Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto:Tre campionati professionistici sono ormai insostenibili.
60 squadre professionistiche sarebbero più che sufficienti.
Io sarei favorevole a una B a 2 gironi da 18
A 16 ancora meglio, alla fine sarebbero ben 12 squadre in più. Le quattro promosse dalla C, le quattro non retrocesse quest'anno e altre quattro per blasone e bacino d'utenza o meriti sportivi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sarebbe perfetto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
emmeadiddru ha scritto:Tre campionati professionistici sono ormai insostenibili.
A 16 ancora meglio, alla fine sarebbero ben 12 squadre in più. Le quattro promosse dalla C, le quattro non retrocesse quest'anno e altre quattro per blasone e bacino d'utenza o meriti sportivi.
È un dibattito interessante. Anche a 16 andrebbe bene. Però evitiamo di usare parametri assolutamente fallimentari: a me del blasone e del bacino d'utenza me ne sbatto i coglio**. Centomila volte meglio il Cittadella, società seria, che un Catania o un Foggia dell'anno scorso (ma ne potrei citare almeno altre 10-15) che sono esclusivamente covi di imbroglioni.
A 16 o 18 cambia poco. Ma se vogliamo che si faccia calcio il primo parametro da prendere in considerazione deve essere sempre il campo. SEMPRE.
È un dibattito interessante. Anche a 16 andrebbe bene. Però evitiamo di usare parametri assolutamente fallimentari: a me del blasone e del bacino d'utenza me ne sbatto i coglio**. Centomila volte meglio il Cittadella, società seria, che un Catania o un Foggia dell'anno scorso (ma ne potrei citare almeno altre 10-15) che sono esclusivamente covi di imbroglioni.
A 16 o 18 cambia poco. Ma se vogliamo che si faccia calcio il primo parametro da prendere in considerazione deve essere sempre il campo. SEMPRE.
Infatti dicevo che si può usare l'uno o l'altro parametro, personalmente sono d'accordo con te.
Oggi leggevo che la serie B vorrebbe ripartire a inizio luglio e finire a metà agosto giocando ogni 2-3 giorni nelle fresche giornate estive di Cosenza, Trapani, Benevento, Pisa ecc.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.