CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2183 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

WereWolf ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 16:53 ritornando un attimo alla questione Caligara.....In quel momento parte del budget per il suo acquisto era sostenuta dalla precedente vendita di Calò

P.S: a Lupi si nasce hanno riferito che Alvini ha espressamente dichiarato che mancano ancora 5-6 elementi di categoria....
Allora un simu cretini
Ma normalmente due parole del mister dopo un test amichevole non sono previste?
O magari ha evitato pe un "c.a.c.a'. fora a tazza"?
Ultima modifica di Trotto2 il domenica 21 luglio 2024, 17:05, modificato 1 volta in totale.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1469
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 405 volte
Sei stato  ringraziato: 707 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

WereWolf ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 16:53 ritornando un attimo alla questione Caligara.....In quel momento parte del budget per il suo acquisto era sostenuta dalla precedente vendita di Calò

P.S: a Lupi si nasce hanno riferito che Alvini ha espressamente dichiarato che mancano ancora 5-6 elementi di categoria....
Allora un simu cretini
No, un simu cretini. Tiraturi :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
THE FAN (domenica 21 luglio 2024, 17:32)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4888
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 905 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

WereWolf ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 16:53 ritornando un attimo alla questione Caligara.....In quel momento parte del budget per il suo acquisto era sostenuta dalla precedente vendita di Calò

P.S: a Lupi si nasce hanno riferito che Alvini ha espressamente dichiarato che mancano ancora 5-6 elementi di categoria....
Allora un simu cretini
Ma guarda anche io l'ho scritto che mancano 5/6 elementi ma titolari però, no scartine, rispetto alla passata stagione ne hai,si e no 4 che possono affrontare la serie B , alcuni hanno anche poche presenze in C, vedi Begheldo, non è questione di essere cretini è questione di capire e seguire la serie B
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2183 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

glsorre ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 14:52 Leggo in giro che per chiudere Tutino ci potrebbe volere tutta settimana prossima. Prendere 3/4 giocatori di categoria in una manciata di giorni non sarà facile. Ammesso che ce ne sia l'intenzione.
Guarda se hai gli accordi pronti con i calciatori ed eventualmente con le società potresti anche riuscire a farli 4 colpi seri .... certo il tempo comincia a stringere seriamente.....

"Siamo in mezzo ad una strada"....(Citaz. del buon Pierino Braglia del 2019....siamo nel 2024....i cose migliorano....)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
THE FAN (domenica 21 luglio 2024, 17:32) • lupo1970 (domenica 21 luglio 2024, 17:36) • glsorre (domenica 21 luglio 2024, 21:49)
Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4888
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 905 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Ma è vera sta cosa che scrivono di Guarascio che si è mosso personalmente per trattenere Marras? Si ma ci vo pila no telefonate.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2183 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 17:10 Ma è vera sta cosa che scrivono di Guarascio che si è mosso personalmente per trattenere Marras? Si ma ci vo pila no telefonate.
Concordo sulla pila.... ovviamente....
Notizia riportata stamattina da Walter Leone....mah.....
Ancora aspettamu Budimir, Maistro ecc ....
Speriamo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
Cinghiale83 (domenica 21 luglio 2024, 17:35)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2992
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 79 volte
Sei stato  ringraziato: 586 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 17:08 Ma guarda anche io l'ho scritto che mancano 5/6 elementi ma titolari però, no scartine, rispetto alla passata stagione ne hai,si e no 4 che possono affrontare la serie B , alcuni hanno anche poche presenze in C, vedi Begheldo, non è questione di essere cretini è questione di capire e seguire la serie B
cinghià....ma io sono d'accordo con te....E se mi chiamanu tiraturu onestamente minnifricu. Anche perchè i fatti e le evidenze ci dicono che in tutti questi anni di B, il Cosenza ha collezionato un buon numero di figure di merd@ quasi in ogni campionato. Appurato che siamo al 21 Luglio e metà ritiro è stato svolto....Guardando il bicchiere mezzo pieno abbiamo solo mezza squadra fatta.....Aspettiamo il 31 agosto sperando di non ridurci a quella data e soprattutto di non prendere schiaffi nelle prime 3 giornate.Almeno le piu forti le incontreremo in quel periodo con l'auspicio che ancora non abbiano carburato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
THE FAN (domenica 21 luglio 2024, 17:32) • Cinghiale83 (domenica 21 luglio 2024, 17:35) • Trotto2 (domenica 21 luglio 2024, 17:39)
Reputazione: 13.64%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupo bruzio »

shalom ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 0:30 partiamo dal presupposto che sto forum dalla notte dei tempi è sempre stato un luogo dove imporre un pensiero dominante, ovvero fa tutto schifo è tutta na malavita ecc ecc e ti sto parlando dal periodo 2008/9 in cui mi sono affacciato commentando ( con altro nick ).
chiunque, non dico la pensasse diversamente ( fucilato in pubblica piazza a testa in giù ), esprimesse la propria opinione simile al pensiero dominante veniva tacciato di essere il lecchino di turno ( e li jia bona ).
il risultato è un luogo dove la maggior parte di voi si conoscono e porta avanti il pensiero dominante, una parte vi piglia per il cul* ( chi più chi meno ) e la restante parte esprime la propria opinione in modo intelligente senza essere minimamente calcolato ( giustamente come fai a replicare in modo intelligente e pacato di fronte alla vera realtà dei fatti ). non sono il primo e non sarò l ultimo che vi sottolineerà il comportamento da branco contro chi la pensa diversamente da voi ( perché quello che pensate voi è verità assoluta, un po’ come fanno i fasci ).
ho letto commenti interessantissimi lasciati cadere nel nulla, seguiti dai soliti, è finita, simu scisi, guarascio si incupa tutto, oneri diversi ecc ecc.
il vostro unico pensiero costante è guarascio, gli dedicate cosi tanti pensieri da dubitare su come trascorrete le vostre giornate. capisco che rappresentate perfettamente il cosentino medio che notoriamente non spicca ne per brillantezza culturale ne per acume intellellettivo.
per fortuna non tutti i cosentini sono cosi, hanno altro a cui pensare che non sia guarascio e tifano e seguono la squadra a prescindere dalla categoria.
a mia di guarascio unminnifricanente, è nu luardu che non merita un briciolo del mio tempo e delle mie forze.
qualcuno in questi giorni ha scritto ( ovviamente criticato ) che i tifosi non sono più in grado di contestare. ed è vero perché ormai le contestazioni avvengono in trasferta ( chiamiamole contestazioni, io sono stato abituato ari paccari ca vulavanu ara porta carraia ). ed il motivo è presto detto sul perché si contesta in trasferta ed il perché non si sente un guarascio vaff* in casa da non ricordo quando.
è facile criticare dietro un monitor ed una tastiera, ma se qualcuno ha qualcosa da dire che la dica pe ra via o sui gradoni che sono gli unici luoghi dove ti guadagni il rispetto.
vi prendete troppo sul serio, vi prendete troppa confidenza ( dietro ad un monitor, ca pe ra via vasciati a capu ) e sarà sempre divertentissimo leggere quanto siete pesanti mentre gli altri si fanno i km.


GUARASCIO GUARASCIO VA FFA ncu**


Quindi c’é qualcuno che la pensa come me! :Bravo:
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1469
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 405 volte
Sei stato  ringraziato: 707 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

WereWolf ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 17:23 cinghià....ma io sono d'accordo con te....E se mi chiamanu tiraturu onestamente minnifricu. Anche perchè i fatti e le evidenze ci dicono che in tutti questi anni di B, il Cosenza ha collezionato un buon numero di figure di merd@ quasi in ogni campionato. Appurato che siamo al 21 Luglio e metà ritiro è stato svolto....Guardando il bicchiere mezzo pieno abbiamo solo mezza squadra fatta.....Aspettiamo il 31 agosto sperando di non ridurci a quella data e soprattutto di non prendere schiaffi nelle prime 3 giornate.Almeno le piu forti le incontreremo in quel periodo con l'auspicio che ancora non abbiano carburato.

Io che sono moltoooo più tiraturo di te ti chiedo: la mezza squadra "fatta" quale sarebbe (al netto delle ormai certe cessioni di tutino e marras e tra poco di Micai)?
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5654
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2317 volte
Sei stato  ringraziato: 1080 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da THE FAN »

Ih tiraturiiiii :Yahoo!:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
Trotto2 (domenica 21 luglio 2024, 17:41)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 17:29 Io che sono moltoooo più tiraturo di te ti chiedo: la mezza squadra "fatta" quale sarebbe (al netto delle ormai certe cessioni di tutino e marras e tra poco di Micai)?
Sempre a lamentarvi! Sempre con guarascio in bocca! E chi cazzu, vi ha preso l'asse portante:
Baldi
Caporale
Begheldo
Zilli

Portiere, centrale, mediano e attaccante top e state sempre a lagnarvi. Ingrati, tiraturi e destabilizzatori.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Trotto2 (domenica 21 luglio 2024, 17:41)
Reputazione: 4.55%
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1469
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 405 volte
Sei stato  ringraziato: 707 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Markol ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 17:33 Sempre a lamentarvi! Sempre con guarascio in bocca! E chi cazzu, vi ha preso l'asse portante:
Baldi
Caporale
Begheldo
Zilli

Portiere, centrale, mediano e attaccante top e state sempre a lagnarvi. Ingrati, tiraturi e destabilizzatori.


A Zilli non me lo dovete toccare però :sord

Ho una partita aperta con Cinghiale....
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2992
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 79 volte
Sei stato  ringraziato: 586 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 17:29 Io che sono moltoooo più tiraturo di te ti chiedo: la mezza squadra "fatta" quale sarebbe (al netto delle ormai certe cessioni di tutino e marras e tra poco di Micai)?
era per non fare il tiraturu/tagliaturu e dire...simu senza menza squadra :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag: :flag:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4888
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 905 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

THE FAN ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 17:32 Ih tiraturiiiii :Yahoo!:
Tiravacche :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
THE FAN (domenica 21 luglio 2024, 18:00)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2183 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

WereWolf ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 17:23 cinghià....ma io sono d'accordo con te....E se mi chiamanu tiraturu onestamente minnifricu. Anche perchè i fatti e le evidenze ci dicono che in tutti questi anni di B, il Cosenza ha collezionato un buon numero di figure di merd@ quasi in ogni campionato. Appurato che siamo al 21 Luglio e metà ritiro è stato svolto....Guardando il bicchiere mezzo pieno abbiamo solo mezza squadra fatta.....Aspettiamo il 31 agosto sperando di non ridurci a quella data e soprattutto di non prendere schiaffi nelle prime 3 giornate.Almeno le piu forti le incontreremo in quel periodo con l'auspicio che ancora non abbiano carburato.
Concordo.... unico appunto...non abbiamo neanche mezza squadra secondo me ....:-/
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia