Giusto. io Petre lo proverei. Ho forti dubbi a questo punto che,per motivi tecnici-tattici-caratteriali-fisici, chissà, abbiamo uno capace di cambiare la partita in panchina e Occhiuzzi per sfizio non lo impieghi, però io lo metterei per metterci quantomeno l'anima in pace. Senza contare poi che Gliozzi,Ba, Sacko, Bruccini, Vera; Corsi,Ingrosso, forse qualcun altro, a turno sono stati bocciati e ritenuti inadatti QUI DENTRO.Bia ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 9:43Ed io torno a ripeterti.misasi ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:58Scusami però. Lo dico di nuovo oggi non l'ho fatto dopo Ascoli.Lupoavita ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 8:47 Nessuno potrà mai negare gli indiscussi e indiscutibili meriti di Occhiuzzi che ci ha portati ad una salvezza su cui nessuno sino al pre-lock avrebbe scommesso un euro.
Così come nessuno potrà mai negare che il vero problema del Cosenza stia a monte di Occhiuzzi .
Detto questo, non possiamo pensare di andare avanti pensando a ciò che è stato e continuare su una strada comunque, solo per un debito di riconoscenza e di appartenenza.
Se alla base ci fosse un progetto serio, vero, un disegno di squadra da sviluppare nel tempo, con un presidente che seppure senza enormi disponibilità economich, avesse una reale volontà comunque di costruire un percorso solido, allora mi andrebbe bene tutto...
Ma siccome tutto ciò, ahinoi, non esiste e di fatto si vive alla giornata, sperando nella benevolenza di San Francesco , ecco che la gestione di Occhiuzzi non posso ulteriormente tollerarla.
Non ho mai giudicato nessuno in maniera precostituita, del resto gli interventi attraverso i quali cercavo di spiegarmi e spiegare le scelte di Occhiuzzi li ho fatti su questo forum...
Ma dopo la partita di ieri le mie spiegazioni non hanno più un senso e per quanto mi riguarda i bonus sono finiti.
Ripeto: l'insistenza su Gliozzi , di fatto la controfigura di Marsico (i meno giovani ricorderanno..), l'insistenza sul centrocampo a 2 con un Petrucci al cospetto del quale una lumaca sembra Hamilton, l'insistenza sull'irritante Vera, l'insistenza su Carretta che ci fa giocare sistematicamente uno in meno anche se ha fatto qualche gol decisivo, l'insistenza su Baez in quella posizione,l'ostinarsi a non voler provare una sola volta Petre che per quanto scarso possa essere difficilmente potrebbe far peggio di Gliozzi, tutte queste cose mi fanno ahimè affermare che ci troviamo di fronte ad un ostinato che vuole dimostrare al mondo che anche Cosenza ha il suo De Zerbi.
Cosa che assolutamente non è, purtroppo per noi.
A parte la brutta partita di ieri in cui due squadre hanno avuto difficoltà a creare situazioni pericolose, cosa si può imputare ad Occhiuzzi se la squadra ha sempre creato tantissime occasioni da gol sbagliate in maniera imbarazzante?
Posso pure comprendere che ognuno veda meglio un giocatore rispetto ad un altro. Ma nelleggere critiche di tono diverso mi sembra di trovare qualcosa di pretestuoso.
Puoi provare a cambiare interpreti UNA SANTA VOLTA?
Gliozzi aveva fatto schifo con la Cremonese?
Prova Petre!
Se fa schifo ci mettiamo l'animo in pace!
Tra l'altro, visto il periodo ravvicinato delle partite, era pure logico cambiare il centravanti!
Lo capisci che così ha destato molti sospetti?
Aveva ancora due cambi a disposizione con Carretta e Baez arrivati, e non ha messo ne' lui né Sacko...
Tutto qua? Tu pensi e soprattutto altri qui dentro,che sia la causa della nostra classifica. Io continuo a chiederti e a chiedervi, premesso ancora una volta che partite BRUTTE e BLOCCATE come quella di eri ne capitano e ne capiteranno sempre nel corso di un campionato,cosa invece porterebbe di diverso un cambio modulo a noi che creiamo tantissime pal** gol clamorose ed in difesa non lasciamo quasi niente agli avversari.
E, per l'ennesima volta, non serve essere un giocatore di livello internazionale per mettere dentro quei palloni. Lo farebbe chiunque, o quasi.
Sicuramente sono d'accordo con chi dice che se succede a Baez, Carretta, Gliozzi, Ba, Petre,Vera,Bittante e Sueva é un problema di concentrazione e di cattiveria su cui bisogna insistere a lavorare. Questo si che è compito di Occhiuzzi.