci vuole tempo, ed è più facile che all'inizio Braglia li butti dentro a partita in corso, piuttosto che dal primo minuto
Ovviamente, a seconda dei casi, farà eccezione per la mediana...
Ho chiamato un mio amico di Pisa , tifosissimo e assolutamente obiettivo . Gli ho chiesto un parere su Verna ovviamente . Per quello che possa valere la sua opinione , la risposta è stata ...” un panchinaro in B”.
maurizio67 ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 20:55
vurpilu ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 20:48
A proposito di maniero chi si ricorda di Enrico maniero nostro attaccante anni ottanta prelevato dal Palermo dal ds Franco Rizzo ?
Io mi ricordo un Maniero mezz'ala di destra, un numero 4
lupant70 ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 20:57
Garritano va benissimo, ma secondo me impone un cambio di modulo. È un esterno non una seconda punta, quindi o gioca al posto di Corsi o si cambia modulo in 3-4-3 (ma non abbiamo centrocampisti che possono giocare a 2).
Lupoavita ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 22:09
Ho chiamato un mio amico di Pisa , tifosissimo e assolutamente obiettivo . Gli ho chiesto un parere su Verna ovviamente . Per quello che possa valere la sua opinione , la risposta è stata ...” un panchinaro in B”.
Che però l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato a Carpi
40 partite (di cui 31 da titolare) e 4 gol non mi sembrano da panchinaro...
Veidamolo all'opera. Come Curriculum si presenta bene.
Anche nei video non mi è dispiaciuto.
Lupoavita ha scritto:Ho chiamato un mio amico di Pisa , tifosissimo e assolutamente obiettivo . Gli ho chiesto un parere su Verna ovviamente . Per quello che possa valere la sua opinione , la risposta è stata ...” un panchinaro in B”.
A Carpi ha fatto bene. Certo non è un top per la categoria, ma uno che comunque è da B ed a noi questo serviva. Quelli che fanno la differenza non possiamo raggiungerli. La salvezza passerà attraverso la compattezza del gruppo storico.
Baez
Baclet
Di Piazza
Garritano
Maniero
Perez
Tutino
Almeno uno deve andare via. A questo punto non capisco l'arrivo di Baez, se non quello di fare un piacere a Corvino, e tra Baclet e Perez spero rimanga Allan Pierre