Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Classico

Stagioni 2013=>2015
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da corsiapreferenziale »

sguardodalupo ha scritto:Non ho visto nulla.
Che hanno fatto?

Dicitimi ancuna cosa, pippiacì...
Improvvisazione... troppa serie D (Franzese, Naccarato... :P ) mancava gente come Lentini, Padovano, Lucarelli...

Però evento apprezzabilissimo e divertente, genuino. Complimenti lo stesso.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da Cdf »

la parte + bella con napolitano de rosa marulla paschetta sonzogni simoni
You'll never walk alone
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da Doctor Hannibal »

personalmente il vero centenario per me è stato quello di ieri sera all'auditorium..
se domenica mi sono emozionato da un lato e non mi sono sentito trasportare dall'altro per colpa della società (giri di campo di guarascio e quaglio, intervento di occhiuto, menzione per nunnari e tutte queste cose scadenti) ieri mi sono commosso.
Il fatto che ci sia stata un po' di disorganizzazione attesta il fattore genuino dell'evento.
nulla di artefatto, nulla di preparato, solo quel tocco di sana improvvisazione che nasce dal cuore e che non è finalizzato alla passarella tanto per intenderci insomma.
Bravissima Patrizia De Napoli, superlativo Gene Gnocchi, mi sono piaciuti tutti dal primo all'ultimo.
Gli interventi che ho apprezzato di più li hanno fatti Marulla, Riccio, Simoni, De Paola, Tramezzani, Sonzogni, Parisi, Aita e tanti altri calciatori del passato recente e lontano. Mi è piaciuto anche Marano che ha sottolineato "avremmo dato il sangue" per giocare la partita del centenario. Troppo netta e ingiusta, a mio parere, le decisioni della società di tagliare ogni persona legata a Fiore.
Presenti anche Biccio, Guadalupi e Tommaso Napoli. Mi sono intrattenuto a lungo con Biccio. Per scherzare gli ho riferito di andare su Cosenza United e di leggere i miei tanti post dove l'ho sempre difeso e tenuto in altissima considerazione. Insomma, gli ho detto che gli vogliamo bene e che per me tecnicamente è superiore a tantissima gente che sto vedendo giocare quest'anno. Mi ha raccontato la verità che poi è quella che sappiamo tutti. Parlava con le lacrime agli occhi. Sotto la maglia del Martina Franca, domenica scorsa, aveva la maglietta con la scritta "Auguri Cosenza". Lui tornerebbe di corsa. Dubito che la società lo riprenda in considerazione. Peccato!
Un capitolo a parte merita il nostro capitano: Manolo Mosciaro.
Ieri mi è dispiaciuto vederlo abbattuto. Ha sicuramente un blocco psicologico e quel coglione di cappellacci lo fa giocare fuori posizione e molto lontano dalla porta. Dobbiamo sostenerlo tutti e sempre. Gene Gnocchi gli ha detto che se domenica segna un gol lo ricorderà alla Domenica Sportiva. Se fa una doppietta ha promesso un cartonato che terrà in diretta dietro la sua postazione.. Insomma, sarebbe il caso di dire: forza Manolo!
A conclusione, il taglio della torta.
A differenza di quanto triste abbiamo assistito domenica al san vito, ieri alla torta hanno partecipato tutti i calciatori (peccato che ad eccezione di mosciaro degli attuali non è stato mandato nessun altro..) presenti, tutti i presidenti (carratelli che ha fatto il taglio simbolico e le candeline, serra, lamacchia, paletta e chianello) e, soprattutto, i tifosi!
Sottolineo, e concludo, un passaggio bellissimo che ha fatto Chianello: "come vedete i presidenti passano, il cosenza resta ed è solo dei tifosi"!
Un grandissimo plauso e ringraziamento a LUPI IN DIRETTA, a Giuseppe Milicchio e a tutti gli ULTRA' !
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da Cosentino76 »

UNA MERAVIGLIOSA SERATA!!! INDIMENTICABILE!!!
Lacrime e risate tutte insieme... Bellissimi ricordi, il video su Denis, Donata, il grande ed unico Giuliano Sonzogni, i mitici Marulla, Napolitano, De Rosa, De Paola... Davvero un'organizzazione perfetta e fatta davvero bene! Complimenti a tutti!
Ma da adesso in avanti non fatemi più sentir parlare di Guarascio, Quaglio e compagnia... Si sono comportati malissimo!
E purtroppo non è una novità... Striscianti, superficiali, inadeguati, irriverenti, oltraggiosi della nostra passione!
Mandiamoli via a calc* nel sedere, come abbiamo fatto con gli altri dirigenti negli anni passati... Non se ne può più!
E privarsi, come ormai sanno tutti, di Ciccio Marino (cosentino verace) per programmare il prossimo campionato di Lega Pro Unica per affidarsi al "raccomandato" reggitano Condò, è una mossa inverosimile e spudoratamente ignobile!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da cosenza83 »

Cdf ha scritto:la parte + bella con napolitano de rosa marulla paschetta sonzogni simoni

:Bravo: :Bravo: :Bravo:
L'episodio del criciverba ha fatto scialare tutto il pubblico presente... :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Grande Gigi Marulla non solo come calciatore che ha fatto la nostra storia ma anche per simpatia
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da Lupo 72 »

A me la serata è piaciuta moltissimo! Grandi tutti i calciatori con i loro ricordi-aneddoti (in particolare marulla, napolitano, tramezzani) e mister Sonzogni! Grazie a tutti!!! :Bravo:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da Rey86 »

:Bravo: :Bravo: bella iniziativa molto meglio della società che non ha fatto un caxxo
mcr
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2012, 11:43
Genere: Seleziona
Località: Ceresara Mantova
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da mcr »

Salve a tutti, ieri ho parlato per telefono con mio zio Loris De Carolis, il quale era presente alla manifestazione. L'ho sentito molto emozionato per l'accoglienza ricevuta ed è rimasto colpito che a distanza di così tanti anni, la gente (i più anziani) si ricordavano di lui.
Ciao Riccardo da Messina
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da cicciometallo »

corsiapreferenziale ha scritto:
sguardodalupo ha scritto:Non ho visto nulla.
Che hanno fatto?

Dicitimi ancuna cosa, pippiacì...
Improvvisazione... troppa serie D (Franzese, Naccarato... :P ) mancava gente come Lentini, Padovano, Lucarelli...

Però evento apprezzabilissimo e divertente, genuino. Complimenti lo stesso.
ho trovato questo con il video integrale (credo). La ripresa non è fra le migliori, ma comunque evento simpatico.

IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14241
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 435 volte
Sei stato  ringraziato: 2117 volte

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da Brigata rossoblu »

mcr ha scritto:Salve a tutti, ieri ho parlato per telefono con mio zio Loris De Carolis, il quale era presente alla manifestazione. L'ho sentito molto emozionato per l'accoglienza ricevuta ed è rimasto colpito che a distanza di così tanti anni, la gente (i più anziani) si ricordavano di lui.
Ciao Riccardo da Messina
Qui c'è una breve intervista a tuo Zio ;)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
mcr
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2012, 11:43
Genere: Seleziona
Località: Ceresara Mantova
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Galà del Centenario all'Auditorium "Guarasci"(Liceo Clas

Messaggio da mcr »

Brigata rossoblu ha scritto:
mcr ha scritto:Salve a tutti, ieri ho parlato per telefono con mio zio Loris De Carolis, il quale era presente alla manifestazione. L'ho sentito molto emozionato per l'accoglienza ricevuta ed è rimasto colpito che a distanza di così tanti anni, la gente (i più anziani) si ricordavano di lui.
Ciao Riccardo da Messina
Qui c'è una breve intervista a tuo Zio ;)
Gazie Mille :good:

Mio zio mi ha sempre raccontato di questo "suo Cosenza" stratosferico.

piccola nota a margine, lui pur essendo nativo di Rimini ha sempre preferito giocare al sud per il calore della gente, infatti poi è rimasto per tutta la vita.