Mi piaceva tanto, ma tanti anni fa. Era un toro, ma dubito che ora con l'età che ha, riesca a spostare agevolmente il suo fisico. Meglio che siia andato al Fondi (almeno x me).
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vabbù, mò rimpiagiamo pure Corvia e il suo memorabile palmares con caterve di gol segnati e stagioni in doppia cifra. NON ABBIAMO SPAZIO PER GLI OVER, abbiamo tutti i posti occupati, un vi ci trasa??? NON POTEVAMO PRENDERLO NOI, il regolamento ce lo impedisce.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
vabbè nn si rimpiange nulla dico solamente che tra gli svincolati era se nn il migliore uno dei migliori tutto qui cmq se nn sbaglio ha 33 anni in là cn anni ma nn vecchissimo (ovviamente calcisticamente parlando) , i rinforzi me li aspetto a gennaio facesse poche storie gaurascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Oggi Braglia ha fatto un grande regalo ha tutti noi tifosi ha messo Stranges al posto di Liguori tra i convocati per la partita di domani, speriamo che adesso metta fuori anche gente come Caccavallo,Corsi, Mendicino è prendere gente che tiene al Cosenza non a rubare lo stipendio comesta accadendo nelle ultime partite, adesso basta o certa gente gioca è tiene alla maglia o venga messa da parte definitivamente non possiamo ancora subire queste umiliazioni. Attualmente il nostro top player è Braglia l’unico che può far risalire la barca portandola in porto. Forza Lupi!
-
- Veterano
Con i giusti tempi e situazioni credo anche io che braglia sia uno che lancia qualche ragazzo della berretti Lo Sa bene che sono una risorsa X la società .
Quanto a caccavallo a sentirlo parlare ancora ci conta è X me non fa male se lo recupera può essere una risorsa altrimenti ciao.
Quanto a caccavallo a sentirlo parlare ancora ci conta è X me non fa male se lo recupera può essere una risorsa altrimenti ciao.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Bisognerebbe scaffiare l'ebete incapace che li presi!trinchera nn vali niente buffone, fuori dai coglio** subito!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1395 volte
sarò linciato come sempre..ma avrei preferito 100 volte letizia e cavallaro al posto degli attuali caccavallo e statella,c'avrei pensato 100 volte prima di non rinnovare blondett per prendere idda e c'avrei pensato 10000000 volte prima di puntare su corsi come terzino titolare e capitano da cui si sono messe le "fondamenta" sul tipo di mercato e politica tecnico-societaria..
se vuoi migliorare di solito migliori e cerchi profili migliori per rimpiazzare i partenti e chi non convince..invece di abbassare il livello
molti se la prendono con bruccini e loviso..fidatevi,sono gli ultimi dei nostri problemi.
spero in una rivoluzione semi totale a gennaio.
se vuoi migliorare di solito migliori e cerchi profili migliori per rimpiazzare i partenti e chi non convince..invece di abbassare il livello
molti se la prendono con bruccini e loviso..fidatevi,sono gli ultimi dei nostri problemi.
spero in una rivoluzione semi totale a gennaio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
A gennaio serviranno come il pane 4 giocatori. Un terzino destro, un centrale difensivo, un centrocampista forte e una punta prolifica. I nomi da sostituire li conoscete già. Inutile pensare di salvarsi con le figurine panini. Farei affiancare trinchera da un consulente di mercato, così, giusto per scongiurare scelte scellerate.........
-
- Veterano
La situazione non e' comunque migliore, ma ripensando a qualche intervento di questa estate in cui si auspicava l'avvento di Rosina il quale e' panchinaro fisso a Salerno. Ma vi l'immaginate il tris Pascali, Loviso e Rosina.
Qualcun altro voleva De Rose.....
(Naturalmente le mie cazzate non le ripropongo).
Qualcun altro voleva De Rose.....
(Naturalmente le mie cazzate non le ripropongo).
-
- Veterano
frank rosina però è panchinaro a salerno dove c'è una signora concorrenza..mica è in panchina al francavilla
credo che rosina al posto di caciocavallo sarebbe stato un signor acquisto..
ma è anche vero che qualsiasi altro mestierante di categoria al posto di caccavallo sarebbe un ottimo acquisto!
puru catania o partpilo..puru biccio..puru fantozzi
in campo si deve giocare a calcio e giocare con la squadra,non fare sempre la stessa mossa ppi si fa vida..neanche con l'akragas è riuscito mai a superare l'uomo,neanche un tiro da fuori..
spero che ce ne liberiamo prima possibile
sapete che io non tollero corsi titolare perchè credo che chiunque possa fare meglio di lui..ma credo che al momento la sicurezza è togliere caccavallo e liberare un posto over per un attaccante completo a cui poi baclet farà da secondo a partita in corso.
se poi pigliamo nu terzino vasu nterra
ma è anche vero che qualsiasi altro mestierante di categoria al posto di caccavallo sarebbe un ottimo acquisto!
in campo si deve giocare a calcio e giocare con la squadra,non fare sempre la stessa mossa ppi si fa vida..neanche con l'akragas è riuscito mai a superare l'uomo,neanche un tiro da fuori..
sapete che io non tollero corsi titolare perchè credo che chiunque possa fare meglio di lui..ma credo che al momento la sicurezza è togliere caccavallo e liberare un posto over per un attaccante completo a cui poi baclet farà da secondo a partita in corso.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
ORMAI E' UFFICIALE....
A GENNAIO
KANOUTE, SARNO, LAMANTIA, SALIFU
Via Loviso, Statella, Caccavallo e Mendicino
A GENNAIO
-
- Veterano
Dark, la carriera e le capacità tecniche di Rosina, tutti i calciatori della Salernitana potranno sognarla. Rosina non gioca (immagino) perché non e' in condizione (come Loviso) e siccone e' del 1984 non so se si riprenderà.DarkGOD ha scritto: sabato 11 novembre 2017, 16:53 frank rosina però è panchinaro a salerno dove c'è una signora concorrenza..mica è in panchina al francavilla
-
- Veterano
Mendocino ieri c'ha messo lo zampino nel gol. Beninteso, nulla di eccezionale, ma neanche uno scarto. Prima vanno levati Tutino, Caccavallo e Baclet, Comunque, attaccanti in giro, non ce ne sono. Al massimo, in prestito vena kanoute'salvi69 ha scritto: domenica 12 novembre 2017, 14:52 ORMAI E' UFFICIALE....
A GENNAIO
-
- Veterano
sarno era svincolato e non lo abbiamo cercato manco per sbaglio,grave errore ci fu!salvi69 ha scritto: domenica 12 novembre 2017, 14:52 ORMAI E' UFFICIALE....
A GENNAIO
ti liberi di due over INUTILI (caccavallo e pascali) e ti prendi un sarno.
inoltre hai un altro posto over libero e con due spiccioli prendi qualsiasi terzino destro mesteriante che sicuramente farebbe meglio di ciò che abbiamo ora.
mendicino non so se lo cederei,non è uomo d'area e purtroppo non avendo altri attaccanti viene messo lui a fare staffetta con baclet altrimenti il suo ruolo lo sa fare bene..io dico che bisogna semplicemente prendere un attaccante,senza togliere i due che abbiamo ma togliere altro in rosa che non ci serve ..
..cento anni di storia..