CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
La piazzo lì...
se dovessi scegliere solo un taglio, mi priverei di Schiavi e non Litteri.!
se dovessi scegliere solo un taglio, mi priverei di Schiavi e non Litteri.!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Migliorini sarebbe un lusso ma viaggia a stipendi che noi non possiamo permettercicirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 15:49 Voglio essere fiducioso.
Immaginare che Schiavi alla fine se ne vada e poi immaginare che a Idda. Legittimo, Ingrosso, Tiritiello si aggiungano un buon colpo dietro (Migliorini sempre in uscita da Salerno) e un mancino -anche dalla C- con fame (Baldan, Frascatore, Camigliano): non certamente un reparto di lusso ma almeno avremmo guadagnato fisicità e un'età media leggermente piu bassa...
Più facile arrivare ai vari camigliano o baldan ma sono sempre comprimari che non ti fanno fare il salto di qualità di cui il reparto ha bisogno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Si ma l'attaccante chi sarà?Ilcosentino ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 15:23 Capela si è proposto lui, sostanzialmente è senza squadra...
Idem con patate D'Orazio.
Sorvolo sullo scenziato di perina che pare stia chiamando personalmente a guarascio...
Intanto mi hanno detto che mezzina sta per piazzare un àltro colpo prendendo una punta dalla Lazio primavera, 18enne su cui puntare.
Chissà riesce lui nell'impresa di fare tornare casasola...
Per tutto il resto tra martedì e venerdì prossimo verrà completata la squadra al 90%.
Spero che schiavi saluti affettuosamente per andare dovunque, abbastanza lontano da Cosenza però, per prendere un ottimo centrale pronto a guidare il reparto.
Pare che occhiuzzi abbia detto ad un tifoso che non vorrebbe fare andare via litteri perché in forma.
Io non lo vorrei vedere con la nostra maglia manco se fa 15 gol.
Dobbiamo attendere un'altra settimana, bevete molta acqua e poco alcol, mangiate cibi leggeri, il fegato potrebbe risentirne.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Se è vero ciò che Occhiuzzi ha detto al tifoso circa Litteri, vuol dire che se ne assume tutta la responsabilità. Onori e oneri.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Non mi attaccate. Ma a quanto ho letto, anche durante l'anno , tutti sti bei campionati a Salerno non li sta facendo....giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 16:10Migliorini sarebbe un lusso ma viaggia a stipendi che noi non possiamo permettercicirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 15:49 Voglio essere fiducioso.
Immaginare che Schiavi alla fine se ne vada e poi immaginare che a Idda. Legittimo, Ingrosso, Tiritiello si aggiungano un buon colpo dietro (Migliorini sempre in uscita da Salerno) e un mancino -anche dalla C- con fame (Baldan, Frascatore, Camigliano): non certamente un reparto di lusso ma almeno avremmo guadagnato fisicità e un'età media leggermente piu bassa...
Più facile arrivare ai vari camigliano o baldan ma sono sempre comprimari che non ti fanno fare il salto di qualità di cui il reparto ha bisogno.
-
- Veterano
Cmq a Cosenza c'è la tropea....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Occhiuzzi o Trinchera sempre a parlare con il tifoso sbagliato. Mai che si rivolgano ad esempio a New England....Ilcosentino ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 15:23 Capela si è proposto lui, sostanzialmente è senza squadra...
Sorvolo sullo scenziato di perina che pare stia chiamando personalmente a guarascio...
Intanto mi hanno detto che mezzina sta per piazzare un àltro colpo prendendo una punta dalla Lazio primavera, 18enne su cui puntare.
Per tutto il resto tra martedì e venerdì prossimo verrà completata la squadra al 90%.
Spero che schiavi saluti affettuosamente per andare dovunque, abbastanza lontano da Cosenza però, per prendere un ottimo centrale pronto a guidare il reparto.
Pare che occhiuzzi abbia detto ad un tifoso che non vorrebbe fare andare via litteri perché in forma.
Dobbiamo attendere un'altra settimana, bevete molta acqua e poco alcol, mangiate cibi leggeri, il fegato potrebbe risentirne.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Quanto a Perina, se proprio volesse venire, dovrebbe accettare un contratto annuale al minimo sindacale, ovviamente da adeguare alle giuste cifre, qualora riprendesse il posto da titolare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Non sono riuscito a scoprire nulla...salvi69 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 16:11Si ma l'attaccante chi sarà?Ilcosentino ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 15:23 Capela si è proposto lui, sostanzialmente è senza squadra...
Prima di martedì io non avrò notizie quasi sicuramente...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Sono tutti entusiasti di Falcone, dicono sia molto più forte.frank ock ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 16:34 Quanto a Perina, se proprio volesse venire, dovrebbe accettare un contratto annuale al minimo sindacale, ovviamente da adeguare alle giuste cifre, qualora riprendesse il posto da titolare.
Ovviamente va visto in campo e soprattutto va visto sotto pressione che in allenamento non hai.
Detto ciò, perina vuole giocare (giustamente) ora come ora come te lo riprendi?!?
Certo se rimane senza squadra ha buttato una carriera, non è più un ragazzino...
-
- Veterano
È una mia idea, probabilmente sballata, ma un Machach nel ruolo di centrocampista di destra? Io vedo il francese uno tosto, tutto grinta e corsa. Ha anche un buon tiro, oltre che dribbling
Ripeto è più probabile che mi sbagli e non ho certezze.
Altro calciatore che prenderei è Prezioso.
Ripeto è più probabile che mi sbagli e non ho certezze.
Altro calciatore che prenderei è Prezioso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Ma qualcuno ha notizie se domani l amichevole a Vibo verrà trasmessa , magari anche solo tramite diretta fb?
-
- Veterano
Si, avevi riferito del parere di Fischietti su Perina. Ho avanzato l'ipotesi di Perina perché se vuole venire a tutti i costi a Cs, non c'è altra possibilità che quello di un contratto a basso costo. Stipendio da aggiornare qualora Falcone si rilevi un flop.Ilcosentino ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 16:38Sono tutti entusiasti di Falcone, dicono sia molto più forte.frank ock ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 16:34 Quanto a Perina, se proprio volesse venire, dovrebbe accettare un contratto annuale al minimo sindacale, ovviamente da adeguare alle giuste cifre, qualora riprendesse il posto da titolare.
Ovviamente va visto in campo e soprattutto va visto sotto pressione che in allenamento non hai.
Detto ciò, perina vuole giocare (giustamente) ora come ora come te lo riprendi?!?
Certo se rimane senza squadra ha buttato una carriera, non è più un ragazzino...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Ma non stiamo parlando di un top, è solo uno di categoria con un fisico molto imponente ma che darebbe molte piu garanzie di Monaco:Frascale67 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 16:21Non mi attaccate. Ma a quanto ho letto, anche durante l'anno , tutti sti bei campionati a Salerno non li sta facendo....giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 16:10Migliorini sarebbe un lusso ma viaggia a stipendi che noi non possiamo permettercicirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 15:49 Voglio essere fiducioso.
ha un problema, un ingaggio oltre i 200mila.
Purtroppo i top, quelli veri per la B, non possiamo permetterceli....
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 54 volte
Dal punto di vista tecnico sono d'accordissimo con te. Ma...cirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 15:37sciuaddrugiu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:56 Sembra che anche Capela sia vicino al rinnovo. Quindi con quest ultimo e Ingrosso, il reparto è completo almenochè non parta qualcuno( l unico indiziato è Tiritiello).
Se non parte Schiavi e pigliamo un difensore SERIO, la vedo tragica, assai tragica.
A meno che non pigliamo Kantè e Matic in mediana.
Dalle immagini viste in tv nelle partite post lockdown Schiavi mi è sembrato vero uomo spogliatoio. Credo che, con Corsi, abbia avuto un ruolo non indifferente per la cementificazione della squadra dopo il lockdown. Ricordiamoci pure l'uscita di Braglia (poco felice a mio parere perchè un pò offensiva verso il resto dello spogliatoio) sul fatto che lui era uno dei pochi ad avere carattere. La nostra storia recente ha dimostrato che per noi più che le individualità è il gruppo a fare la differenza (e tanta!). Preferisco lui, ad un difensore bravo ma spacca-spogliatoio, se la sua presenza può servire a essere da guida e collante per il gruppo.