Cosenza 2 - Aversa Normanna 1 commenti e cronaca

Stagioni 2013=>2015
raffadani
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 2 - Aversa Normanna 1 commenti e cronaca

Messaggio da raffadani »

C'è da tenere in considerazione che il px anno con la lega unica molti calciatori rischiano di rimanere fuori
e quindi ,io penso, che molti vorranno dimostrare di poter partecipare a quel campionato ...... per questo spero di non vedere tante manfrine nelle partite............ :no:
Per ieri Io mi signu SCIALATU :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cdf
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Cdf »

buongiorno a tutti , mai come oggi non riesco a trovare parola per la partita di ieri, per u semplice motivo, è stato molto difficile seguirla. Per me ieri la partita è stato un contorno di cui se ne poteva fare benissimo a meno. I gol invece compreso quello dell'aversa non possono che non essere a tema della nostra festa. A chi dice che ieri abbiamo fatto una grande partita dico solo "che stavi guardando?" ieri è stata una partita amorfa, senza né capo e né coda, ci sono stati i soliti errori, ma dovevamo vincere ed abbiamo vinto. L'unica cosa che ha stonato a parte qualche cosa dell'evento fuori luogo che andrò ad approfondire in seguito è stata la sostituzione del capitano Cappellacci non lo doveva fare (visto il minuto della sostituzione anche se era arrivato doveva tenerlo in campo). Lui l'unico cosentino in campo e per giunta capitano non doveva essere sostituito.
You'll never walk alone
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

tuttosommato abbiamo fatto una buona partita con gran gol, non una partita eccezionale ma va benissimo così. :good: :good: