Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita
Si, però non mi gli farò mai nessuna scusa.lupant70 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 13:48 Non mi pare qua si sta dicendo che Gliozzi è Van Basten, ma solo che può giocare in B. Chiariamolo
Quando l'ho criticato, aveva fatto schifo!
Di cosa mi dovrei ricredere?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
La B da comprimari possono farla più o meno tutti quelli della rosa, molti dei quali come detto sono da serie C e in fondo non c'è una gran differenza tra essere di serie C e fare la B da comprimario. Il problema è che da noi sono titolarissimi. Quando in serie B hai tra i titolarissimi giocatori che dovrebbero fare al massimo da comprimari in categoria significa che hai dei problemi. Verificare la classifica per conferma.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
Che giochiamo con 4 stracciacazzi (cit.) qualcuno lo ha detto?.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Cmq la cosa più grave non è il cambio di Antzouals in conferenza, ma quando dice che ha preferito "attaccare con gli esterni alti" in superiorità numerica ed ha fatto i cambi!Minaccia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 14:10 La B da comprimari possono farla più o meno tutti quelli della rosa, molti dei quali come detto sono da serie C e in fondo non c'è una gran differenza tra essere di serie C e fare la B da comprimario. Il problema è che da noi sono titolarissimi. Quando in serie B hai tra i titolarissimi giocatori che dovrebbero fare al massimo da comprimari in categoria significa che hai dei problemi. Verificare la classifica per conferma.
E metti Corsi?
Lo vedete che su Bouah c'è qualcosa che non torna?
E andiamo.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Bouah, perché Sueva? Unica partita da titolare nel suo ruolo ad Ascoli. Partita magnifica, scomparso! Ieri Sueva avrebbe potuto entrare e dare una mano visto che cercavi la testa di gliozzi e trotta.Bia ha scritto: Cmq la cosa più grave non è il cambio di Antzouals in conferenza, ma quando dice che ha preferito "attaccare con gli esterni alti" in superiorità numerica ed ha fatto i cambi!
E metti Corsi?
Lo vedete che su Bouah c'è qualcosa che non torna?
E andiamo.....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Bia (mercoledì 17 marzo 2021, 14:18)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Quindi, alla luce di questo, come si può dire che siamo scarsi?Markol ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 14:14 Bouah, perché Sueva? Unica partita da titolare nel suo ruolo ad Ascoli. Partita magnifica, scomparso! Ieri Sueva avrebbe potuto entrare e dare una mano visto che cercavi la testa di gliozzi e trotta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ripeto, lacunosi si, ma se hai i cambi (e li avevi!) scarsi non credo proprio....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
lacunosi, scarsi... o na banda ?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3265 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Na banda messa su dal grande vate di Lamezia......
-
- Veterano
Dipende sempre dal "direttore d'orchestra".....
Nello specifico si parte dal "Produttore" (Presidente) che stabilisce il budget dell'"impresario" (Il presidente) che ingaggia i "musicisti" (giocatori) e come il "Direttore d'orchestra"(allenatore) riesce a far eseguire i brani scelti agli stessi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Intanto secondo Tifocosenza riscattato Antzoulas, operazione da 500k.
https://www.tifocosenza.it/2021/03/17/c ... s-tripoli/
-
- Veterano
Io di tirocosenza mi fido poco ma, se è vero, è un'ottima operazione....Kronox ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 14:32 Intanto secondo Tifocosenza riscattato Antzoulas, operazione da 500k.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Si mi fido poco pure io ma era giusto per segnalare la cosa.Bia ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 14:44 Io di tirocosenza mi fido poco ma, se è vero, è un'ottima operazione....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
me l'ha segnalato un amico...
(da vedere fino alla fine...)
(da vedere fino alla fine...)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
C'è però da dire che in questo momento della stagione si può anche discutere della società ma risulterebbe essere un discorso fine a se stesso perché oggi come oggi la società non potrebbe rimediare a questa stagione orrida ne programmando né con un rafforzamento della rosa, l'unica cosa che potrebbe fare è cambiare la guida tecnica che però a questo punto della stagione andrebbe ponderata bene perché se devo andare a prendere il Moschella di turno dove cacchio ci avviamo...cirujeda ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 10:38 Sperò, con questo andazzo societario, discutere del modulo o dell'impiego dei giocatori da parte di Occhiuzzi passa in quarto piano.
La verità è che Gargamella è riuscito nell'impresa di peggiorare la gestione nei tre anni di B.
Gli altri hanno soldi, Chef, Metre e camerieri qualificati: tu puoi competere ccu nu cuoco i mensa e nu garzune?
Mi sottraggo quindi alle disquisizioni, legittime per carità, tecnico-tattiche perchè sono nauseato dalle premesse.
Gargamella gestisce il Cosenza come fa cu nu cato d'a munnizza, e questo è chiaro, e se vogliamo contestarlo bisognerebbe farlo a stagione conclusa, a prescindere dal risultato finale... Ma invece si sa, se retrocediamo ormai il guaio sarà fatto, se ci salviamo invece usciranno fuori tutti quelli che diranno "ma che cosa contestate a Guarascio, ha avuto ragione lui ancora una volta", roba che quando sento ste cose mi cadano i vrazza, ma purtroppo questo è il livello attuale della nostra città e tifoseria...
Oggi come oggi invece l'unica cosa che a mio avviso ha una qualche utilità è quella di analizzare tecnicamente la squadra e trarre le dovute conclusioni per cercare di salvare il salvabile... e seguendo questa logica, al netto delle carenze della rosa che ormai ci sono e ci saranno fino a giugno, non resta da fare altro se non analizzare la gestione tecnica di questa squadra da parte di un presunto allenatore che ha avallato tutte le scelte di questa scellerata società senza fiatare diventandone per questo complice e quindi colpevole nonostante si professi super tifoso dei lupi.
E se analizzo la gestione tecnica della squadra non posso non vedere i continui errori di un tecnico che non è attualmente in grado di gestire una squadra di B, soprattutto con queste carenze nella rosa, e che inoltre dopo una stagione e mezza di guida tecnica non è riuscito neanche a correggere parte dei suoi errori o delle sue mancanze facendo quel salto in avanti, ma che anzi ha addirittura rincarato la dose a causa del suo ego e della sua prosopopea che si sono man mano gonfiati a dismisura...
Emblematico ciò che è successo ieri quando ha tolto Gerbo col Vicenza in 10... che senso aveva fare entrare Corsi??? Forse pensava che eravamo noi in 10??? Che aspetti a buttare dentro Sueva, Sacko o anche Bouah???
E di questi errori ma anche altri ne fa ogni santa partita... Non credi che queste scelte insieme ad altre possano fare cambiare le sorti di una partita e quindi di una stagione???
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
- Bia (mercoledì 17 marzo 2021, 15:10)
- Reputazione: 4.55%