Sconfitta a tavolino?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 249 volte
Re: Sconfitta a tavolino?
http://www.affaritaliani.it/sport/caso- ... 58064.html
il sito affari italiani prova ad analizzare la situazione e non ci da per spacciati, anzi..speriamo bene
il sito affari italiani prova ad analizzare la situazione e non ci da per spacciati, anzi..speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Le panchine con le sedie sono un tuffo nel passato, ci mancava il massaggiatore con il cato e la spugna.
Ricordo al vecchio Morrone quando una macchina con agganciato nella parte posteriore una specie di arato cercava di ripulire il terreno di gioco.
Ricordo al vecchio Morrone quando una macchina con agganciato nella parte posteriore una specie di arato cercava di ripulire il terreno di gioco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
spero che siano voci sennò non smetterò di minà ara capu st'annoOberdan_80 ha scritto:MA E' VERA STA NOTIZIA DETTA DALL'AVV. PALLO SU LUPI SI NASCE CHE L'INCAPACE DI GUARASCIO SI E' PRESENTATO ALLO STADIO ALLE 17:50 ?????? MA DAVERU ????? MENTRE NOI DA 2 ORE ERAVAMO FUORI !!!! I VRIGOGNA !!!!!
sposteró le mie attenzioni su di lui e lascerò in pace corsi.
ehiiiiiiiiii
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
lo dice in chiusuraDarkGOD ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:43spero che siano voci sennò non smetterò di minà ara capu st'annoOberdan_80 ha scritto:MA E' VERA STA NOTIZIA DETTA DALL'AVV. PALLO SU LUPI SI NASCE CHE L'INCAPACE DI GUARASCIO SI E' PRESENTATO ALLO STADIO ALLE 17:50 ?????? MA DAVERU ????? MENTRE NOI DA 2 ORE ERAVAMO FUORI !!!! I VRIGOGNA !!!!!
ehiiiiiiiiii
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ripeto, quell'articolo non centra il bersaglio. Non si tratta di responsabilità oggettiva generale ma legata all'obbligo in capo alla società ospitante della manutenzione del terreno di gioco. E' un'altra norma. Il Cosenza può evitare la sconfitta a tavolino e ottenere di giocare la partita in un'altra data, ma a mio modo di vedere NON con quelle motivazioni.cs86 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:40 http://www.affaritaliani.it/sport/caso- ... 58064.html
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Dubito che Guarascio si sia presentato alle 17.50DarkGOD ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:43spero che siano voci sennò non smetterò di minà ara capu st'annoOberdan_80 ha scritto:MA E' VERA STA NOTIZIA DETTA DALL'AVV. PALLO SU LUPI SI NASCE CHE L'INCAPACE DI GUARASCIO SI E' PRESENTATO ALLO STADIO ALLE 17:50 ?????? MA DAVERU ????? MENTRE NOI DA 2 ORE ERAVAMO FUORI !!!! I VRIGOGNA !!!!!
ehiiiiiiiiii
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Chi ha scritto l’articolo è un tuo collega Avvocato del Foro di CosenzaNube di Tempesta ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:45Ripeto, quell'articolo non centra il bersaglio. Non si tratta di responsabilità oggettiva generale ma legata all'obbligo in capo alla società ospitante della manutenzione del terreno di gioco. E' un'altra norma. Il Cosenza può evitare la sconfitta a tavolino e ottenere di giocare la partita in un'altra data, ma a mio modo di vedere NON con quelle motivazioni.cs86 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:40 http://www.affaritaliani.it/sport/caso- ... 58064.html
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Nonché docente universitario ma la sostanza non cambia.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:47Chi ha scritto l’articolo è un tuo collega Avvocato del Foro di CosenzaNube di Tempesta ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:45Ripeto, quell'articolo non centra il bersaglio. Non si tratta di responsabilità oggettiva generale ma legata all'obbligo in capo alla società ospitante della manutenzione del terreno di gioco. E' un'altra norma. Il Cosenza può evitare la sconfitta a tavolino e ottenere di giocare la partita in un'altra data, ma a mio modo di vedere NON con quelle motivazioni.cs86 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:40 http://www.affaritaliani.it/sport/caso- ... 58064.html
Il regolamento prevede l'obbligo per la società ospitante di garantire lo svolgimento regolare della partita mediante la corretta manutenzione del terreno di gioco, e consegue la sconfitta a tavolino in caso di impraticabilità di campo dovuta colpevolmente a manutenzione carente o assente. Non c'entra nulla la responsabilità oggettiva generale che fa riferimento ad altra casistica.
Ribadisco, il Cosenza ha ragioni fondate per manifestare la propria assenza di responsabilità e quindi dimostrare di non essere meritevole della sanzione della sconfitta a tavolino, ma NON sono quelle indicate nell'articolo. Quelle idonee le ho indicate in queste pagine e ho idea che Chiacchio, forte anche del precedente che può sbandierare, segua la mia stessa strada.
E date una cattedra universitaria pure a me, caz*.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:56Nonché docente universitario ma la sostanza non cambia.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:47Chi ha scritto l’articolo è un tuo collega Avvocato del Foro di CosenzaNube di Tempesta ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:45Ripeto, quell'articolo non centra il bersaglio. Non si tratta di responsabilità oggettiva generale ma legata all'obbligo in capo alla società ospitante della manutenzione del terreno di gioco. E' un'altra norma. Il Cosenza può evitare la sconfitta a tavolino e ottenere di giocare la partita in un'altra data, ma a mio modo di vedere NON con quelle motivazioni.cs86 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 22:40 http://www.affaritaliani.it/sport/caso- ... 58064.html
Il regolamento prevede l'obbligo per la società ospitante di garantire lo svolgimento regolare della partita mediante la corretta manutenzione del terreno di gioco, e consegue la sconfitta a tavolino in caso di impraticabilità di campo dovuta colpevolmente a manutenzione carente o assente. Non c'entra nulla la responsabilità oggettiva generale che fa riferimento ad altra casistica.
Ribadisco, il Cosenza ha ragioni fondate per manifestare la propria assenza di responsabilità e quindi dimostrare di non essere meritevole della sanzione della sconfitta a tavolino, ma NON sono quelle indicate nell'articolo. Quelle idonee le ho indicate in queste pagine e ho idea che Chiacchio, forte anche del precedente che può sbandierare, segua la mia stessa strada.
E date una cattedra universitaria pure a me, caz*.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Credo che ormai concordiate tutti ca signu nu mastrùne, ANCHE SE ANCORA NON AVETE COMPRATO TUTTI IL MIO ROMANZO, OJ TIRCHISSIMI ARPAGONI PIDOCCHIOSI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2927 volte
- Sei stato ringraziato: 1648 volte
Lo compro nelle prossime ore..
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
guardate la puntata di lupi si nasce, avvocato Pallo scatenato, io come già espresso qui sono completamente d'accordo con le sue dichiarazioni, e chi caz e rapimu l'uacchi !!!
Link puntata Lupi si Nasce
-------
-
- Veterano
OoooooooooooobeOberdan_80 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 23:12 guardate la puntata di lupi si nasce, avvocato Pallo scatenato, io come già espresso qui sono completamente d'accordo con le sue dichiarazioni, e chi caz e rapimu l'uacchi !!!
Ooooooooooooobe
Ooooooooooooober-dàn
Ooooooooooooober-dàn
Ooooooooooooober-dàn
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 249 volte
guarascio è passato con la macchina mentre stavo raggiungendo lo stdio a piedi su via degli stadi..erano le 16:45 circa...non puo essere arrivato piu tardi delle 17
-
- Veterano
A BE ALLORA ... E' PERDONATO NON SI E' POTUTO ACCORGERE DI NULLA... SEMPRE SUL PEZZO !cs86 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 23:16 guarascio è passato con la macchina mentre stavo raggiungendo lo stdio a piedi su via degli stadi..erano le 16:45 circa...non puo essere arrivato piu tardi delle 17
-------