con nascawar mettevamo un regista LENTO a fare il mediano,con la conseguenza che lasciavamo sempre metà centrocampo all'avversario senza mai cambiare questa cosa che notavano anche i bambini dell'asilo di albidona.Markol ha scritto: venerdì 3 dicembre 2021, 13:38 Si, ma se devi schierare venturi o tiritiello perché vuoi fare a tutti i costi il 3-5-2 poi non ti puoi neanche esimere dal ricevere critiche. Passa a 4 e metti una mezzala (gerbo o Florenzi) in più. Questo pare che conosca solo un modo di giocare, sembra il fratello milanese dell'innominato cetrarese.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
con zaffa mettiamo due registi dove nessuno dei due fa il regista dato che facciamo impostare l'azione a tiritiello come se fosse cannavaro.
ma dico io,picchì un allenatore che vede gli errori e li corregge unnu putimu avì ? poi dici che fai i confronti con braglia,grazie al caz*,è l'unico a memoria che capiva quando sbagliava e correggeva.
io non penso che zaff abbia chissà quali colpe ma per la MARONNA se vedi che un meccanismo non funziona,CAMBIALO.
e chi caz*.
ma ci vo tanto a capire che palmiero ha bisogno di uno come gerbo di fianco ?
ci vo tanto a capì che caso pure che ti costruisce ideologicamente 100 azioni non ne conclude mezza ?
due cose deve cambiare,mica chissà che.
se questo fosse andato al chievo giocando in questo modo,sarebbe resistito si e no 4 giornate,una squadra come il chievo che non fa spingere gli esterni non ce la vedo proprio.