PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: RE: Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 18:12
Oberdan_80 ha scritto:
mefisto ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 16:03
Rey86 ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 13:41 mefì cu tuttu u rispetto ma tu fa finta i un leja buanu, pensala e pensatela come vuoi/volete io sono per ammodernare l'attuale stadio con lavori di ristrutturazione e manutenzione, a differenza di altri con cui ho discusso pur pensadola diversamente, tu mefisto te la suoni e te la canti nn rispondi sul perchè prima era bunau e poi no poi invece ritorna buono in vista di uno spetttacolo e di amichevoli con squadre di serie A e squadre europee e dopo 4/5 misi nn è più buono o è viacchiu u stadiu o non è viacchiu :D mah, ripeto di nuovo va ammodernato ma se è vecchio perchè per certi eventi va bene? poi parli sempre di politica e se lo faceva la sinistra? la sinistra o presunta tale avrei "criticato" questa opera come sto facendo ora, se ne abbiamo già di uno stadio ben fatto ma che senso ha farne un nuovo?ma poi ti rendi conto con in due anni nn sono stati caxxi di fare nulla per il capo di allenamento? o me lo sto inventando pure io questo?
ma poi secondo te sono uno la pensa diversamente è per forza contro qualcuno o qualcosa?
cmq se si vuole fare si fa cmq si fricanu i mia :D scusa eh, era solo per discuterne nn è che per forza dobbiamo essere d'accordo per forza nel fare stadio nuovo piccolo

p.s. tutti viziati siti diventati e comfort, a distanza ecc.. vulissa vida si lottavamu pè arrivà primi si u stadiu attuale vi facia cussì schifu :D
rey mi sa ca chiru ca fa finta i un leja buanu si tu e non io...

ti ripeto che lo stadio marulla attuale fa schifo perchè ha la pista di atletica che con il calcio non c'entra una beneamata ralla.

chi ha mai detto che il marulla è buanu??? io no sicuramente.
stadio vecchio di 50 anni che sta cadendo a pezzi.
lo puoi vantare con gli altri stadi della regione o di altre città per il semplice fatto che gli altri stadi non sono stadi ma GADDRINARI.

però ancora non mi hai risposto alla mia domanda...:

perchè a cagliari, venezia, udine, modena, reggio emilia SI mentre a Cosenza NO!!! perché??? :roll: spiegamelo...

Sono finanziamenti derivanti dal credito sportivo quindi non verranno tolti da altre situazioni.
se non ti rendi conto o fai finta di non capire... non è un problema mio...
ATTENZIONE il credito sportivo non copre in nessuno degli stadi su menzionati il 100% della spesa quindi una parte spetterebbe al comune o ad un privato.

qui nessuno è contro lo stadio nuovo, qui siamo contro gli affari sporchi, contro la politica a mo di tifo, contro gli annunci usati come specchietti per le allodole.... fare uno stadio nuovo costruendolo sopra l'attuale arrecherebbe disagi ENORMI non solo a chi allo stadio ci va nonostante sia in questo stato pietoso ma ad un intero quartiere... si vuole fare un nuovo stadio ??? l'ho già scritto, fatelo da un'altra parte e poi, FRA 5/6 ANNI QUANDO SARA' FINITO, si demolisca il Marulla, creando una cittadella dello sport con CAMPI DI ALLENAMENTO E SERVIZI ANNESSI non centri commerciali e cemento su cemento :good:
Anche per piazza bilotti ci sono stati i finanziamenti privati per avere poi la gestione del parcheggio per tot anni. Il meccanismo è quello giusto, il problema è che siamo nella regione sbagliata. Mafiosi e politici collusi sono il cancro di questa terra.
Sono favorevole al nuovo stadio perché sarebbe(cosi come pensato) un volano di crescita per società e città. Ho seri, serissimi dubbi su chi dovrebbe garantire la costruzione in modo legale...

Ps la costruzione non sarebbe un problema se fatta per settori ben frazionati, cosi come successo ad udine.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anch'io ho serissimi dubbi su chi dovrebbe garantire la costruzione in modo legale e da qui nasce il mio discorso sul non rovinarci ulteriormente i il Marulla... Un Marulla demolito a metà con un cantiere aperto ma bloccato per qualche MER**** assortita vorrebbe dire la chiusura del calcio a Cosenza, vi siete dimenticati i tempi per realizzare la curva nord e la copertura della tribuna A??? Una curva e na copertura... Non uno stadio!!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da misasi »

mefisto ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 13:24
Rey86 ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 12:21 ma infatti caro mefisto nn ho parlato solo di occhiuto però nemmeno lui è un santo come tu e quelli come te pensate o volete far credere e comunque lo ripeto è o non il sindaco di Cosenza? quindi per forza viene nominato scusa eh!
E poi nn buttare in mezzo rivalità con i cozzolari che non c'entra un fico secco nn è che si misura solo in base alle opere pubbliche o ai grandi obbiettivi sportivi e non. State sfruttando semplicemente la questione tifo e orgoglio rossoblù per altri fini, senza vergogna almeno secondo me. ma la citazione "conzativicci" è fatto per attirare simpatie o amicizie di tifosi e non? :lol: :lol:
Ma se vi interessa tante le sorti dello stadio perchè nn vi battete per un semplice ristrutturazione e manutenzione di quello attuale? perchè per forza uno nuovo? e nn mi sparate la pal** che costerebbe di più!
ma poi mefisto ma chi caxxu cintranu i cumunisti cu l'hogan? :lol: che poi su questo sono d'accordo con te spesso è così ma vale lo stesso pure per finti pacifisti e anti razziali fascisti che poi su peggio di nazisti oppure dei tanti caritatevoli solo per loro delle varie religioni e organizzazioni benefiche con tanto di imprenditori e professionisti supermilionari in giro ovunque!

x Senzatenonsostare ma infatti ammodernamento coem ho scritto più volte sono d'accordo ma nn uno nuovo, x gli spettacoli previsti scusami ma in alcuni spettacoli che si sono fatti e che si faranno sono stati utilizzati gli spalti per gli spettatori quindi sono stati utilizzati interi settori e nn è poco! e alle amichevoli invece è stato utilizzato tutto lo stadio o quasi essendo partite di calcio!quindi eprchè per queste cose va bene con tanto di telecamere varie vedi sky ecc..?

me ne sbatto se lo ristrutturano ma le distanze dal terreno di gioco restano tali e cioè ci vuole un binocolo se si sta in curva per vedere le azioni dall'altra parte del campo.

caro rey siamo nel 2017 o non lo sai???

le cagate di stadio con la pista di atletica sono ridicole!!!

rifare i bagni, mettere i seggiolini, sistemare il bar, dare una pittata di qua e di là non serve a nulla se poi lasciano QUELLA CACATA DI PISTA DI ATLETICA!!!

Guarda che il problema, purtroppo, non è solo la pista di atletica. Il problema delle nostre tribune è anche nell'inclinazione, fatta secondo standard vecchissimi.E' per questo che
oltre alla distanza già enorme dalla pista, i gradini più in alto sono cosi lontani dal campo.
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da mefisto »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 18:55
Markol ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 18:12
Oberdan_80 ha scritto:
mefisto ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 16:03
Rey86 ha scritto: sabato 28 gennaio 2017, 13:41 mefì cu tuttu u rispetto ma tu fa finta i un leja buanu, pensala e pensatela come vuoi/volete io sono per ammodernare l'attuale stadio con lavori di ristrutturazione e manutenzione, a differenza di altri con cui ho discusso pur pensadola diversamente, tu mefisto te la suoni e te la canti nn rispondi sul perchè prima era bunau e poi no poi invece ritorna buono in vista di uno spetttacolo e di amichevoli con squadre di serie A e squadre europee e dopo 4/5 misi nn è più buono o è viacchiu u stadiu o non è viacchiu :D mah, ripeto di nuovo va ammodernato ma se è vecchio perchè per certi eventi va bene? poi parli sempre di politica e se lo faceva la sinistra? la sinistra o presunta tale avrei "criticato" questa opera come sto facendo ora, se ne abbiamo già di uno stadio ben fatto ma che senso ha farne un nuovo?ma poi ti rendi conto con in due anni nn sono stati caxxi di fare nulla per il capo di allenamento? o me lo sto inventando pure io questo?
ma poi secondo te sono uno la pensa diversamente è per forza contro qualcuno o qualcosa?
cmq se si vuole fare si fa cmq si fricanu i mia :D scusa eh, era solo per discuterne nn è che per forza dobbiamo essere d'accordo per forza nel fare stadio nuovo piccolo

p.s. tutti viziati siti diventati e comfort, a distanza ecc.. vulissa vida si lottavamu pè arrivà primi si u stadiu attuale vi facia cussì schifu :D
rey mi sa ca chiru ca fa finta i un leja buanu si tu e non io...

ti ripeto che lo stadio marulla attuale fa schifo perchè ha la pista di atletica che con il calcio non c'entra una beneamata ralla.

chi ha mai detto che il marulla è buanu??? io no sicuramente.
stadio vecchio di 50 anni che sta cadendo a pezzi.
lo puoi vantare con gli altri stadi della regione o di altre città per il semplice fatto che gli altri stadi non sono stadi ma GADDRINARI.

però ancora non mi hai risposto alla mia domanda...:

perchè a cagliari, venezia, udine, modena, reggio emilia SI mentre a Cosenza NO!!! perché??? :roll: spiegamelo...

Sono finanziamenti derivanti dal credito sportivo quindi non verranno tolti da altre situazioni.
se non ti rendi conto o fai finta di non capire... non è un problema mio...
ATTENZIONE il credito sportivo non copre in nessuno degli stadi su menzionati il 100% della spesa quindi una parte spetterebbe al comune o ad un privato.

qui nessuno è contro lo stadio nuovo, qui siamo contro gli affari sporchi, contro la politica a mo di tifo, contro gli annunci usati come specchietti per le allodole.... fare uno stadio nuovo costruendolo sopra l'attuale arrecherebbe disagi ENORMI non solo a chi allo stadio ci va nonostante sia in questo stato pietoso ma ad un intero quartiere... si vuole fare un nuovo stadio ??? l'ho già scritto, fatelo da un'altra parte e poi, FRA 5/6 ANNI QUANDO SARA' FINITO, si demolisca il Marulla, creando una cittadella dello sport con CAMPI DI ALLENAMENTO E SERVIZI ANNESSI non centri commerciali e cemento su cemento :good:
Anche per piazza bilotti ci sono stati i finanziamenti privati per avere poi la gestione del parcheggio per tot anni. Il meccanismo è quello giusto, il problema è che siamo nella regione sbagliata. Mafiosi e politici collusi sono il cancro di questa terra.
Sono favorevole al nuovo stadio perché sarebbe(cosi come pensato) un volano di crescita per società e città. Ho seri, serissimi dubbi su chi dovrebbe garantire la costruzione in modo legale...

Ps la costruzione non sarebbe un problema se fatta per settori ben frazionati, cosi come successo ad udine.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anch'io ho serissimi dubbi su chi dovrebbe garantire la costruzione in modo legale e da qui nasce il mio discorso sul non rovinarci ulteriormente i il Marulla... Un Marulla demolito a metà con un cantiere aperto ma bloccato per qualche MER**** assortita vorrebbe dire la chiusura del calcio a Cosenza, vi siete dimenticati i tempi per realizzare la curva nord e la copertura della tribuna A??? Una curva e na copertura... Non uno stadio!!!

scusa ma se fai questo ragionamento nessuna opera pubblica dovrebbe essere realizzata rimanendo come i cozzolari e cioè ARRETRATI!
Non è detto che si debba sempre assistere alle merdate assortite!!!
Come hanno fatto ad Udine, si può realizzare un settore alla volta senza bisogno di andare altrove...
se la speranza finisce allora è meglio trasferirci tutti al nord!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

mefì ma cu ustadio nuavu pù u facimu prima da partita nu trekking pè tutti i settori du stadiu cu i cantieri aperti?
:lol: :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Brigata rossoblu »

Occhiuto ha incontrato il presidente della Lega serie B Abodi, a quanto si legge nella pagina Facebook del sindaco, si va verso la realizzazione del progetto.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mefisto »

Rey86 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 14:17 mefì ma cu ustadio nuavu pù u facimu prima da partita nu trekking pè tutti i settori du stadiu cu i cantieri aperti?
:lol: :lol:

rey dovresti informarti per bene però... :D

ad udine hanno fatto un settore alla volta... e nessuno si è lamentato... ed hanno continuato a giocare nel loro stadio... :roll:

certo se vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca allora... teniamoci questa cagata targata anno 1960... :D :D :D
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10314
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 459 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

mefisto ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 17:42
Rey86 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 14:17 mefì ma cu ustadio nuavu pù u facimu prima da partita nu trekking pè tutti i settori du stadiu cu i cantieri aperti?
:lol: :lol:

rey dovresti informarti per bene però... :D

ad udine hanno fatto un settore alla volta... e nessuno si è lamentato... ed hanno continuato a giocare nel loro stadio... :roll:

certo se vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca allora... teniamoci questa cagata targata anno 1960... :D :D :D
Caro Mefisto purtroppo l'idea l'ha avuta Occhiuto......e non qualcuno di sinistra.....perciò il populismo dilaga....perchè lo stadio e non l'acqua......come se i soldi del Credito Sportivo si potessero utilizzare per la rete idrica o per le buche......
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Si parla di cittadella sportiva nel comunicato. se è così, il progetto ha una valenza molto più grande del semplice stadio. Vediamo come procede questa cosa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

x mefisto e lupo1970 non mene frega un caxxo se la proponeva altro politico o se l'ha proposta occhiuto io ho la mia idea nn è che bisogna x forza essere d'accordo, per me lo stadio attuale ammodernato con lavori normali è un bellissimo stadio poi pensatela cmq volete, basta pensare i commenti di tutti,articoli,servizi in tv,sky ecc.. in occasioni delle amichevoli disputate recentemente
cmq molto probabilmente si farà così si dice , si fricanu i mia, io dubito però si farà + pubblico solo con uno stadio nuovo anche se con +comfort ecc.. questo avverrà solo le prime partite di inaugurazione o max 1 anno come una moda insomma poi mi direte fra qualche anno :D (visto che si dice che si farà realmente) chi vivrà vedrà😄

p.s. meglio cose "vecchie" che le cose tanto per, moda e altro :sord
ma poi parlate di populismo perchè fare stadio nuovo promesso anche in in diverse campagne elettorali nn è populista? :D
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10314
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 459 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 18:43 x mefisto e lupo1970 non mene frega un caxxo se la proponeva altro politico o se l'ha proposta occhiuto io ho la mia idea nn è che bisogna x forza essere d'accordo, per me lo stadio attuale ammodernato con lavori normali è un bellissimo stadio poi pensatela cmq volete, basta pensare i commenti di tutti,articoli,servizi in tv,sky ecc.. in occasioni delle amichevoli disputate recentemente
cmq molto probabilmente si farà così si dice , si fricanu i mia, io dubito però si farà + pubblico solo con uno stadio nuovo anche se con +comfort ecc.. questo avverrà solo le prime partite di inaugurazione o max 1 anno come una moda insomma poi mi direte fra qualche anno :D (visto che si dice che si farà realmente) chi vivrà vedrà😄

p.s. meglio cose "vecchie" che le cose tanto per, moda e altro :sord
ma poi parlate di populismo perchè fare stadio nuovo promesso anche in in diverse campagne elettorali nn è populista? :D
Rey...populismo non era riferito a te.....io spero che lo si faccia perchè rientra in più ampio piano di riqualificazione della zona.....
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10314
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 459 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 18:43 x mefisto e lupo1970 non mene frega un caxxo se la proponeva altro politico o se l'ha proposta occhiuto io ho la mia idea nn è che bisogna x forza essere d'accordo, per me lo stadio attuale ammodernato con lavori normali è un bellissimo stadio poi pensatela cmq volete, basta pensare i commenti di tutti,articoli,servizi in tv,sky ecc.. in occasioni delle amichevoli disputate recentemente
cmq molto probabilmente si farà così si dice , si fricanu i mia, io dubito però si farà + pubblico solo con uno stadio nuovo anche se con +comfort ecc.. questo avverrà solo le prime partite di inaugurazione o max 1 anno come una moda insomma poi mi direte fra qualche anno :D (visto che si dice che si farà realmente) chi vivrà vedrà😄

p.s. meglio cose "vecchie" che le cose tanto per, moda e altro :sord
ma poi parlate di populismo perchè fare stadio nuovo promesso anche in in diverse campagne elettorali nn è populista? :D
Rey...populismo non era riferito a te.....io spero che lo si faccia perchè rientra in più ampio piano di riqualificazione della zona.....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

quello che rey (e anche io) vuole intendere,credo,non credo che sia lo stadio il problema..ma da dove esce fuori e come
cioè,ben venga che si faccia uno stadio bello come quello del progetto..
ma...serve ? nu fannu fa sicuru ?
facessero quello che vogliono tra tre anni..ma attualmente abbiamo uno stadio che cade a pezzi,non abbiamo una convenzione con il comune,non abbiamo un campo da allenamento...
ERGO
prima che si arrivi a fare sto stadio nuovo,lo vogliamo conzare ssu cazz'i san vito o no ?
il punto è chissu..almeno per me.
e se vi ricordate sono almeno 4 anni che presso per dare almeno ALMENO na cazz'i mano di pitto per le gradinate,non tanto per l'estetica ma perchè con il pitto almeno devi passarci na mano di cemento e risolvi il fattore strappamento-vestiti-in-ogni-dove .
ci vo tanto ? e sia chiaro che non me la piglio con guarascio..nè con occhiuto..ma con tutto il sistema,a capu e a mentalità che non li fa arrivare a realizzare che ci sia prima da risolvere questa problematica ben piu' grave e attuale del voler fare uno stadio nuovo..
che poi tutto il progetto sia una buona idea per riqualificazione della zona e ammodernamento e progetti vari (che darebbero anche lavoro..specie se dentro ci fai store e negozi vari,sempre aperti..) questo si,è un altro discorso
ma intanto al san vito non ci pensa nessuno?
non credo sia giusto..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 21:08 quello che rey (e anche io) vuole intendere,credo,non credo che sia lo stadio il problema..ma da dove esce fuori e come
cioè,ben venga che si faccia uno stadio bello come quello del progetto..
ma...serve ? nu fannu fa sicuru ?
facessero quello che vogliono tra tre anni..ma attualmente abbiamo uno stadio che cade a pezzi,non abbiamo una convenzione con il comune,non abbiamo un campo da allenamento...
ERGO
prima che si arrivi a fare sto stadio nuovo,lo vogliamo conzare ssu cazz'i san vito o no ?
il punto è chissu..almeno per me.
e se vi ricordate sono almeno 4 anni che presso per dare almeno ALMENO na cazz'i mano di pitto per le gradinate,non tanto per l'estetica ma perchè con il pitto almeno devi passarci na mano di cemento e risolvi il fattore strappamento-vestiti-in-ogni-dove .
ci vo tanto ? e sia chiaro che non me la piglio con guarascio..nè con occhiuto..ma con tutto il sistema,a capu e a mentalità che non li fa arrivare a realizzare che ci sia prima da risolvere questa problematica ben piu' grave e attuale del voler fare uno stadio nuovo..
che poi tutto il progetto sia una buona idea per riqualificazione della zona e ammodernamento e progetti vari (che darebbero anche lavoro..specie se dentro ci fai store e negozi vari,sempre aperti..) questo si,è un altro discorso
ma intanto al san vito non ci pensa nessuno?
non credo sia giusto..
Da quel che ho capito, il finanziamento dal credito sportivo lo chiede un fondo immobiliare formato da comune e privati. il comune non dovrebbe togliere soldi perché il suo contributo è il diritto di superficie a chi materialmente si accollerà il mutuo.
Fare lavori, seppur minimi, al Marulla attuale comporterebbe un esborso diretto del comune. Ecco perché non si muove foglia :D
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mefisto »

Rey86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 18:43 x mefisto e lupo1970 non mene frega un caxxo se la proponeva altro politico o se l'ha proposta occhiuto io ho la mia idea nn è che bisogna x forza essere d'accordo, per me lo stadio attuale ammodernato con lavori normali è un bellissimo stadio poi pensatela cmq volete, basta pensare i commenti di tutti,articoli,servizi in tv,sky ecc.. in occasioni delle amichevoli disputate recentemente
cmq molto probabilmente si farà così si dice , si fricanu i mia, io dubito però si farà + pubblico solo con uno stadio nuovo anche se con +comfort ecc.. questo avverrà solo le prime partite di inaugurazione o max 1 anno come una moda insomma poi mi direte fra qualche anno :D (visto che si dice che si farà realmente) chi vivrà vedrà😄

p.s. meglio cose "vecchie" che le cose tanto per, moda e altro :sord
ma poi parlate di populismo perchè fare stadio nuovo promesso anche in in diverse campagne elettorali nn è populista? :D

tanto lo so che sarai il primo a farti l'abbonamento quando finiranno i lavori e quando vedrai il nuovo stadio marulla illuminarsi di notte di rosso e di blù come l'Allianz Arena di Monaco di Baviera!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9801
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ferro da Milano »

Solo una cosa non ho capito: chec'entrava oggi Abodi? Avrei capito, ancora ancora, Gravina. Ma il presidente della Lega di B a che titolo era a Roma con Guarascio, Occhiuto, Vizza e compagnia bella? Ni vulissanu torna in B? Magari che con sta storia del nuovo Marulla torniamo ad essere attrattivi?
Spiegatemi, please!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!