CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Edge »

Schira: "Tutino vuole la Samp: la situazione"


Gennaro Tutino vuole la Sampdoria, che ha offerto al Cosenza un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Pronto un contratto fino al 2028 (1+3).
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Edge »

Schira: "Tutino vuole la Samp: la situazione"

Gennaro Tutino vuole la Sampdoria, che ha offerto al Cosenza un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Pronto un contratto fino al 2028 (1+3).
Immagine
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

Continui a paragonare Cosenza a piazze che negli anni hanno fatto bei campionati, partecipando ai play-off e che hanno decenni di campionati di A alle spalle.
Il Cosenza, non è mai stato vicino ai play off, ha fatto 2 spareggi, è retrocesso, si è salvato a 2 giornate dal termine. Il tifoso cosentino ha visto le nottue, le spugne per togliere l'acqua, le partite perse a tavolino, le campagne acquisti a saldo + per milioni (ncupati) di euro, le sedie di cinesi in panchina, i prezzi più alti della B, le squadre non iscritte per 5.000 euro....
Fai paragoni che non stanno in cielo e in terra.
A Modena, prendono Mendes e fanno abbonamenti a 170 euro all'anno. Tu cedi TUTTI e prendi, per il TREDICESIMO ANNO CONSECUTIVO, Caporale e il terzo portiere del Giugliano.
Ma di cosa stiamo parlando?
Queste sono le squadre che hanno fatto bei campionati partecipando ai play-off e che hanno decenni di campionati di A alle spalle a cui si faceva riferimento



ASCOLI
Immagine

MODENA
Immagine

PISA
Immagine

REGGIANA
Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

shalom ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 19:36 come riservissima che possa giocare da braccetto o terzino sinistro non lo vedo male, sicuramente meglio di panico.
ma stiamo parlando sempre nell ottica della riserva d esperienza.. che magari a gennaio viene ceduto o comunque non fa più di 7/8 partite totali. un po’ come gianfranco che può fare sia braccetto di destra che terzino ma sul lato sinistro.

non penso venga a fare di più. c hai delle mura e d orazio che se la giocano da quelle parti.

poi al momento la difesa è fatta con venturi camporese delle mura, più scarsa dell anno scorso? dipende da come gioca sto delle mura, ma mi sento di dire di si.
l'è scrittu iu? L'anno scorso per 5 mesi c'è stato Frabotta. Che controbattevi ad uno "scarsissimo" Caporale? Il mio era solo un esempio. C'è la base? Con questa base, tolto Tutino, hai una media squadra di C. Ne servono 6/7 seri, altrimenti finiamo dritti in C senza passare manco dai play out che quelle di 2 e tre anni fa , paragonate alla grande base che abbiamo oggi, erano più forti ma soprattutto più complete.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
lupo1970 (venerdì 19 luglio 2024, 14:28)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

shalom ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:57 vogliamo lasciare anche minimamente la possibilità che abbia tergiversato il giocatore e il suo procuratore in attesa di qualche altra pretendente o è colpa solo e soltanto di ursino delvecchio guarascio ecc ecc?
È colpa tua nel momento in cui hai gli accordi e questo prende tempo, Delvecchio si è comportato da pivello. Diverso è se gli accordi non c'erano e bisognerebbe capire per mancanza di chi.
Comunque se mi portano uno meglio di caligara mi taccio, sto aspettando, nel frattempo coccoliamo gli unici sette (due) nani che abbiamo a centrocampo florenzolo e kounaolo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Frascale67 (venerdì 19 luglio 2024, 14:30)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:29 È colpa tua nel momento in cui hai gli accordi e questo prende tempo, Delvecchio si è comportato da pivello. Diverso è se gli accordi non c'erano e bisognerebbe capire per mancanza di chi.
Comunque se mi portano uno meglio di caligara mi taccio, sto aspettando, nel frattempo coccoliamo gli unici sette (due) nani che abbiamo a centrocampo florenzolo e kounaolo.
E specialmente se dopo un pò di giorni di tentennamenti non hai in tasca l'opzione B. Da calare nelle successive due ore. E premesso che Caligara ha fatto la cosa più logica. Ma tu hai aspettato 15 giorni.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Markol (venerdì 19 luglio 2024, 14:35)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

Frascale67 ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:28 l'è scrittu iu? L'anno scorso per 5 mesi c'è stato Frabotta. Che controbattevi ad uno "scarsissimo" Caporale? Il mio era solo un esempio. C'è la base? Con questa base, tolto Tutino, hai una media squadra di C. Ne servono 6/7 seri, altrimenti finiamo dritti in C senza passare manco dai play out che quelle di 2 e tre anni fa , paragonate alla grande base che abbiamo oggi, erano più forti ma soprattutto più complete.
che caporale sia meglio di panico e peggio di frabotta è pacifico. che sia venuto a fare la riserva pure.
se tu pensi che questa base di giocatori di proprietà sia peggio di due tre anni fa, ok è un tuo pensiero.
rispetto all'anno scorso abbiamo perso meroni che è andato alla reggiana, calò al cesena, voca alla triestina e marson all'avellino.
non mi sembrano squadre di vertice. però questo è il mio pensiero eh.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Le basi si fanno con i pezzotti, non le riserve o con chi è ccu nu piadi e mianzu fora da porta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Markol (venerdì 19 luglio 2024, 15:01)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Prendo le veci di @DarkGOD ca sarà jutu a fungi puru iddru...

È cussì tirchio ca quannu vinna ru Cusenza ni chieda arrieti i seggiolini.
Guarascio scr*** di JJ Allin.

:sord :sord :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore glsorre per il post:
Trotto2 (venerdì 19 luglio 2024, 14:41)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

shalom ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:33 che caporale sia meglio di panico e peggio di frabotta è pacifico. che sia venuto a fare la riserva pure.
se tu pensi che questa base di giocatori di proprietà sia peggio di due tre anni fa, ok è un tuo pensiero.
rispetto all'anno scorso abbiamo perso meroni che è andato alla reggiana, calò al cesena, voca alla triestina e marson all'avellino.
non mi sembrano squadre di vertice. però questo è il mio pensiero eh.
/quote]

Epperò quando hai espresso il tuo pensiero non l'hai paragonato a chi avevamo 15 giorni prima, l'hai paragonato a chi avevamo 1 anno e mezzo fa. :good: Poi sono io il mistificatore :good:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

Markol ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:29 È colpa tua nel momento in cui hai gli accordi e questo prende tempo, Delvecchio si è comportato da pivello. Diverso è se gli accordi non c'erano e bisognerebbe capire per mancanza di chi.
Comunque se mi portano uno meglio di caligara mi taccio, sto aspettando, nel frattempo coccoliamo gli unici sette (due) nani che abbiamo a centrocampo florenzolo e kounaolo.
sicuramente sono state da pivello le dichiarazioni post uscita della trattativa con il sassuolo. o almeno poteva dirle in modo diverso.
se prendiamo per vero quello che ha detto, accordi già presi e documenti già pronti e scambiati la loffiata l'hanno fatta il giocatore ( contento di averlo perso a questo punto ) e il suo procuratore. In tutto ciò l'ascoli l'aveva venduto a determinate cifre che ha quanto ho letto il sassuolo non vuole dare forte dell'accordo con il giocatore.
dopodichè è vero che se non entra caligare deve entrarne n'altro pari valore o superiore in tempi brevi.
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

shalom ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:33 che caporale sia meglio di panico e peggio di frabotta è pacifico. che sia venuto a fare la riserva pure.
se tu pensi che questa base di giocatori di proprietà sia peggio di due tre anni fa, ok è un tuo pensiero.
rispetto all'anno scorso abbiamo perso meroni che è andato alla reggiana, calò al cesena, voca alla triestina e marson all'avellino.
non mi sembrano squadre di vertice. però questo è il mio pensiero eh.
Facciamo i seri dai, ora abbiamo una squadra di C , tipo la Casertana questo è il livello, sé non peggio anche perché hai gente che manco in C giocava Baldi e Begheldo per esempio, avanti un tiani nenti e ja ma davvero consideri calciatori di B Zilli Arioli e Novello? Minimo minimo ci sono da prendere 5/6 titolari e altre 4 riserve ma no Caporale o simil scarpari.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2258 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

Brutiocs ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 12:57 Perdonami, quindi chi non ha mai smesso di andare allo stadio (anche durante contestazioni durate il tempo di qualche sconfitta) non sarebbe nella parte sana della tifoseria? Davvero dobbiamo ridurre il tutto a "malati" che compiono dei riti con gli amici?

Non possiamo pensare che magari di Guarascio e compagnia non ce ne può fregar di meno, per quanto lo abbiamo sempre contestato, anche duramente e a tu per tu, ma semplicemente tifiamo due colori senza condizioni? Non condivido per nulla il pensiero di chi sceglie di disertare, ma di certo non mi permetterei di sentenziare sulla sua scelta o sul suo tifo.

Francamente non comprendo il senso di sminuire i fedelissimi. Escludo chiaramente i vignisti dal mio discorso.
Nessuno si deve e si può permettere di dispensare patenti di tifoso..... secondo me faccio bene io a stare a casa e fa benissimo chiunque voglia andare allo stadio a vedere la partita..... quindi su questo ci troviamo....ok...
Però mi sale un sorriso quando scrivi "abbiamo sempre contestato...anche duramente..."....
Se si escludono quei due mesi di diserzione che qualcosina avevano smosso (ovviamente poi rientrati alla svelta) ... quando mai la tifoseria ha seriamente contestato? ....MAI .
Piccole iniziative sporadiche per poi cacarsi in mano dopo le solite scimmiate della squadra a fine anno....
Anche dopo la retrocessione del 21 .... striscioni ovunque nella provincia, manifestazioni in piazza....e dopo la riammissione? Tutto dimenticato :lol: :lol:
Cosenza ha dimenticato cosa è l'orgoglio.
E questo soggetto fa il c.a.z.x.x.. che gli pare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
lupo1970 (venerdì 19 luglio 2024, 15:02) • THE FAN (venerdì 19 luglio 2024, 15:31) • Peppe75 (venerdì 19 luglio 2024, 16:10)
Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: venerdì 19 luglio 2024, 14:55 Nessuno si deve e si può permettere di dispensare patenti di tifoso..... secondo me faccio bene io a stare a casa e fa benissimo chiunque voglia andare allo stadio a vedere la partita..... quindi su questo ci troviamo....ok...
Però mi sale un sorriso quando scrivi "abbiamo sempre contestato...anche duramente..."....
Se si escludono quei due mesi di diserzione che qualcosina avevano smosso (ovviamente poi rientrati alla svelta) ... quando mai la tifoseria ha seriamente contestato? ....MAI .
Piccole iniziative sporadiche per poi cacarsi in mano dopo le solite scimmiate della squadra a fine anno....
Anche dopo la retrocessione del 21 .... striscioni ovunque nella provincia, manifestazioni in piazza....e dopo la riammissione? Tutto dimenticato :lol: :lol:
Cosenza ha dimenticato cosa è l'orgoglio.
E questo soggetto fa il c.a.z.x.x.. che gli pare.
Un buon 50% affermava che "u Cusenza unnè mai scisu" :)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...