Ma De Angelis è veramente infortunato, o è soltanto fagliante a denari?aficionados64 ha scritto:Secondo me hannu bussatu a sordi
Oggi prime scadenze....speriamo bene..
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Oggi prime scadenze....speriamo bene..
-
- Partecipante
Beh....finalmente qualcuno si chiede perchè De Angelis si stia comportando cosìzecchinodoro ha scritto:Ma De Angelis è veramente infortunato, o è soltanto fagliante a denari?aficionados64 ha scritto:Secondo me hannu bussatu a sordi
Qui, a differenza di quanto fatto in precedenza, certezze sull'infortunio o non infortunio non ne ho.
Ma non mi stupirei che il suo atteggiamento sia riconducibile a malumori causati dai ritardi sui pagamenti.
De Angelis si è fatto curare in campania e non a Cosenza. A me questo da più di qualche sospetto che dietro i suoi fastidi fisici ci siano invece dei fastidi diversi.
Che i giocatori non siano contenti credo sia ormai uscito allo scoperto, non credo che leggerò ancora chi mi chiede se siano solo voci. I giocatori non sono contenti. E anche ieri ne hanno dato ampia dimostrazione.
Mi unisco a chi chiede PER AMORE DI QUESTA MAGLIA E DI QUESTA SQUADRA che anche la tifoseria si faccia avanti per garantire che i giocatori abbiano quanto pattuito.
Sono tra quelli che pretende che ogni singolo calciatore sudi ogni singolo secondo di tutte le partite che gioca con la nostra maglia. Ma se pretendo che i calciatori diano sempre il massimo devo anche pretendere che siano messi nelle condizioni di poterlo fare.
Quando il Cosenza gioca male al 90 fischiamo i calciatori.....beh.....è ora di farlo con chi i calciatori deve motivarli.
Tutti devono dare il massimo per il Cosenza.
I tifosi devono lottare per questo.
-
- Assiduo
Quacosa che nn va sicuramente c'è..ma sull'infortunio di de Angelis sono certo perché l'ho visto allenarsi apparte tutta la sett scorsa e sentivo i discorsi tra lui e il preparatore..detto ciò si è fatto curare 1 sola sett a casa...
Ma ripeto...è evidente che qualcosa nn va..
Ma ripeto...è evidente che qualcosa nn va..
-
- Interessato
Il Cosenza Calcio e il calciatore Gianluca De Angelis smentiscono categoricamente quanto pubblicato stamattina dal quotidiano l’Ora della Calabria.
Ecco il testo integrale del comunicato appena emesso dall’Ufficio Stampa del Cosenza Calcio
Al Dott. Piero Sansonetti Direttore l’Ora della Calabria
Al Dott. Alfredo Citrigno Presidente Gruppo Editoriale C&C
Oggetto: intervento del calciatore De Angelis in merito all’articolo pubblicato dall’Ora della Calabria
L’attaccante del Cosenza Calcio Gianluca De Angelis interviene per smentire quanto riportato questa mattina sul quotidiano “l’Ora della Calabria” nell’articolo che descrive una scena che sarebbe avvenuta durante la partitella giocata ieri pomeriggio al San Vito.
Nell’articolo si racconta di un presunto gesto di stizza del centravanti rossoblu, in presenza del Presidente Guarascio, e di una discussione animata che lo avrebbe visto coinvolto con il Direttore Marino, circostanze queste mai accadute.
“Ho letto l’articolo e mi è sembrato uno scherzo – dice De Angelis -. Tutto quello che è scritto nell’articolo e che mi riguarda è assolutamente falso, tranne il fatto di aver giocato la partitella. Ecco, questa è l’unica cosa vera e anche la più importante! Sono contento di aver recuperato dall’infortunio, non vedo l’ora di scendere in campo e voglio dare tanto al Cosenza. Per il resto smentisco di aver avuto un qualsiasi gesto di stizza o di aver discusso con alcuno. Anzi, ho salutato il Presidente con la solita cordialità e ho scambiato delle battute con lui e con il Direttore proprio inerenti alla mia condizione fisica. Non nascondo di essere molto infastidito da quello che è stato riportato sul giornale ”.
Ecco il testo integrale del comunicato appena emesso dall’Ufficio Stampa del Cosenza Calcio
Al Dott. Piero Sansonetti Direttore l’Ora della Calabria
Al Dott. Alfredo Citrigno Presidente Gruppo Editoriale C&C
Oggetto: intervento del calciatore De Angelis in merito all’articolo pubblicato dall’Ora della Calabria
L’attaccante del Cosenza Calcio Gianluca De Angelis interviene per smentire quanto riportato questa mattina sul quotidiano “l’Ora della Calabria” nell’articolo che descrive una scena che sarebbe avvenuta durante la partitella giocata ieri pomeriggio al San Vito.
Nell’articolo si racconta di un presunto gesto di stizza del centravanti rossoblu, in presenza del Presidente Guarascio, e di una discussione animata che lo avrebbe visto coinvolto con il Direttore Marino, circostanze queste mai accadute.
“Ho letto l’articolo e mi è sembrato uno scherzo – dice De Angelis -. Tutto quello che è scritto nell’articolo e che mi riguarda è assolutamente falso, tranne il fatto di aver giocato la partitella. Ecco, questa è l’unica cosa vera e anche la più importante! Sono contento di aver recuperato dall’infortunio, non vedo l’ora di scendere in campo e voglio dare tanto al Cosenza. Per il resto smentisco di aver avuto un qualsiasi gesto di stizza o di aver discusso con alcuno. Anzi, ho salutato il Presidente con la solita cordialità e ho scambiato delle battute con lui e con il Direttore proprio inerenti alla mia condizione fisica. Non nascondo di essere molto infastidito da quello che è stato riportato sul giornale ”.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Le "smentite ufficiali" lasciano il tempo che trovano, l'importante è che Guarascio e Quaglio paghino tutti punto e basta senza fare i soliti discorsi/uscite di facciata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
La Covisoc ha effettuato i controlli nelle varie società di Lega Pro.
Ora si aspettano i verdetti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Questo è il momento decisivo per la nostra stagione.Brigata rossoblu ha scritto:La Covisoc ha effettuato i controlli nelle varie società di Lega Pro.
Passare indenni, significherebbe quasi sicuramente entrare quantomeno tra le prime otto........con o senza rinforzi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Se le notizie di oggi sulle scommesse fossero vere (come sempre dubito sulle conseguenze) basterebbe anche arrivare tra le prime 11, 12, 13 etc.marcello77 ha scritto:Questo è il momento decisivo per la nostra stagione.Brigata rossoblu ha scritto:La Covisoc ha effettuato i controlli nelle varie società di Lega Pro.
Passare indenni, significherebbe quasi sicuramente entrare quantomeno tra le prime otto........con o senza rinforzi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Speriamo bene ! guarascio e quaglio niente scherzi mi raccomando caxxo!
-
- Veterano
Controlli ok.
Azzittiti tagliaturi,malpensanti ecc.
Continuiamo però a controllare la società e a tenere drizzate sempre le orecchie.
Per ora tutto ok,e bravo Guarascio.
Continuiamo però a controllare la società e a tenere drizzate sempre le orecchie.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
fonte?Brigata rossoblu ha scritto:Controlli ok.
-
- Veterano
Marco Gàluca 75 ha scritto:fonte?Brigata rossoblu ha scritto:Controlli ok.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Speriamo bene, la notizia sarebbe confortante, ma per tradizione quando escono queste notizie su fb è vero il contrario.luca 75 ha scritto: fonte?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
e chin'è ?Brigata rossoblu ha scritto:Marco Gàluca 75 ha scritto:fonte?Brigata rossoblu ha scritto:Controlli ok.