Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Iemmello si è permesso il lusso di non voler giocare a catanzaro (la cosa la so da fonte certissima). Mi meraviglio di come i tifosi l'abbiano perdonato in quella occasione...
Grande esordio di Checco Moriero sulla panchina del Catania. Come fu per la sua ex squadra il turno scorso (chirillà n'hanu ricuati tria!), anche la sua attuale formazione perde con un redivivo Martina Franca. Il Catania rimane invischiatissimo in zona playout. E chi poteva pronosticarlo ad inizio stagione?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto:Grande esordio di Checco Moriero sulla panchina del Catania. Come fu per la sua ex squadra il turno scorso (chirillà n'hanu ricuati tria!), anche la sua attuale formazione perde con un redivivo Martina Franca. Il Catania rimane invischiatissimo in zona playout. E chi poteva pronosticarlo ad inizio stagione?
PAOLETTO17 ha scritto:Convengo con il fatto che De Zerbi abbia pompato l'ambiente e ora paga l'errore grave... Poi nulla giustifica il comportamento di centinaia di persone inqualificabili. Il campionato del foggia però è tutt'altro che finito, prenderanno un altro allenatore che se ci saprà fare ha nelle mani una ferrari...Pace per De Zerbi che a me è sempre stato sul caz... per la sua arroganza.
Infatti, a scanso di equivoci, dopo la nota ufficiale del club che stigmatizza severamente l'accaduto dissociandosi, ecco pronto il presidente della Lega Pro gravina estendere solidarietà e vicinanza al Foggia, si badi bene non ai calciatori ma alla società, se ho letto correttamente. Come a certificare e ribadire che il tutto è ascrivibile all'idegno operato di pochi facinorosi. E così il foggia ne esce vittima anche per la Lega pro, in corsa come e forse, per quanto accaduto e precisato, ancora di più di prima. Se vi erano dubbi.....................
cosenza83 ha scritto:Cmq bisogna vedere se la violenta contestazione è dovuta alla sconfitta (allora concordo con voi che hanno sbagliato e che perdere una partita seppur a malamente non deve portare a questi atti) oppure perchè hanno subdorato qualche cosa, tipo giocatori che hanno giocato con scarso impegno per secondi fini, ecc.. Prima di giudicare sarebbe opportuno saperne di più a mio modesto avviso..
Di positivo per noi c'è che potrebbe essere che il foggia possa definitivamente uscire fuori dai giochi con l'ambiente che gli ha tolto serenità, meglio per noi..
Cosenzaottantatrè, spero di avere interpretato male il tuo messaggio. No, perché da ciò che scrivi sembrerebbe che tu giustificassi gli atti violenti di Foggia qualora i tifosi avessero intuito una volontà dei giocatori di voler perdere la partita. Cosa che, non solo è assurda ed impensabile per una squadra in piena lizza per la promozione diretta, ma che se anche fosse, non giustificherebbe MAI atti di violenza come quelli verificatisi. La violenza non si giustifica mai, ripeto, a prescindere... poi figuriamoci per un gioco! Capisco la delusione e a raggia, ma arrivare addirittura a presentarsi con spranghe, sputare e tirate cazzotti in faccia ai calciatori e addirittura derubarli...
No, questi non sono tifosi, questi sono veri e propri delinquenti che nulla a che fare devono avere col mondo del calcio nè col resto della società civile!
Altro che giustificazioni!
Non li ho giustificati semplicemente non li condanno a priori senza sapere tutti i fatti, perchè sono arrivati a tanto.
Semplicemente mi pare strano che a seguito di una sconfitta si scatenano così in maniera distruttiva verso la loro squadra con le conseguenze che nè derivano, la cosa è molto strana mi lascia perlomeno nel dubbio.
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
mamma come me lo sono tirato sto gol del melfi...
mo gli fanno pure il secondo al leccemerda...
purtoppo non riesco a "tifare" caccanzaro, perciò il benevento lo lascio a voi ( ho sportule acceso ma col muto)
Io non tifo per i cozzolari, gufo per il Benevento a prescindere dal suo avversario, dato che a me interessa chi gioca per la promozione e non chi lotta per evitare i play-out; magari finissero così le due partite delle 17:30.