CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Matri e Priscinadaro era gia stato detto mi pare.nel caso chiedo venia
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3271 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
Sono d'accordo con te....tivedo78 ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 14:28Per 1 solo anno di contratto,si potrebbe fare...ma spero di no..anche perché a queste cifre,prendi la mantialupo1970 ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 14:24E secondo te questi, come dice Bia, sarebbero alla nostra portata?.... ... Con ingaggi oltre i 500mila euro netti....
Per me la notizia di un profilo proveniente dall'estero è molto plausibile...
.... Tra l'altro la notizia del mercato straniero è stata fatta filtrare da fonti societarie... Clausi lo ha riferito nella striscia mattutina sul calciomercato della pagina di cschannel
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
I calciatori che non hanno mai giocato in Italia vanno valutati con attenzione e bisogna mettere in conto un periodo di adattamento.
Nell'attuale rosa abbiamo già dei giovani di prospettiva ma che devono ancora maturare sotto il profilo tattico, la serie B e tutto un altro mondo rispetto al campionato primavera.
Nell'attuale rosa abbiamo già dei giovani di prospettiva ma che devono ancora maturare sotto il profilo tattico, la serie B e tutto un altro mondo rispetto al campionato primavera.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Marras fuori dai programmi societari.a quanto ho capito si riuscirebbe a prendere "facilmente".
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
D'accordo ma con pochi soldi a disposizione, per forza di cose occorre rischiare. Lo abbiamo fatto x due anni consecutivi prendendo Perez e Litteri cioè calciatori in cerca di riscatto(entrambi venivano da annate storte). Ora, io rischierei sui giovani di.primavera di serie A, ovviamente gente "predestinata: ad una carriera importante.BEN10 ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 14:35 I calciatori che non hanno mai giocato in Italia vanno valutati con attenzione e bisogna mettere in conto un periodo di adattamento.
D"altronde, quando prendemmo Lucarelli si sapeva che avrebbe fatto carriera ,eppure non aveva mai disputato una partita tra i prof.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Stasera in cambio di 5 birre e na teglia di pizza ti dirò anche a te il nome. Pe' dumani no , ca se' prenotato Trotto 2.originalzagor ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 0:09 Jamu ccu su pvt... giuro non lo dico neppure a Salvi!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Andrebbe bene solo ed esclusivamente se dovesse andare via Litteri,perché se ti faglia lo straniero ,avendo litteri muro e muro curu spitale,fai meno dei gol dello scorso anno .BEN10 ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 14:35 I calciatori che non hanno mai giocato in Italia vanno valutati con attenzione e bisogna mettere in conto un periodo di adattamento.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
A me hanno fatto il nome di Ceravolo.
Spero vivamente di no. Giocatore a fine carriera e, credo, senza particolari motivazioni.
Spero vivamente di no. Giocatore a fine carriera e, credo, senza particolari motivazioni.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
E pua cu chiru cugnume ca tena .... ppi carità ....marcello77 ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 15:13 A me hanno fatto il nome di Ceravolo.
un Ceravolo al Marulla... brrrr
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
la pista é : italiano che gioca all'estero o straniero,conosciuto in italia che gioca all'estero.
niente ceravoli e floccariaddri i marzapane..
gente motivata e relativamente giovane (max 32 anni)
p.s.
possono essere anche due se riusciamo a piazzare litteri..credo che si voglia aspettare la partita di coppa per vedere se davvero litteri é in gamba perché altrimenti anche moreo lo salterà nelle gerarchie.
p.s.
possono essere anche due se riusciamo a piazzare litteri..credo che si voglia aspettare la partita di coppa per vedere se davvero litteri é in gamba perché altrimenti anche moreo lo salterà nelle gerarchie.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Si ma si è parlato di uno che fa infiammare la piazza!Fuoco come cognome me lo ricordo ma non so che fine abbia fattoDarkGOD ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 15:20 la pista é : italiano che gioca all'estero o straniero,conosciuto in italia che gioca all'estero.
p.s.
Scherzi a parte,per quanto mi riguarda,non dormirei una settimana solo per uno tra Moncini e La mantia
-
- Veterano
Comunque uno come La Mantia ,ti farebbe fare 5.000 abbonamenti come minimo.il che significherebbe già avere la media di 1 milione già in tasca.Guará un fa torna u fissa e portaci ALM
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
A Cosenza non ci abboniamo neanche se prendiamo messi e ronaldo insieme. Neanche negli anni d'oro sono stai mai fatti tanti abbonamenti.tivedo78 ha scritto:Comunque uno come La Mantia ,ti farebbe fare 5.000 abbonamenti come minimo.il che significherebbe già avere la media di 1 milione già in tasca.Guará un fa torna u fissa e portaci ALM
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Però poi prendiamo l ultimo iphone e facciamo tutte le sere i "movidari".Markol ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 15:38A Cosenza non ci abboniamo neanche se prendiamo messi e ronaldo insieme. Neanche negli anni d'oro sono stai mai fatti tanti abbonamenti.tivedo78 ha scritto:Comunque uno come La Mantia ,ti farebbe fare 5.000 abbonamenti come minimo.il che significherebbe già avere la media di 1 milione già in tasca.Guará un fa torna u fissa e portaci ALM
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk