Cosenza-Melfi ( live score)

Stagioni 2013=>2015
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da always fan »

mi fido solo dell'analisi di Marcello.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 362 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da andre@4miglia »

Primo tempo pessimo, merito anche del Melfi...quadrato e ben organizzato dietro. Nella ripresa siamo usciti bene e abbiamo creato due-tre situazioni pericolose oltre il rigore. A volte siamo ripetitivi...punterei un po' di più sui terzini (a proposito buona prova per entrambi), anche se non c'è la classica torre...si può provare ad aggirare difese ben chiuse come quella del Melfi. C'è da lavorare tanto ma stiamo crescendo...jamu lupi caz*!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da luca 75 »

va bene che si evidenzia che non facciamo il bel gioco,va bene che fino a l'altra volta si evidenziava che prendevamo gol su calc* da fermo,ma nessuno o almeno credo di non aver letto io,evidenzia che dopo 7 partite questa squadra non ha preso gol su azione....
9marulla
Interessato
Interessato
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 13:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da 9marulla »

Il vostro problema è che guardate troppa serie A e analizzate le partite del cosenza senza tener conto del livello di questo campionato.
E' vero che abbiamo molti limiti, che il primo tempo di oggi è stato bruttissimo, ma in questo momento nessuno è meglio di noi. Cosa dovrebbero dire allora a Messina??
Piuttosto, visto il livello tecnico del campionato molto scarso (ma questo dovevate saperlo, non capisco la sorpresa), per arrivare tra le prime otto serve soprattutto la grinta, la corsa, la voglia di arrivare prima sul pallone fino al 95°, il prendere pochi gol, e oggi alla squadra da questo punto di vista non gli si può dire nulla, nonostante il gran caldo con cui hanno dovuto fare i conti.
Per cui se la squadra continuerà a metterci questo impegno fino all'ultima giornata non dovremmo avere problemi ad arrivare tra le prime otto (società permettendo, ovviamente); invece il bel gioco, i cross decenti, le verticalizzazioni, i dribling, difficilmente li vedrete in questo campionato, conzativicci. Ma io credo che per un vero tifoso del cosenza una vittoria sofferta al 90° come quella di oggi alla fine vale di più della visione del calcio-champagne.
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da always fan »

9marulla ha scritto:Il vostro problema è che guardate troppa serie A e analizzate le partite del cosenza senza tener conto del livello di questo campionato.
E' vero che abbiamo molti limiti, che il primo tempo di oggi è stato bruttissimo, ma in questo momento nessuno è meglio di noi. Cosa dovrebbero dire allora a Messina??
Piuttosto, visto il livello tecnico del campionato molto scarso (ma questo dovevate saperlo, non capisco la sorpresa), per arrivare tra le prime otto serve soprattutto la grinta, la corsa, la voglia di arrivare prima sul pallone fino al 95°, il prendere pochi gol, e oggi alla squadra da questo punto di vista non gli si può dire nulla, nonostante il gran caldo con cui hanno dovuto fare i conti.
Per cui se la squadra continuerà a metterci questo impegno fino all'ultima giornata non dovremmo avere problemi ad arrivare tra le prime otto (società permettendo, ovviamente); invece il bel gioco, i cross decenti, le verticalizzazioni, i dribling, difficilmente li vedrete in questo campionato, conzativicci. Ma io credo che per un vero tifoso del cosenza una vittoria sofferta al 90° come quella di oggi alla fine vale di più della visione del calcio-champagne.
anche tu hai ragione
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da raffadani »

"RIPETO" Vittoria= 3 punti Jamu avanti..................Jamu Lupi :Yahoo!:
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da terrone »

Se non giochiamo benissimo e siamo primi, figuriamoci che livello sono le altre squadre.
In un campionato normale saremmo già felici di essere primi, figuriamoci in un campionato in cui ne salgono 8.
Più di 1/5 di campionato è già passato, quindi andiamo avanti con umiltà, senza voli pindarici, ma considerato che possiamo solo migliorare permettetemi di essere un tantino fiducioso, felice e sognatore.
Non attaccate sempre la società e il volatile in qualsiasi situazione, ricordatevi che c'è sempre qualcuno che rema contro per i propri tornaconti, il nostro maggiore compito è sostenere la squadra. :Yahoo!:
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da LUIGI »

9marulla ha scritto:Il vostro problema è che guardate troppa serie A e analizzate le partite del cosenza senza tener conto del livello di questo campionato.
E' vero che abbiamo molti limiti, che il primo tempo di oggi è stato bruttissimo, ma in questo momento nessuno è meglio di noi. Cosa dovrebbero dire allora a Messina??
Piuttosto, visto il livello tecnico del campionato molto scarso (ma questo dovevate saperlo, non capisco la sorpresa), per arrivare tra le prime otto serve soprattutto la grinta, la corsa, la voglia di arrivare prima sul pallone fino al 95°, il prendere pochi gol, e oggi alla squadra da questo punto di vista non gli si può dire nulla, nonostante il gran caldo con cui hanno dovuto fare i conti.
Per cui se la squadra continuerà a metterci questo impegno fino all'ultima giornata non dovremmo avere problemi ad arrivare tra le prime otto (società permettendo, ovviamente); invece il bel gioco, i cross decenti, le verticalizzazioni, i dribling, difficilmente li vedrete in questo campionato, conzativicci. Ma io credo che per un vero tifoso del cosenza una vittoria sofferta al 90° come quella di oggi alla fine vale di più della visione del calcio-champagne.
Ha saputu parrà!

Io i brontoloni non li capisco.

Se noi fossimo una squadra di scarpari ed avessimo affrontato squadre che mettevano in campo un gioco decisamente più "elegante" del nostro allora ok. Ma mi pare che non sia questo il caso.

Anzi, se siamo primi da soli è proprio in virtù di quello che dice marulla9. Questi campionati si giocano e si vincono anche così.
9marulla
Interessato
Interessato
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 13:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da 9marulla »

LUIGI ha scritto:
9marulla ha scritto:Il vostro problema è che guardate troppa serie A e analizzate le partite del cosenza senza tener conto del livello di questo campionato.
E' vero che abbiamo molti limiti, che il primo tempo di oggi è stato bruttissimo, ma in questo momento nessuno è meglio di noi. Cosa dovrebbero dire allora a Messina??
Piuttosto, visto il livello tecnico del campionato molto scarso (ma questo dovevate saperlo, non capisco la sorpresa), per arrivare tra le prime otto serve soprattutto la grinta, la corsa, la voglia di arrivare prima sul pallone fino al 95°, il prendere pochi gol, e oggi alla squadra da questo punto di vista non gli si può dire nulla, nonostante il gran caldo con cui hanno dovuto fare i conti.
Per cui se la squadra continuerà a metterci questo impegno fino all'ultima giornata non dovremmo avere problemi ad arrivare tra le prime otto (società permettendo, ovviamente); invece il bel gioco, i cross decenti, le verticalizzazioni, i dribling, difficilmente li vedrete in questo campionato, conzativicci. Ma io credo che per un vero tifoso del cosenza una vittoria sofferta al 90° come quella di oggi alla fine vale di più della visione del calcio-champagne.
Ha saputu parrà!

Io i brontoloni non li capisco.

Se noi fossimo una squadra di scarpari ed avessimo affrontato squadre che mettevano in campo un gioco decisamente più "elegante" del nostro allora ok. Ma mi pare che non sia questo il caso.

Anzi, se siamo primi da soli è proprio in virtù di quello che dice marulla9. Questi campionati si giocano e si vincono anche così.
:good:

Piuttosto soffermiamoci sui miglioramenti della squadra: siamo migliorati tantissimo sulle pal** alte e sulle pal** inattive, che era il nostro tallone d'achille nelle prime giornate. E questo è molto positivo.
Lasciate stare le dichiarazioni di Cappellacci a fine partita che dice che non è soddisfatto e che vorrebbe vedere miglioramenti. E' normale che un allenatore deve fare queste dichiarazioni, guai se non fosse così. Anche perchè margini di miglioramento questa squadra ne ha ancora, ma Cappellacci in cuor suo lo sa benissimo che se hai in squadra giocatori incapaci di fare certe cose coi piedi (per esempio ci manca, per quello visto finora, un regista capace di impostare il gioco) difficilmente potrà vedere gli schemi che lui ha in mente. Ma l'importante è sempre il confronto con le altre squadre, a noi questo deve interessare.
compamichele
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 15:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da compamichele »

Non avendo visto la partita...abito a Torino...
dal video abbiamo fatto una culata....
però sono tre punti e jamo avanti.
L'anno scorso il messina ha vinto un campionato gocando così....quindi Forza Lupi
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da siberian »

Il Melfi giocava con 10 alle volte 11 giocatori dietro la linea della palla...aspettavano solo il contropiede..un gioco abbastanza facile con il caldo torrido di ieri ..che sicuramente facilitava e di molto chi si difendeva..Ovvio che abbiamo ancora dei limiti..ma ieri ho visto un Bigoni in crescita..come Castagnetti ..Quindi senza esaltarci troppo..ma rimanendo umili..continuano a sostenere la squadra ...
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da cosenza83 »

Concordo con chi nei commenti ha evidenziato che rispetto alle ultime partite in casa si sono visti dei netti miglioramenti più cattiveria e più grinta, 3 punti e miglioramenti come squadra come gruppo c'è da essere felici e contenti :Yahoo!: e poter preparare la prossima partita con serenità :wink: consapevoli che anche un punto non è mai da buttare in un campionato dove "vincono" le prime 8..
SEMPRE FORZA LUPI
aru cul* a chini ni vo male..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Primo AssAltO »

se cappellacci si lamenta che la squadra nn sa eseguire i suoi schemi.................... allora ci deve dire di chi e' la responsabilita' d nn avere preso Paro.................. sua o della societa'........................ a questa squadra manca fosforo a centrocampo..................... dove tra l'altro siamo contati solo meduri castagnetti e giordano.................. al posto di Paro era stato preso meduri spacciato regista............... in 3 partite abbiamo visto che nn e' il suo ruolo e nn sa impostare....................... giochiamo di M E R * * diciamocelo..................... giochiamo di M E R * * perche' la velocita' di circolazione della palla e' ai minimi storici.................... e giocheremo di M E R * * x tutto il campionato se nn viene preso un centrocampista che sa come fare girare la palla e impostare l'azione...................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da abba »

Primo AssAltO ha scritto:se cappellacci si lamenta che la squadra nn sa eseguire i suoi schemi.................... allora ci deve dire di chi e' la responsabilita' d nn avere preso Paro.................. sua o della societa'........................ a questa squadra manca fosforo a centrocampo..................... dove tra l'altro siamo contati solo meduri castagnetti e giordano.................. al posto di Paro era stato preso meduri spacciato regista............... in 3 partite abbiamo visto che nn e' il suo ruolo e nn sa impostare....................... giochiamo di M E R * * diciamocelo..................... giochiamo di M E R * * perche' la velocita' di circolazione della palla e' ai minimi storici.................... e giocheremo di M E R * * x tutto il campionato se nn viene preso un centrocampista che sa come fare girare la palla e impostare l'azione...................
Cappellacci veramente dice che la squadra non riesce a fare in partita quello che fa in allenamento. Basta un giocatore solo a risolvere questo problema?
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Rey86 »

qualche problema lo abbiamo ma è risolvibile almeno spero , secondo me a livello di gioco dobbiamo migliorare pian piano spero arrivi anche quello, nessuno pretende il gioco stile barcellona ma qualcosa bisogna esprimere e soffrire di meno dico in generale al di la di ieri visto che il melfi comunque è una buona squadra e ha una ottima difesa, in difesa siamo migliorati pure noi, criticare eccessivamente questa squadra e cappellacci mi sembra ingiusto visto che siamo primi.
ieri stupenda vittoria al 90 min. ho gridato come un pazzo :Yahoo!: :Yahoo!:
forza lupi!

p.s. io personalmente prenderei un centrocampista dai piedi buoni