CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4053
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 399 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Rossoverdeblu ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 22:24 Shalò, cerco in ogni modo di non entrare nelle tue conversazioni...ma tu mi ci tiri!
Ancora una volta ti palesi per la reale tua presenza qui: come tanti altri tifosi, criticare Guarascio equivale ad essere "pigula tiratura scamaccia coglio**".
E niente, non siete in grado di distinguere la M E R * * dalla cioccolata....state mangiando M E R * * da anni e va pigliati con chi vi dice "ma forra ura ca ni mangiassamu almeno na pircoca"
Ma infatti,ad esempio lo scorso anno non l ho criticato poiché avevano fatto una bella squadra,se fa le cose come si deve nessuno lo critica per partito preso,qui passiamo per i tiraturi solo perché predichiamo la realtà e ad oggi la realtà è che hanno smantellato una squadra e preso capostazione ed a quanto pare uno che in 3 anni ha giocato 12 volte (Mauri)
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5711
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

Ma dici che sto ragazzino della primavera è forte...
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

misasi ha scritto: sabato 20 luglio 2024, 22:39 Ma dici che sto ragazzino della primavera è forte...
Che poi non era tra i convocati per il ritiro diramati con il comunicato ufficiale del Cosenza Calcio.
Come al solito precisissimi ed esaustivi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
glsorre (sabato 20 luglio 2024, 23:09)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2742
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1168 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Ma Sueva? :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Proggggettando...
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 431
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 203 volte
Sei stato  ringraziato: 151 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da BURAN »

Ma un decadimento sociale tale per cui chiunque si lamenta della M E R * * che sto sterco umano ci sta facendo vivere da 13 anni viene etichettato come "tiraturo" è comune anche ad altre città ed ad altri contesti? O simu speciali nua? :sord

Vi giuro mi piglia l'orticaria ogni volta che leggo sta parola..
C'è gente sui social che sotto ogni post del Cosenza sente la necessità di capire "addi su i tiraturi".

Ma che stiamo passando?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore BURAN
Cinghiale83 (domenica 21 luglio 2024, 3:33) • Rossoverdeblu (domenica 21 luglio 2024, 5:49) • Trotto2 (domenica 21 luglio 2024, 6:01)
Reputazione: 13.64%
:flag:
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

partiamo dal presupposto che sto forum dalla notte dei tempi è sempre stato un luogo dove imporre un pensiero dominante, ovvero fa tutto schifo è tutta na malavita ecc ecc e ti sto parlando dal periodo 2008/9 in cui mi sono affacciato commentando ( con altro nick ).
chiunque, non dico la pensasse diversamente ( fucilato in pubblica piazza a testa in giù ), esprimesse la propria opinione simile al pensiero dominante veniva tacciato di essere il lecchino di turno ( e li jia bona ).
il risultato è un luogo dove la maggior parte di voi si conoscono e porta avanti il pensiero dominante, una parte vi piglia per il cul* ( chi più chi meno ) e la restante parte esprime la propria opinione in modo intelligente senza essere minimamente calcolato ( giustamente come fai a replicare in modo intelligente e pacato di fronte alla vera realtà dei fatti ). non sono il primo e non sarò l ultimo che vi sottolineerà il comportamento da branco contro chi la pensa diversamente da voi ( perché quello che pensate voi è verità assoluta, un po’ come fanno i fasci ).
ho letto commenti interessantissimi lasciati cadere nel nulla, seguiti dai soliti, è finita, simu scisi, guarascio si incupa tutto, oneri diversi ecc ecc.
il vostro unico pensiero costante è guarascio, gli dedicate cosi tanti pensieri da dubitare su come trascorrete le vostre giornate. capisco che rappresentate perfettamente il cosentino medio che notoriamente non spicca ne per brillantezza culturale ne per acume intellellettivo.
per fortuna non tutti i cosentini sono cosi, hanno altro a cui pensare che non sia guarascio e tifano e seguono la squadra a prescindere dalla categoria.
a mia di guarascio unminnifricanente, è nu luardu che non merita un briciolo del mio tempo e delle mie forze.
qualcuno in questi giorni ha scritto ( ovviamente criticato ) che i tifosi non sono più in grado di contestare. ed è vero perché ormai le contestazioni avvengono in trasferta ( chiamiamole contestazioni, io sono stato abituato ari paccari ca vulavanu ara porta carraia ). ed il motivo è presto detto sul perché si contesta in trasferta ed il perché non si sente un guarascio vaff* in casa da non ricordo quando.
è facile criticare dietro un monitor ed una tastiera, ma se qualcuno ha qualcosa da dire che la dica pe ra via o sui gradoni che sono gli unici luoghi dove ti guadagni il rispetto.
vi prendete troppo sul serio, vi prendete troppa confidenza ( dietro ad un monitor, ca pe ra via vasciati a capu ) e sarà sempre divertentissimo leggere quanto siete pesanti mentre gli altri si fanno i km.


GUARASCIO GUARASCIO VA FFA ncu**
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5654
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2316 volte
Sei stato  ringraziato: 1071 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da THE FAN »

Dicic' a Florenzi l'annu fattu nu lazzu ara capocc***
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN
Kronox (domenica 21 luglio 2024, 1:28) • Trotto2 (domenica 21 luglio 2024, 5:38) • Lupoavita (domenica 21 luglio 2024, 10:10) • Peppe75 (domenica 21 luglio 2024, 11:10)
Reputazione: 18.18%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Tuuuastu :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Trotto2 (domenica 21 luglio 2024, 6:07) • glsorre (domenica 21 luglio 2024, 8:56) • THE FAN (domenica 21 luglio 2024, 10:27)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4888
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 905 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

BURAN ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 0:15 Ma un decadimento sociale tale per cui chiunque si lamenta della M E R * * che sto sterco umano ci sta facendo vivere da 13 anni viene etichettato come "tiraturo" è comune anche ad altre città ed ad altri contesti? O simu speciali nua? :sord

Vi giuro mi piglia l'orticaria ogni volta che leggo sta parola..
C'è gente sui social che sotto ogni post del Cosenza sente la necessità di capire "addi su i tiraturi".

Ma che stiamo passando?
Ho commentato su un social la vicenda Kevin Marulla, mi hanno detto che dovevano trattare, giustamente piglia ra pila i Braida nu misi ppe tratta` e pu u ciuatu signu io 🤣
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
BURAN (domenica 21 luglio 2024, 8:57)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2182 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

Kronox ha scritto: domenica 21 luglio 2024, 1:27Tuuuastu :sord
:lol: :lol: :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Buongiorno, vendo confidenza e amarezza in barattoli. No perditempo. :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore glsorre
Trotto2 (domenica 21 luglio 2024, 9:08) • Kronox (domenica 21 luglio 2024, 10:05)
Reputazione: 9.09%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3849
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 529 volte
Sei stato  ringraziato: 1256 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Comunque leggo cose che mi lasciano basito.

Ma l'idea che la si possa pensare diversamente su cose, peraltro, assolutamente marginali nella vita come può essere l'opinione su una squadra di calcio, senza trascendere e senza etichettare in modo spregiativo, possibile sia così remota?!

Leggo minacce, epiteti offensivi, auguri di infortuni a un ragazzo solo perché ha scelto dove andare a lavorare come fa chiunque di noi, ironia su come passa il tempo un ragazzo di vent'anni, che vorrei vedere se certe battute le facessero nei confronti delle nostre figlie o dei nostri figli.
E tutto questo per cazzate come l'opinione su Guarascio, Ursino o Caporale....

E al netto della goliardia e della ciutia cusentina, che non può essere la scusa per dire la qualunque.

Per carità, è un forum e raccoglie tutto.
Personalmente lo trovo un modo piacevole per parlare della mia squadra, e mi piace confrontarmi con diversi qui dentro, anche se la pensano diversamente da me, in modo serio o scherzoso, e il resto semplicemente lo ignoro.
Però alcune derive veramente mi fanno cadere le braccia...
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »