CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Se sto francesino dovesse essere valido sarebbe ottimo dato che non sprecherebbe un posto over essendo un 97, i botti andranno fatti a gennaio con gente di spessore (leggasi attaccanti almeno da doppia cifra) lamentarsi per un under non serve a nulla dato che per il momento non potremmo comunque tesserare alcun over.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il calcio mercato deve essere orientato per un solo obiettivo serie B altrimenti meglio lasciare stare e concentrarsi per il prossimo anno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Prendiamo Ripa che è in uscita da Catania e Calderini al posto di Baclet e Mendicino che nessuno rimpiangerà anzi tutti saremmo contenti se questi due vadano via subito da Cosenza non meritano di indossare questa maglia insieme a Caccavallo e Corsi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
baclet io lo terrei come riserva o seconda punta (ormai gioca meglio decentrato che in area..)
mendicino per molte cose che non sto qui a spiegare invece lo includerei nei senatori che vorrei lontano da cosenza.
mendicino per molte cose che non sto qui a spiegare invece lo includerei nei senatori che vorrei lontano da cosenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Per quest'anno la serie B è irrealistica, cerchiamo di essere seri jàAndreA Roma ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 22:57 Il calcio mercato deve essere orientato per un solo obiettivo serie B altrimenti meglio lasciare stare e concentrarsi per il prossimo anno
-
- Veterano
Dark gli attaccanti devono segnare, Baclet non lo fa neanche per sbaglio, e stesso dicasi per quel morto di Mendicino, devono andarsene a braccettoDarkGOD ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 23:43 baclet io lo terrei come riserva o seconda punta (ormai gioca meglio decentrato che in area..)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3512 volte
- Sei stato ringraziato: 526 volte
E anche per i prossimi con" un non presidente" come GuarascioKronox ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 0:03Per quest'anno la serie B è irrealistica, cerchiamo di essere seri jàAndreA Roma ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 22:57 Il calcio mercato deve essere orientato per un solo obiettivo serie B altrimenti meglio lasciare stare e concentrarsi per il prossimo anno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3512 volte
- Sei stato ringraziato: 526 volte
Rimarranno tutti e due per mancanza di squadre interessate e poi Mendicino ha un contratto fino al 2019DarkGOD ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 23:43 baclet io lo terrei come riserva o seconda punta (ormai gioca meglio decentrato che in area..)
-
- Veterano
si ma tra i due io mi priverei piu' del secondoKronox ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 0:04Dark gli attaccanti devono segnare, Baclet non lo fa neanche per sbaglio, e stesso dicasi per quel morto di Mendicino, devono andarsene a braccettoDarkGOD ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 23:43 baclet io lo terrei come riserva o seconda punta (ormai gioca meglio decentrato che in area..)
a noi serve un caz* di ariete
se a baclet affianchi uno ca signa secondo me si ripiglia puru iddru
st'anno hai caccavallo e mendicino..e statella..
si deprimerebbe pure oronzo canà krò
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2018 volte
Mai come quest'anno in serie D c'è veramente poca cosa (fino ad ora, guardando i tabellini di tutti i gironi):vurpilu ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 21:12 Ma ancunu cannoniere i l'interregionale no?? Cmq io voglio essere ottimista malgrado tutto è ricordo l'anno i marcatti (avia nu ferru i stiru aru posto d i pedi) e barbera in serie b (maglia fucsia azzurra) dove x la tirchiaggine del distruttore ci salvammo senza attaccanti col solo Manfredini (che oggi potrebbe essere mungo)...speriamo!
o catananni in doppia cifra
o giovani (non giovanissimi) con lo score di Mungo
Secondo me sarebbe opportuno andare a prendere qualcuno da rilanciare che milita gia in C
o qualche prestito dalla B...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8075 volte
- Sei stato ringraziato: 2018 volte
Troina!Vilienza ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 21:12C'è na squatra ca si chiama troiana?cromosoma21 ha scritto: martedì 5 dicembre 2017, 21:07 Dunque acquisti di spessore cui magari affiancare qualche giovane promessa, scelta però ponderatamente: ho fatto il nome di diop del troiana per es., 17 gol in 16 partite, tanta roba......
La troiana siamo noi
La troiana siamo noi
La troiana siamo noi
Troiana siamo noi
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vorrei PER L'ENNESIMA VOLTA ricordarvi che finché non si riapre il mercato a gennaio e non liberi posti over PUOI PRENDERE SOLO UNDER (come Blemand, come si fa a discutere uno del calibro di Blemand?). Non attaccanti di spessore, non trequartisti trentenni di serie B per sostituire Mungo (che sta fuori tre settimane, non tre mesi...), SOLO UNDER fino alla riapertura del mercato.
Pinamonti l'Inter non ce lo dà, Cutrone il Milan non ce lo presta, che vogliamo fare?
Pinamonti l'Inter non ce lo dà, Cutrone il Milan non ce lo presta, che vogliamo fare?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Per Blemand urge l:opinione del forumista francese di cui non ricordo il none(almeno ni facimu 4 risate)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Io mi aspetto poco o nulla dal calcio mercato di gennaio.. Guarascio non metterà un centesimo in più.. anzi l’obbiettivo principale sarà quello di sfoltire i parecchi catanni che ormai pascolano sul prato rovinato del Marulla.. Poi verso il 31 qualcosa arriverà.. ma di sicuro gente con ingaggi da D e pure meno..In tutto ciò vedremo comereagirà Braglia.. Mio parere personale ..a febbraio-Marzo Occhiuzz in panca a finire questo campionato disastroso.. Poi ci sarà il capitolo finale della farsa Occhiuto Stadio Guarascio
Ovviamente spero di sbagliarmi in tutto
Ovviamente spero di sbagliarmi in tutto
-
- Veterano
mi pare quentinfrank ock ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 18:36 Per Blemand urge l:opinione del forumista francese di cui non ricordo il none(almeno ni facimu 4 risate)
ma sicunn'a mia era i aprigliano.
..cento anni di storia..