Parole sante.. Da domani ritorneranno a parlare di grande fratello e uomini&donnecromosoma21 ha scritto:Praticamente nessuno si è mai filato l'Italia, mo' stasira ca avimu perso u mondiale tutti tifosi.... Ma ppippiaci'.....Meno male ca c'è ru cuse'.....
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
frank ock ha scritto: lunedì 13 novembre 2017, 22:44 Stannu ni duna soddisfazioni sulu u Cusenza. Curi caz**.
(cmq Roselli para Zeman rispetto ad Anderson)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Diciamo che calamai secondo me non esprime quanto potrebbe, ma piace molto anche a me. Però vorrei un incontrista come de rose al suo posto perché credo ci manca quello... Per intenderci vorrei, con le dovute proporzioni , un Gattuso, uno ca muzzica.frank ock ha scritto: lunedì 13 novembre 2017, 17:22Premetto che sbaglio e prendo spesso degli abbagli, ma quest'estate quando auspicavi la cessione sia di Mungo che di Calamai, mi facevi preoccupare ed ero costretto a chiedere smentite da Brigata. Su Mungo spero tu abbia cambiato opinione; su Calamai no, visto che non ha fatto nulla di importante quest'anno. Ma io mi ci gioco tutto sul fatto che sia di valore e che lo dimostrerà. Come Dark, anch'io penso sia molto valido.Ilcosentino ha scritto: lunedì 13 novembre 2017, 14:40 Loviso-agnelli
Caccavallo-sarno
Calamai-de rose
Baclet-bocalon.
Pascali-chiunque!
Per fare cassa sarei disposto anche a cedere perina...
Quanto a Mungo quest'estate lo avrei ceduto perché con il modulo di fontana non aveva senso ed era uno di quelli che potevi sacrificare per fare soldini...
Dietro le punte fa la differenza, chi lo nega è catanzarese...
Tuttavia se a gennaio ti offrissero 500mila cucuzze lo venderei lo stesso, non perché non mi piace ma perché credo che in serie c ci serva più un bocalon che un Mungo... Bocalon per dire un attaccante col fiuto del gol che mpizza...( di piazza è odioso ma sarebbe perfetto) insomma uno che per averlo devi cacciare la pila...
Ma la cosa che più mi secca è non avere un regista serio che detta i tempi, anche se devo ammettere che palmiero non è niente male, soprattutto per l'età che ha...
Ci serve più cattiveria, è il campionato più livellato degli ultimi anni, il primo posto è impossibile ma na culata ancora la.possiamo fare...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
calamai infatti non gioca nel suo ruolo,nel senso che non deve spaccare gamme ma è un mediano avanzato,cioè che piglia palla e avanza palla al piede e fa l'ultimo passaggio o tira..purtroppo noi per la "mancanza" di loviso che doveva fare sia l'incontrista che il regista,siamo costretti ad avere sia palmiero che calamai che fanno entrambe le cose...se loviso giocasse come sà,calamai ne gioverebbe parecchio e potrebbe avanzare quei 10 metri che gli permetterebbero di fare il suo gioco,è un peccato perchè ha un bel piede
cazz'i loviso io spero che si ripigli sennò è un acquisto purtroppo inutile..
cazz'i loviso io spero che si ripigli sennò è un acquisto purtroppo inutile..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 875 volte
Ieri ero a San Siro: chi palaaaaata!
Intollerabile un'estate senza mondiali!
Ventura è una monkia!
Intollerabile un'estate senza mondiali!
Ventura è una monkia!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Al netto del merito nella singola gara affatto giocata male e in cui si è anche stati sfortunati, del fatto che anche all'andata è mancata un po' la fortuna e usciamo con mezzo tiro in porta e autogol in due partite (noi nei 180' abbiamo decisamente fatto di più), del fatto che comunque in un girone con la Spagna ci sta di arrivare secondo (senza soffrire o rischiare mai di non arrivarci, va detto anche questo) e in poi un playoff purtroppo può succedere di tutto... al netto di tutto questo, ieri sera Ventura è andato incontro al suo definitivo sfacelo tecnico-tattico* (ma veramente il pallone è così difficile???) e tutto il movimento calcistico è rimasto definitivamente davanti allo specchio della sua approssimazione, delle sue mancanze e del suo essere in mano a incapaci che sono pure dannosi.
* ne dico una sola: mettere El Shaaraawy, un destro puro che ama rientrare sul suo piede e calciare in porta di destro e comunque rientra per attitudine persino quando gioca a destra e quindi si porterebbe la palla sul mancino, mettere uno così, dicevo, per fare l'ala sinistra pura col divieto esplicito di rientrare verso l'interno del campo e quindi con l'obbligo di giocare sempre largo sulla fascia e sempre sul suo piede sbagliato, è da psicopatici gravi.
* ne dico una sola: mettere El Shaaraawy, un destro puro che ama rientrare sul suo piede e calciare in porta di destro e comunque rientra per attitudine persino quando gioca a destra e quindi si porterebbe la palla sul mancino, mettere uno così, dicevo, per fare l'ala sinistra pura col divieto esplicito di rientrare verso l'interno del campo e quindi con l'obbligo di giocare sempre largo sulla fascia e sempre sul suo piede sbagliato, è da psicopatici gravi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 875 volte
Tanto più se in panca, per quel ruolo hai il giocatore più in forma della squadra capolista della serie A: tale Lorenzo Insigne.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
mi unisco anche io all'off topic con l' italia!
Resettassero tutto da ct e anche a federazione e pensassero ai danni che stanno facendo al calcio italiano da anni e decenni con continue riforme , zero vivai, basta vedere le continue riforme pure in serie c
cmq ieri abbiamo fatto schifo coem nazionale ma pure la svezia una squadraccia parià u fondi o l'akragas e questo fa aumentare ancora di più la delusione nn vincere ma in modo aprticoalre nn fare neppure un gol in due partite con uan banda del genere vuol dire che siamo proprio alla frutta. Chissà è la volta buona che sia azzera tutto e si ritorna a fare le cos epiù seriamente. Via ventura e Tavecchio per cominciare ma anche tanti in altri in categorie inferiori.
Resettassero tutto da ct e anche a federazione e pensassero ai danni che stanno facendo al calcio italiano da anni e decenni con continue riforme , zero vivai, basta vedere le continue riforme pure in serie c
cmq ieri abbiamo fatto schifo coem nazionale ma pure la svezia una squadraccia parià u fondi o l'akragas e questo fa aumentare ancora di più la delusione nn vincere ma in modo aprticoalre nn fare neppure un gol in due partite con uan banda del genere vuol dire che siamo proprio alla frutta. Chissà è la volta buona che sia azzera tutto e si ritorna a fare le cos epiù seriamente. Via ventura e Tavecchio per cominciare ma anche tanti in altri in categorie inferiori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
A proposito di nazionale e della partita di domenica prossima, chi ricorda lo striscione di 15 m con la scritta Catanzaro M E R * * esposto per 90 minuti a Vienna in Austria -Italia del 1988 0 89?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Baclet e' il nostro Unsigna!Ferro da Milano ha scritto: martedì 14 novembre 2017, 12:18 Tanto più se in panca, per quel ruolo hai il giocatore più in forma della squadra capolista della serie A: tale Lorenzo Insigne.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 349 volte
- Sei stato ringraziato: 1517 volte
ITALIA ITALIA vaff*
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 253 volte
Abramo due anni fa voleva dare la cittadinanza onoraria a tavecchio..tra menomati mentali vanno d'accordo alla grande ahahahaha
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Me lo ricordo eccome: minni signu fattu risa...santo subito chi ebbe l'idea...che altro calcio...oggi l'ideatore sarebbe finito interdetto da tutti gli stadi del regno (peggio di camorristi e truffatori che in italia - a differenza degli ultrà e di qualche fissa - grazie ad oppressori e magistrati i dua sordi, girano liberi e impuniti)frank ock ha scritto: martedì 14 novembre 2017, 13:28 A proposito di nazionale e della partita di domenica prossima, chi ricorda lo striscione di 15 m con la scritta Catanzaro M E R * * esposto per 90 minuti a Vienna in Austria -Italia del 1988 0 89?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
frank ock ha scritto:A proposito di nazionale e della partita di domenica prossima, chi ricorda lo striscione di 15 m con la scritta Catanzaro M E R * * esposto per 90 minuti a Vienna in Austria -Italia del 1988 0 89?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Leggo di un interessamento per maritato e perez...
ma uno forte secondo voi quest'anno lo prendiamo? se li cercate su transfermarket per vedere le statistiche tra i giocatori simili escono: ettore mendicino; allain baclet; SASHA CORI!!!
e niente ho detto tutto.
ma uno forte secondo voi quest'anno lo prendiamo? se li cercate su transfermarket per vedere le statistiche tra i giocatori simili escono: ettore mendicino; allain baclet; SASHA CORI!!!
e niente ho detto tutto.