Embaluzzo è stato il nostro "Thunder Chocolate" ( questa è per gli amanti del basket)....
Chi sarà il nuovo DS
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Chi sarà il nuovo DS
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Tramite la sua rete di scout con a capo GiginhoSperoni ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 9:11 Io mi butterei su Andrea Bergonzoni, magari ci porta qualche nuova perla nera...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
No, niente scouting ha detto Guarascio, quindi Giginho potrà continuare a vendere "guaranà, limao, succo d'arancia" al Maracanà...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Eppure Guarascio mi ricorda molto, per modo di fare non per temperamento, Borlotti. Un Giginho qualsiasi, trattandosi di raggiro, si accontenterebbe di 4 spiccioli quindi rappresenterebbe un'operazione low cost per il nostro presidente. E lui ha un debole per il low costSperoni ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 14:44 No, niente scouting ha detto Guarascio, quindi Giginho potrà continuare a vendere "guaranà, limao, succo d'arancia" al Maracanà...
Se poi qualcuno gli fa notare che i costi relativi alla rete scout confluiscono nei "servizi" allora il gioco è fatto
-
- Veterano
Veramente, dopo la vicenda Braglia, più che low cost, parlerei di NO COST....Lupo1984 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 16:01 Eppure Guarascio mi ricorda molto, per modo di fare non per temperamento, Borlotti. Un Giginho qualsiasi, trattandosi di raggiro, si accontenterebbe di 4 spiccioli quindi rappresenterebbe un'operazione low cost per il nostro presidente. E lui ha un debole per il low cost
Se poi qualcuno gli fa notare che i costi relativi alla rete scout confluiscono nei "servizi" allora il gioco è fatto
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3259 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
L'hai appena detto.
Per accettare i quattro spicci di Guarpetta...poi magari è pure bravo....
O forse no....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Si Dio nn voglia scinnimu, guaraglio fara' la squadra come negli anni 80 la facevano quelle squadrette campane (grumese, frattese, afragolese, casoria e via dicendo) ca jocavanu in c2 cu ru renne: 7 guagliuniadri e 4 giovani/riserve del Napoli...questa è la prospettiva..e c'è chi ancora lo difende...Bia ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 14:27 L'hai appena detto.
Per accettare i quattro spicci di Guarpetta...poi magari è pure bravo....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2504 volte
- Sei stato ringraziato: 1421 volte
Darryl Dawkins ....Bia ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 9:43 Embaluzzo è stato il nostro "Thunder Chocolate" ( questa è per gli amanti del basket)....
Non vedo però similitudini,a patto che sia possibile, nei ruoli.....
Dawkins era un centro di 211 cm .....un dinosauro (nella stazza) difensivamente imponente.... dunque distante dalla velocità del buon Embaluzzu nostro.....
Embalo sarebbe più simile ad una guardia .....
Dovendo fare uno sforzo lo vedrei come primo Ray "he got game" Allen ( quando giocava a Seattle) o un "The Truth" (Paul Pierce..ala piccola) ultimo capitano dei Celtics campioni del Mondo 2008 o magari Manu Ginobili....vero Ginobili non è afro americano, ma gli "strappi" dell'argentino durante le partite mi ricordano quelli di Embalo......
Poi c'era Tutino.....lui era il nostro Black Mamba....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Finalmente uno che mi risponde!Trotto2 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 14:39 Darryl Dawkins ....
Non vedo però similitudini,a patto che sia possibile, nei ruoli.....
Dawkins era un centro di 211 cm .....un dinosauro (nella stazza) difensivamente imponente.... dunque distante dalla velocità del buon Embaluzzu nostro.....
Embalo sarebbe più simile ad una guardia .....
Dovendo fare uno sforzo lo vedrei come primo Ray "he got game" Allen ( quando giocava a Seattle) o un "The Truth" (Paul Pierce..ala piccola) ultimo capitano dei Celtics campioni del Mondo 2008 o magari Manu Ginobili....vero Ginobili non è afro americano, ma gli "strappi" dell'argentino durante le partite mi ricordano quelli di Embalo......
Poi c'era Tutino.....lui era il nostro Black Mamba....
Ho fatto il paragone con lui per il carattere e per il ruolo, che sarebbe prettamente offensivo, ma che non è determinato dall'altezza nel calcio.
Infatti, se ricordi bene, era forte di testa....
p.s.
Il Black mamba era Riviere.
Tutino era più Rajon rondo, visto che tendeva all'anarchico...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2504 volte
- Sei stato ringraziato: 1421 volte
Guarda... spero tanto di vedere calciatori più forti di Rivière a Cosenza.... questo potrebbe voler dire che faremmo campionati a vincere ma al momento, mia opinione, il martinicano rimane l'attaccante più forte che abbia mai calcato il sacro manto del San Vito Marulla....Bia ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 14:46 Finalmente uno che mi risponde!
Ho fatto il paragone con lui per il carattere e per il ruolo, che sarebbe prettamente offensivo, ma che non è determinato dall'altezza nel calcio.
Infatti, se ricordi bene, era forte di testa....
p.s.
Il Black mamba era Riviere.
Tutino era più Rajon rondo, visto che tendeva all'anarchico...
Quindi a Rivière spetta la 23 di Chicago.
A Tutino lascio la 24 di Los Angeles che per me è un colpo al cuore ( ho amato Tutino e odiato Kobe ma seppur simpatizzante Celtics NON posso NON riconoscere la grandezza di Bryant)
Adoravo Rajon Rondo ma sempre per ragioni di ruolo la 9 dei Celtics preferisco darla a Luca Palmiero.....
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
Eh, ma Rondo è un anarchico, Palmiero è più uno Stockton.Trotto2 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 15:01 Guarda... spero tanto di vedere calciatori più forti di Rivière a Cosenza.... questo potrebbe voler dire che faremmo campionati a vincere ma al momento, mia opinione, il martinicano rimane l'attaccante più forte che abbia mai calcato il sacro manto del San Vito Marulla....
Quindi a Rivière spetta la 23 di Chicago.
A Tutino lascio la 24 di Los Angeles che per me è un colpo al cuore ( ho amato Tutino e odiato Kobe ma seppur simpatizzante Celtics NON posso NON riconoscere la grandezza di Bryant)
Adoravo Rajon Rondo ma sempre per ragioni di ruolo la 9 dei Celtics preferisco darla a Luca Palmiero.....
Izzatore di professione