Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Lupo 72 ha scritto:Immagine



Questo sito sta dando molto risalto a questa foto

https://www.ultimora.news/Cosenza-Croto ... eY7q9r9xTA
Sto tizio è da radiare. Grandissimo figlio di put*

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 22:05
Lupo 72 ha scritto:Immagine



Questo sito sta dando molto risalto a questa foto

https://www.ultimora.news/Cosenza-Croto ... eY7q9r9xTA
Sto tizio è da radiare. Grandissimo figlio di put*

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Così evidenziano ancora di più la malafede rispetto al gol non dato con l'Empoli.
Lì era fuori posizione ( basta rivedere il filmato) e non poteva essere sicuro, qui invece non l'ha voluto dare!!!
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Ma dai che ci vogliono far retrocedere, figli di un cane!!!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Col caz* che aprono un'inchiesta. Anzi, verrà promosso come dionisi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 23 gennaio 2020, 22:05
Lupo 72 ha scritto:Immagine



Questo sito sta dando molto risalto a questa foto

https://www.ultimora.news/Cosenza-Croto ... eY7q9r9xTA
Sto tizio è da radiare. Grandissimo figlio di put*

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
a me fa incazzare ancora di più che ste foto escono dopo giorni e giorni..
ma l'etica morale dov'è finita ?
se sai che hai fatto sta foto..SUBITO piglia e faccia vida aru quarto uomo
fai nu burdello
fai n'invasione di campo
fate rendere conto all'arbitro cosa sta annullando
cose da pazzi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Buongiorno a tutti
Sono sempre stato convinto della buona fede arbitrale, e ne sono testimoni le persone a me vicine con le quali parlo di calcio. Anche per quanto riguarda le direzioni arbitrali della Juventus (della quale non sono assolutamente simpatizzante) ho sempre creduto alla buona fede, al massimo al condizionamento psicologico.
La mie certezze hanno iniziato a vacillare quando ho ascoltato la testimonianza dell'ex arbitro Danilo Nucini, che potete ascoltare, se avete voglia si trova su YouTube, al processo cosiddetto Moggi. E' una roba assurda.
Da allora mi si è instillato il dubbio. Sto dubbio che piano piano, a partire da episodi "controversi" contro il Cosenza, e non solo, sono diventati certezze.
La prova del nove è questa fotografia. E' lampante che il guardalinee non abbia dato il gol scientemente, pur essendo evidente anche per lui che la palla era entrata.
A questo punto l'unico dubbio che mi rimane è se le terne lo fanno apposta "per iniziativa personale", magari per antipatia o viceversa, simpatia per alcune squadre, o se il tutto sia diretto a più alto livello.
Quest'unico dubbio è l'unica cosa che ancora mi fa seguire questo sport bellissimo perché se dovesse essere acclarato che queste cose sono manipolate ad alto livello, smetterei immediatamente.
Non vorrei che il Cosenza stesse giocando, in questo campionato, al gioco delle tre carte...e sappiamo benissimo che a questo gioco è impossibile vincere, e non perché non si sarebbe capaci di vincere.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 9:36 Buongiorno a tutti
Sono sempre stato convinto della buona fede arbitrale, e ne sono testimoni le persone a me vicine con le quali parlo di calcio. Anche per quanto riguarda le direzioni arbitrali della Juventus (della quale non sono assolutamente simpatizzante) ho sempre creduto alla buona fede, al massimo al condizionamento psicologico.
La mie certezze hanno iniziato a vacillare quando ho ascoltato la testimonianza dell'ex arbitro Danilo Nucini, che potete ascoltare, se avete voglia si trova su YouTube, al processo cosiddetto Moggi. E' una roba assurda.
Da allora mi si è instillato il dubbio. Sto dubbio che piano piano, a partire da episodi "controversi" contro il Cosenza, e non solo, sono diventati certezze.
La prova del nove è questa fotografia. E' lampante che il guardalinee non abbia dato il gol scientemente, pur essendo evidente anche per lui che la palla era entrata.
A questo punto l'unico dubbio che mi rimane è se le terne lo fanno apposta "per iniziativa personale", magari per antipatia o viceversa, simpatia per alcune squadre, o se il tutto sia diretto a più alto livello.
Quest'unico dubbio è l'unica cosa che ancora mi fa seguire questo sport bellissimo perché se dovesse essere acclarato che queste cose sono manipolate ad alto livello, smetterei immediatamente.
Non vorrei che il Cosenza stesse giocando, in questo campionato, al gioco delle tre carte...e sappiamo benissimo che a questo gioco è impossibile vincere, e non perché non si sarebbe capaci di vincere.
:wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da sorDario »

pix ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 9:36A questo punto l'unico dubbio che mi rimane è se le terne lo fanno apposta "per iniziativa personale", magari per antipatia o viceversa, simpatia per alcune squadre, o se il tutto sia diretto a più alto livello.
come sempre, in qualiasi ambiente e contesto, può essere una combinazione di queste cose. ma se uno agisce SBAGLIANDO così palesemente, mi viene difficile pensare che abbia più a cuore l'antipatia personale verso una squadra che non la conseguenza sulla propria carriera. non so se mi spiego. o c'è una convenienza personale (magari perchè ti pagano a te na fracca di soldi e ti frichi delle conseguenze sulla carriera, vedi byron moreno, o magari perchè sai che stai facendo na cosa gradita a chi deve decidere della tua carriera che anzi se ne avvantaggia, vedi arbitri di moggi), o è proprio uno sbaglio. che uno si brucia la carriera per fare un dispetto al cosenza ci credo poco.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da originalbruzy »

sorDario ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 11:16
pix ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 9:36A questo punto l'unico dubbio che mi rimane è se le terne lo fanno apposta "per iniziativa personale", magari per antipatia o viceversa, simpatia per alcune squadre, o se il tutto sia diretto a più alto livello.
come sempre, in qualiasi ambiente e contesto, può essere una combinazione di queste cose. ma se uno agisce SBAGLIANDO così palesemente, mi viene difficile pensare che abbia più a cuore l'antipatia personale verso una squadra che non la conseguenza sulla propria carriera. non so se mi spiego. o c'è una convenienza personale (magari perchè ti pagano a te na fracca di soldi e ti frichi delle conseguenze sulla carriera, vedi byron moreno, o magari perchè sai che stai facendo na cosa gradita a chi deve decidere della tua carriera che anzi se ne avvantaggia, vedi arbitri di moggi), o è proprio uno sbaglio. che uno si brucia la carriera per fare un dispetto al cosenza ci credo poco.
Se arbitrassi il Catanzaro,come ti comporteresti se al 90' uno della squadra avversaria tocca la palla con la mano in aerea? :sord
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1019 volte
Sei stato  ringraziato: 911 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

originalbruzy ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 15:16
sorDario ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 11:16
pix ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 9:36A questo punto l'unico dubbio che mi rimane è se le terne lo fanno apposta "per iniziativa personale", magari per antipatia o viceversa, simpatia per alcune squadre, o se il tutto sia diretto a più alto livello.
come sempre, in qualiasi ambiente e contesto, può essere una combinazione di queste cose. ma se uno agisce SBAGLIANDO così palesemente, mi viene difficile pensare che abbia più a cuore l'antipatia personale verso una squadra che non la conseguenza sulla propria carriera. non so se mi spiego. o c'è una convenienza personale (magari perchè ti pagano a te na fracca di soldi e ti frichi delle conseguenze sulla carriera, vedi byron moreno, o magari perchè sai che stai facendo na cosa gradita a chi deve decidere della tua carriera che anzi se ne avvantaggia, vedi arbitri di moggi), o è proprio uno sbaglio. che uno si brucia la carriera per fare un dispetto al cosenza ci credo poco.
Se arbitrassi il Catanzaro,come ti comporteresti se al 90' uno della squadra avversaria tocca la palla con la mano in aerea? :sord

vabbè il fallo di mano uò non vedersi... ma questo gol è impossibile stante la posizione i kiru gran curnutu du guardalinee!
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da sorDario »

originalbruzy ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 15:16 Se arbitrassi il Catanzaro,come ti comporteresti se al 90' uno della squadra avversaria tocca la palla con la mano in aerea? :sord
uno di cosenza non lo mandano ad arbitrare il catanzaro :angel:
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

sorDario ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 17:37
originalbruzy ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 15:16 Se arbitrassi il Catanzaro,come ti comporteresti se al 90' uno della squadra avversaria tocca la palla con la mano in aerea? :sord
uno di cosenza non lo mandano ad arbitrare il catanzaro :angel:
Amen.
Più probabile il contrario...
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

E comunque, e vale anche per qualche giocatore del Cosenza se si fosse accorto del gol dell’Empoli, Cordaz e quell’altro che era sulla linea di porta hanno perso una grande occasione per entrare nella storia.
Se avessero ammesso il gol potevano essere ricordati ben di più e più a lungo di come verranno ricordati adesso.
Avrebbero avuto risalto a livello internazionale forse più di DiCanio quando fermò il gioco con pallone in suo possesso a porta vuota perché il portiere avversario era a terra infortunato.
Non so, magari sono troppo esagerato ma avrebbero potuto dare un esempio di sportività e correttezza che forse altri avrebbero seguito.
Sarebbe stato bello, sia se l’avesse fatto un giocatore del Cosenza contro l’Empoli che uno del Crotone. Se uno dei giocatori per cui tifo facesse un gesto del genere, avrebbe per sempre la mia stima.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5463
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

pix ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 17:55 E comunque, e vale anche per qualche giocatore del Cosenza se si fosse accorto del gol dell’Empoli, Cordaz e quell’altro che era sulla linea di porta hanno perso una grande occasione per entrare nella storia.
Se avessero ammesso il gol potevano essere ricordati ben di più e più a lungo di come verranno ricordati adesso.
Avrebbero avuto risalto a livello internazionale forse più di DiCanio quando fermò il gioco con pallone in suo possesso a porta vuota perché il portiere avversario era a terra infortunato.
Non so, magari sono troppo esagerato ma avrebbero potuto dare un esempio di sportività e correttezza che forse altri avrebbero seguito.
Sarebbe stato bello, sia se l’avesse fatto un giocatore del Cosenza contro l’Empoli che uno del Crotone. Se uno dei giocatori per cui tifo facesse un gesto del genere, avrebbe per sempre la mia stima.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

...qualche anno fa a calcetto con gli amici di fronte alla porta vuota col pallone al piede mi sono fermato a soccorrere un ragazzo caduto dopo un contrasto regolare. I miei amici non hanno capito, nè quelli che giocavano con me nè quelli dell'altra squadra. Però andava fatto cosi
Non è questione di soldi, campionati professionistici o partitella con amici. È questione di testa e mentalità e nel calcio professionistico spesso ti fanno crescere con un'altra testa
Ultima modifica di marco376 il venerdì 24 gennaio 2020, 18:22, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza vs Krotone: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 18:15
pix ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 17:55 E comunque, e vale anche per qualche giocatore del Cosenza se si fosse accorto del gol dell’Empoli, Cordaz e quell’altro che era sulla linea di porta hanno perso una grande occasione per entrare nella storia.
Se avessero ammesso il gol potevano essere ricordati ben di più e più a lungo di come verranno ricordati adesso.
Avrebbero avuto risalto a livello internazionale forse più di DiCanio quando fermò il gioco con pallone in suo possesso a porta vuota perché il portiere avversario era a terra infortunato.
Non so, magari sono troppo esagerato ma avrebbero potuto dare un esempio di sportività e correttezza che forse altri avrebbero seguito.
Sarebbe stato bello, sia se l’avesse fatto un giocatore del Cosenza contro l’Empoli che uno del Crotone. Se uno dei giocatori per cui tifo facesse un gesto del genere, avrebbe per sempre la mia stima.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
lo fece anche baggio e mi pare zola
invece non ricordo un caso in cui lo ha fatto un portiere ammettendo che fosse entrata
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre