Pietro Perina:parliamone

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Lupo1984 »

frank ock ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 18:11
Ilcosentino ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 16:11 Ma voi c'avete mai parlato con perina?
Vi dico che un tifoso del caccanzaro che vota Salvini ha cmq un q.i. più alto di perina...
Detto ciò, il procuratore lo conosco benino, mi ha detto che contatti con la società ci sono già stati e si sta lavorando su durata e stipendio.
Quando dice aspetto una chiamata dalla società credo si riferisca a "sto aspettando che accettano la.mia proposta" non è che non si sono mai parlati...
Aggiungo che il procuratore è un ottimi rapporti con la società e salvo pazzie perina sarà a Cosenza almeno un altro paio d'anni...
Siccome, per chi non lo sapesse (in quanto iscritto in questo forum da non molto tempo), tu sei stato il primo , con anticipo di 24 ore rispetto ai giornalisti, a dire che Tutino stava scappando da Carpi, la tua versione mi conforta ed accredita ancora una volta che le invenzioni partono da questo forum e non dalla bocca di Trinchera (almeno rispetto alla conferenza stampa di settembre).
Non solo sul ritorno di Tutino

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: sabato 16 novembre 2019, 14:23 ma se perina vi ha detto in pubblico con tanto di dichiarazione che aspetta una chiamata
ci vo tanto a capí che non é perina che chiede la luna ma é guarascio ca dorma?
uagliu e mo su otto anni mo..e jamu ja.
si muovesse a firmare stu pellegrino delle grotte siberiane

... pellegrino delle grotte siberiane... sto godendo....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

Cmq, per me, l'anno prossimo rivedremo Perina a Cosenza solo da avversario.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Ciò è possibile ed il fatto che Perina non abbia ancora firmato attesta una certa difficoltà nella trattativa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

il tagliaturo è uno che vuole il male della squadra.
qua si parla di pressare perchè un nostro giocatore forte resti e si faccia di tutto per tenerlo specie viste le ultime vicende di giocatori persi a parametro zero.
un tagliaturo non pressa e non rompe il caz* perchè la società si migliori in modo che si tengano i giocatori migliori e se ne prendano altri ancora piu' forti,un tagliaturo dice ca scinnimu e che simu scarsi e addi cazzu ami ji.
state usando sta parola tagliaturo nei confronti di gente che vive notte e giorno per il cosenza e onestamente state pure esagerando
e basta.
se un giocatore ti dice che aspetta na chiamata vuol dire che il suo procuratore non ha ricevuto un'offerta che lo soddisfacesse,se poi perina è fissa che parla a vanvera non lo sappiamo
tutti speriamo che rinnovi alla fine e non ci siamo problemi
ma io dico..c'è tutto quest'ottimismo ? lo senti che l'ambiente pressa per il rinnovo ? vedi ce il tuo portiere sta facendo sempre bene ed è sotto i riflettori ?
E MOVATI E RINNOVALO A QUALSIASI PREZZO
che già lo dovevi fare sia misi fa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Oi dark offendere e provocare con questi oramai odsoleti
Luoghi comuni, e' la specialità delle persone che odiano confrontarsi con teste pensanti, persone che vogliono che tutti debbano dire si al loro pensiero.
Mi hanno dato del frustrato xche ho detto che sono sempre stato vicino la squadra anche in d, irriconoscente, quando uno dei giocatori x me più importanti di Cosenza è stato tony lio, che in un momento di nulla assoluto ci dava tante emozioni.
Anche se non ci ha regalato coppe o campionati.
Tagliaturo, pagliusane, guarasciano, purtroppo mettere etichette e lo sport di chi non sa fare altro.
Io amo il cosenza ed esprimerlo sempre le mie opinioni, a volte sbagliate a volte vere, ma sempre senza pregiudizi, a differenza di spocchioso che pensano di avere il segreto della verità assoluta.
Spero sia in italiano leggibile.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Sull'utilizzazione, mai da parte mia, inopportuna del termine tagliaturi vi do totale ragione.
Ora, però, senza prendermela in particolare con alcuno del forum, quello che mi da fastidio è fare delle critiche senza ragionare o peggio omettendo di considerare banali aspetti.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Sarò stucchevole ma fino a quando sentirò che Trinchera ha detto stronzate nella conferenza stampa post mercato, io riprenderò sempre il discorso.
Faccio un riepilogo delle stronzate da lui dette:
1) il budget datomi da Guarascio non e' alto; da quando ho firmato per il Cs sapevo che non avrei mai potuto fare spese pazze e che c'era un un attenzione alle spese;
2) ho cercato di prendere Nzola ed ho fallito;
3) ho cercato di prendere Rossetti ed ho fallito;
4) ho cercato di prendere Mbakoku ed ho fallito;
5)Mi hanno offerto un calciatore di serie A e non l'ho voluto perche' non aveva le caratteristiche giuste;
6) il Cs non ha appeal. Fermo restando, quanto detto al punto 1), mai e poi, un calciatore che ha una miriade di richieste, tipo Bonazzoli, verrebbe a Cs;
7)Non ci accontenteremo di un centravanti qualsiasi; altrimenti, restiamo come siamo;
8) stiamo lavorando ai rinnovi di Perina e Legittimo

Tutto ciò riepilogato dove starebbero le bugie di Trinchera?
Forse, al punto 5), ma siccome tutte le altre erano vere o verosimili sin dall'inizio, altre si sono verificate, ed evidenziando che i primi 4 punti deprimono e non esaltano il suo lavoro, ancora qualcuno ha il coraggio di dire che Trinchera ha detto stronzate? A me cadono le braccia quando sento dire il contrario.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Altro pensiero che non si può sentire:" Trinchera nella conferenza stampa avrebbe dovuto dimettersi e mandare a fanculo Guarascio".
Non sapete che prima di firmare x il Cs, Trinchera ha parlato con Guarascio per conoscere programmi, organizzazione, politica di spese, budget,ecc?
Quindi, sempre secondo qualcuno( di cui davvero in questo caso non ricordo i nomi), Trinchera, dopo aver firmato x il Cs, accettando cosi consapevolmente la politica parsimoniosa del Cosenza, avrebbe dovuto dimettersi e mandare a fanculo Guarascio perché non gli ha permesso di spendere più di quello per il quale si erano accordati.
A volte mi sembra di replicare a bambini di 6, 7 anni.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: domenica 17 novembre 2019, 7:07 Altro pensiero che non si può sentire:" Trinchera nella conferenza stampa avrebbe dovuto dimettersi e mandare a fanculo Guarascio".
Non sapete che prima di firmare x il Cs, Trinchera ha parlato con Guarascio per conoscere programmi, organizzazione, politica di spese, budget,ecc?
Quindi, sempre secondo qualcuno( di cui davvero in questo caso non ricordo i nomi), Trinchera, dopo aver firmato x il Cs, accettando cosi consapevolmente la politica parsimoniosa del Cosenza, avrebbe dovuto dimettersi e mandare a fanculo Guarascio perché non gli ha permesso di spendere più di quello per il quale si erano accordati.
A volte mi sembra di replicare a bambini di 6, 7 anni.
:good:
Frascale67
Veterano
Veterano

Personalmente rispetto le idee altrui se espresse in modo serio e con argomentazioni a supporto che, seppur a mio modo di vedere sbagliate, sono come dire "cunchiuse". Ma non posso fare a meno di notare che chi difende ad oltranza l'indifendibile ha sempre nel suo dire un che di offensivo verso coloro i quali non la pensano come loro. C'è lo psicopatico, c'è chi si sente "na capi i c...i, e c'è che lo fa in modo sottile quasi impercettibile. A parte che non mi sento di avere un cervello di un bimbo di 6/7 anni avendo una discreta capacità di comprensione non vorrei più ritornare sulla disamina punto per punto di quella farsa anche perché per ogni punto che sembra una cosa veritiera c'è ne sono due che sono delle enormi stronzate, vorrei, tralasciando la grande bastardata di aver addossato alla città ed ai cosentini la colpa che invece è solo di quella M E R * * di presidente, chiedere e vorrei una risposta seria e cunchiusa senza offese ( sforzatevi una volta) del perché l'ultimo giorno di calciomercato si sono trattati Nzola, Rossetti e Tupta tre attaccanti dalle caratteristiche diverse l'uno con gli altri, se è vero che " non si è preso un attaccante perché Braglia lo voleva con delle caratteristiche ben precise" . Voglio una risposta, senza offese.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Nzola, Rossetti e Tupta hanno caratteristiche diverse? Ma sono identici, non fanno gol manco per errore.
Scherzi a parte, l'obiettivo era Mabakogu poi negli ultimi giorni ha virato su Tupta e Nzola che non sono punte statiche. All'ultima mezzora si è virato su Rossetti che anch'egli, per quanto visto a Cs, l'anno scorso, nonostante la stazza, è una punta di movimento.
Nessuno dei tre probabilmente è identico all'altro ma le caratteristiche di base si.
Frasca, purtroppo si è dato credito all'amico di Bia che cercavamo Paloschi (che non è andato da nessuna parte), dando la colpa a Guarascio che non è stato generoso
Frasca, Trinchera ha detto la santa verità e lo sta dimostrando. Non ha gettato fango: ha detto e te lo ripeterò sempre" i calciatori che hanno una miriade di richieste mai e poi mai verrebbero a Cs". Dov'è il fango? È la verità visto che un Da Cruz, a parità di soldi, preferisce l'Ascoli al Cosenza.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Io sinceramente a sto fatto che a parità di soldi non verrebbero a Cosenza ci credo solo perché evidentemente sanno che Guarascio non ha ambizioni di alta classifica!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

Ma voi pensate sia solo una questione di soldi?
Cioè che 10.000 euro in piu o in meno all'anno possano spingere un calciatore a prendere una decisione SOLO su basi economiche?
Innanzitutto il potere dei procuratori è molto piu elevato di quanto si pensi, poi incidono e tanto in primo luogo le possibilità di minutaggio, in secondo luogo le ambizioni e poi a seguire strutture e infrastrutture.
B O I C o o p !
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

cirujeda ha scritto: lunedì 18 novembre 2019, 9:18 Ma voi pensate sia solo una questione di soldi?
Cioè che 10.000 euro in piu o in meno all'anno possano spingere un calciatore a prendere una decisione SOLO su basi economiche?
Innanzitutto il potere dei procuratori è molto piu elevato di quanto si pensi, poi incidono e tanto in primo luogo le possibilità di minutaggio, in secondo luogo le ambizioni e poi a seguire strutture e infrastrutture.
Il problema che non si parla di diecimila euro in più in serie B ;)