La cosa più insidiosa potrebbe essere il terreno di gioco, specie se dovesse piovere parecchio durante la partita o nelle ore precedenti, per questo confido in una buona presenza di pubblico di tifosi che vivono nel centro Italia che spinga la squadra alla vittoria se dovesse incontrare delle difficoltà in un campo in cui Benevento e Lecce (le prime due della classe) hanno lasciato 2 punti. Ad Aprilia gli anni scorsi tra settore ospiti e tribuna c' erano almeno 250 tifosi, grazie al fatto che chi non ha la residenza in Calabria può comprare il biglietto per la tribuna senza tessera, questa volta spero siano almeno il doppio a Rieti.embedded ha scritto:Che cul* il Messina a quanto leggo, io credo che la partita di Rieti per noi psicologicamente sarà una delle più difficili, abbiamo tutto da perdere, tecnicamente non c'è partita però certe situazioni nascondono comunque trabocchetti.Roma Rossoblù ha scritto:Intanto quinta sconfitta consecutiva per la Lupa Castelli Romani, punita all' 85' da un tiro da fuori area del terzino destro del Messina dopo una partita discreta. Penso che questa sarà la mazzata definitiva per le speranze dei laziali di centrare un posto nei play-out, in particolar modo dal punto di vista psicologico.
Il 19 spero ci siano molti tifosi a Rieti, provenienti da tutto il centro Italia, io sarò presente, e non ci sarà altro risultato consentito se non i 3 punti.
Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 90 volte
Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 164 volte
- Sei stato ringraziato: 2711 volte
Il foggia ha messo troppi galli nel pollaio. Teste calde come vacca, chiricó e iemmello possono essere la rovina di una squadra. Tecnicamente sono da play off di B, ma in questa categoria la tecnica può essere secondaria ad organizzazione e sacrificio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1536 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
ecco perchè u benevento s'è comprato raimondiMarkol ha scritto:Il foggia ha messo troppi galli nel pollaio. Teste calde come vacca, chiricó e iemmello possono essere la rovina di una squadra. Tecnicamente sono da play off di B, ma in questa categoria la tecnica può essere secondaria ad organizzazione e sacrificio.
almeno si sta cittu,depresso..e intanto la squadra arriva prima
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 164 volte
- Sei stato ringraziato: 2711 volte
Re: RE: Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
Andando a Benevento ha capito finalmente che la mazza è lui...[emoji16]DarkGOD ha scritto:ecco perchè u benevento s'è comprato raimondiMarkol ha scritto:Il foggia ha messo troppi galli nel pollaio. Teste calde come vacca, chiricó e iemmello possono essere la rovina di una squadra. Tecnicamente sono da play off di B, ma in questa categoria la tecnica può essere secondaria ad organizzazione e sacrificio.
almeno si sta cittu,depresso..e intanto la squadra arriva prima
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Pensiamo a noi e alla partita di lunedì che sarà un inferno!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Guardiamo in casa nostra partita x partita ..lunedì tocca al Matera....
-
- Interessato
Andiamo a prenderci tre punti a Matera.... e il sogno continua!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
La casertana è in testa alla classifica (in attesa delle altre gare) con il benevento. Ischia battuta per 2-0
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Intanto a foggia è contestazione durissima verso i calciatori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1536 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
domani u cozzoland o fa i barricate..o ni piglia 5.
il lecce ha la vittoria in tasca..quindi è virtualmente prima,benevento permettendo
pensa se vince il benevento e vince u catania chiri addi si trovano..
potranno dare lezioni all'europa ancora per molto
il lecce ha la vittoria in tasca..quindi è virtualmente prima,benevento permettendo
pensa se vince il benevento e vince u catania chiri addi si trovano..
potranno dare lezioni all'europa ancora per molto
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Se non fosse arrivata la vittoria di Catania, a quest'ora la casertana sarebbe fuori dai giochi; per l'appunto quella vittoria gli ha cambiato il campionato.
Insieme a lei ci sarebbe stato il Foggia, che dopo la batosta di Andria, ha provocato la durissima contestazione di almeno 700 tifosi all'arrivo della squadra. Sono dovuti scappare con il pullman. Ora sono due le ipotesi: O so spacca completamente, o vinceranno tutte le partite per non subire altre feroci contestazioni. Poteva essere una lotta a tre questa sera ( Lecce Benevento e Cosenza) Ma ancora dobbiamo sgomitare.
Insieme a lei ci sarebbe stato il Foggia, che dopo la batosta di Andria, ha provocato la durissima contestazione di almeno 700 tifosi all'arrivo della squadra. Sono dovuti scappare con il pullman. Ora sono due le ipotesi: O so spacca completamente, o vinceranno tutte le partite per non subire altre feroci contestazioni. Poteva essere una lotta a tre questa sera ( Lecce Benevento e Cosenza) Ma ancora dobbiamo sgomitare.
-
- Veterano
Secondo me é una cosa positiva che ci siano ancora 5 squadre al vertice. Questo abbassa la quota promozione. Meglio sgomitare per poi mettere la freccia verso la fine (speriamo!).Bruzy Style ha scritto:Se non fosse arrivata la vittoria di Catania, a quest'ora la casertana sarebbe fuori dai giochi; per l'appunto quella vittoria gli ha cambiato il campionato.
Intanto la partita di domani é difficile ma tanto importante. Se dovesse arrivare un pari mi andrebbe bene e, tra l'altro, vorrebbe dire saltare il foggia...
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
-
- Veterano
Credo che il foggia, se questi fatti sono accaduti veramente, a chiuso col calcio.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 374 volte
- Sei stato ringraziato: 268 volte
Na follia, a Foggia stanno facendo già da un po' benissimo. L'anno scorso ho visto 4/5 partite e mi è sempre piaciuta, propositiva come poche in questo campionato. Ci sta perdere, fa parte del gioco...della partita di ieri ho visto solo la sintesi e mi è sembrato tutto tranne che una squadra in crisi.
https://youtu.be/NsucKfqsUbw
D'altronde anche la Casertana sembrava fuori dai giochi dopo la sconfitta interna contro di noi ed invece, vincerà chi mantiene i nervi saldi. Chi ha meno da perdere, vuoi per le poche pressioni della piazza e vuoi per gli investimenti contenuti della società, potrebbe essere avvantaggiato.
Ho letto qualche post di regalo e partite facili, per noi questo discorso non vale: 'un ci jati ccu sa capu, abbiamo evidenti carenze in organico e se gli altri danno 100 noi dovremmo dare sempre 110. Le bestemmie di Martina Franca sono ancora un fresco ricordo.
https://youtu.be/NsucKfqsUbw
D'altronde anche la Casertana sembrava fuori dai giochi dopo la sconfitta interna contro di noi ed invece, vincerà chi mantiene i nervi saldi. Chi ha meno da perdere, vuoi per le poche pressioni della piazza e vuoi per gli investimenti contenuti della società, potrebbe essere avvantaggiato.
Ho letto qualche post di regalo e partite facili, per noi questo discorso non vale: 'un ci jati ccu sa capu, abbiamo evidenti carenze in organico e se gli altri danno 100 noi dovremmo dare sempre 110. Le bestemmie di Martina Franca sono ancora un fresco ricordo.