L'angolo di Brigata rossoblu

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Perris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 291 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto:
Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto:a parte che non credo che blondett non voglia rinnovare...è sempre stato bene qui
e se non vuole rinnovare..allora mi farei n'attimo due domande perchè la cosa non mi farebbe stare molto tranquillo...
Sei il suo procuratore?è plausibile che a 24 anni voglia fare il salto o no?O bisogna per forza cercare un colpevole come al solito?
per l'appunto,se si parla di squadra di vertice e bla bla..non è meglio fare il salto con la squadra con cui giochi da 3 anni e ti trovi bene ?
non ho parlato di colpevoli,ho detto solo che non mi tranquillizza la cosa.
tranquillo krò..st'anno non ce l'ho con guarascio..alla fine su certe decisioni non ha colpe dirette.
ma pigliu sempre e solo con roselli.
:)
E chi ti da la certezza che , visto che ne sale una sola? Non pensi che il giocatore sia convinto giustamente che abbia meritato questa promozione sul campo? Tu al suo posto non ti sentiresti gratificato di andare in b dopo anni di c,senza aspettare di vincere un campionato? Non dobbiamo essere egoisti e pensare solo al meglio per la nostra squadra, camuffandoliI per buoni consigli al calciatore.Io credo che in ogni ambito della vita,se puoi raggiungere un obiettivo che ti eri posto e te lo sei sudato, non puoi non cogliere queste opportunità. Forza Blondet hai meritato sul campo la tua b.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
gb65
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da gb65 »

Di tutta questa vicenda la cosa più incredibile è che qualcuno ancora non ha capito le grandi qualità di Blondett.
Se più squadre di serie B stanno facendo di tutto per portarlo in una categoria superiore ( unico calciatore del Cosenza) evidentemente chi lavora nel calcio la pensa diversamente. Inoltre Cerri e Roselli stanno cercando in tutti i modi di non perderlo.
Io penso che per noi sarà una grave perdita ma la Società in questi casi non può fare molto perché rischierebbe di perderlo a giugno 2017 a parametro zero.
Capisco d'altronde le ragioni del ragazzo che ha voglia di togliersi la soddisfazione di giocare anche in categorie superiori.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Il ragazzo, blondett, si è comportato in maniera impeccabile. Personalmente, non posso che augurargli le migliori fortune.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

se si concretizza lo scambio sarei contento per blondett ma sarebbe un grosso danno per noi, non perchè Cinaglia sia scarso ma perchè ricreare i giusti meccanismi difensivi, in una difesa che attualmente si conosce a memoria e su cui il nostro mister punta il 90% del suo "non gioco", non sarà questione di giorni ma di mesi sempre se si ritrovano i giusti equilibri e non è scontato, insomma il campionato di vertice ce lo possiamo sognare senza se e senza ma, non puoi andare a smangellare a 15 gg dall'inizio del campionato un reparto su cui basi tutto, insomma ok le ambizioni del ragazzo ma sarebbe un grosso errore strategico, se poi come sembra vogliamo avere il ruolo di squadra media, che si faccia pure, poi però non ci si venga a lamentare della scarsa affluenza allo stadio e della mancanza di entusiasmo !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Secondo me l'operazione è semplice e conveniente per noi:
Cinaglia da noi adesso
Blondett all'Ascoli ma a giugno prossimo (magari ora di proprietà, ma lasciato in pretito....)

alla fine: Blondett sarebbe amdato via a costo zero a giuno prox, hai guadagnato il cartellino di Cinaglia e un centrale top (spero) a disposizione per quest'anno......
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

A 24 anni, dopo tanta lega pro, in cui ha mostrato le sue indubbie qualità, mantenendo un rendimento sempre crescente e positivo, avendo raggiunto una buona maturità, sfruttare l'opportunità di andare a giocare in serie b mi sembra la normale aspirazione di un ragazzo che ha scelto di fare il calciatore. Son contento per lui, anche se è evidente che lascia un profondo vuoto nel cuore della difesa. Anche perché, lo stesso tedeschi , con vicino blondett, assicura un certo grado di rendimento, che ad esempio ha mostrato do non avere con di nunzio, ad esempio. Voglio dire che il danno è enorme e di non facile risoluzione. Ma è nella logica delle cose, ci sta tutto che il bravo Edoardo vada ad Ascoli. Si, bravo, e lo dico io che l'ho criticato un sacco di volte, specialmente il suo secondo anno a Cosenza. Ma il ragazzo è cresciuto tantissimo e merita questa opportunità, senza se e senza ma. Così come sono sicuro che se si fosse rispettato il dichiarato / sbandierato programma triennale per la b, il buon Edoardo avrebbe deciso di restare con i lupi. E per lo stesso motivo, ovvero, per le normali e prevedibili ambizioni di un calciatore, che non mi sono mai permesso di chiamare mercenari i vari Ciancio, Arrigoni, fiordilino, vutov e la mantia, ne di dare del traditore a Meluso! Il tifo per la squadra del cuore è una cosa, il rispetto per la professionalità di qualsiasi calciatore o addetto ai lavori è tutt'altro, ma spesso queste due cose vengono a torto mescolate da qualcuno. Auguri Edoardo, va e spacca tutto!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3504 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto:Secondo me l'operazione è semplice e conveniente per noi:
Cinaglia da noi adesso
Blondett all'Ascoli ma a giugno prossimo (magari ora di proprietà, ma lasciato in pretito....)

alla fine: Blondett sarebbe amdato via a costo zero a giuno prox, hai guadagnato il cartellino di Cinaglia e un centrale top (spero) a disposizione per quest'anno......
Se ci lasciano Blondett per quest'anno......sarebbe un'operazione conveniente!!
Oberdan_80
Veterano
Veterano

bruziomaurizio ha scritto:... come sono sicuro che se si fosse rispettato il dichiarato / sbandierato programma triennale per la b, il buon Edoardo avrebbe deciso di restare con i lupi. E per lo stesso motivo, ovvero, per le normali e prevedibili ambizioni di un calciatore, che non mi sono mai permesso di chiamare mercenari i vari Ciancio, Arrigoni, fiordilino, vutov e la mantia, ne di dare del traditore a Meluso! Il tifo per la squadra del cuore è una cosa, il rispetto per la professionalità di qualsiasi calciatore o addetto ai lavori è tutt'altro, ma spesso queste due cose vengono a torto mescolate da qualcuno. Auguri Edoardo, va e spacca tutto!
condivido in toto :good:
-------

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Cinaglia da noi adesso

all'Ascoli serve un centrale ADESSO non l'anno prossimo (dopo ca su scisi :D ) :good:
-------

Immagine
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Oberdan_80 ha scritto:
Cinaglia da noi adesso

all'Ascoli serve un centrale ADESSO non l'anno prossimo (dopo ca su scisi :D ) :good:
e se prendessimo dall'Ascoli anche un terzino sx (mignanelli) o una punta(orsolini, perez, jallow...)?
Ultima modifica di salvi69 il martedì 9 agosto 2016, 10:17, modificato 2 volte in totale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3504 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto:
Cinaglia da noi adesso

Mettiamoci l'anima in pace Guarascio questi tipi di operazione può garantirci!!!
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Oberdan_80 ha scritto:
Cinaglia da noi adesso

ma se hanno Gigliotti, Mengoni e Augustyn..e Mitrea.??
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Cinaglia da noi adesso

ma se hanno Gigliotti, Mengoni e Augustyn..e Mitrea.??
Francese per francese, Gigliotti' al posto di Blonde'! (Non vorrai lasciare da solo Bacle')
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8062 volte
Sei stato  ringraziato: 2012 volte

Messaggio da cirujeda »

Blondett ha un altro anno di contratto, puo premere per andarsene, ma se non abbiamo convenienza economica e tecnica (e al momento forse c'è solo la seconda) Guarascio-Roselli DEVONO trattenerlo "a forza",
magari prospettandogli un biennale a cifre ovviamente piu alte (ingaggio vicino ai tedeschi-caccetta)...se poi rifiuta e a giugno vuole svincolarsi, amen
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8062 volte
Sei stato  ringraziato: 2012 volte

Messaggio da cirujeda »

Come mediano quel tale Legràs che due stagioni fa ha fatto ferro e fuoco a Barletta insieme a Polpaccio
è vicino ad accasarsi a vibo....
abbiamo altre priorità, ma il francesino poteva tornare utile (a prezzi ordinari, peche l'ultima stagione con l'albinoleffe è retrocesso...)
B O I C o o p !