Play off
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Play off
@ cavalcantew:
KdN li conosco eccome e ne sarei anche parte, se non fosse che non è considerabile (magari, semplicemente, non l'ho capito io) un vero e proprio gruppo ultras, se non più nu grupp'i ciuati per u Cusenza. Detto questo, non sono a conoscenza di amicizie che un gruppo, in quanto non tale, non può avere. Magari qualche cane, oooops, lupo sciolto ha delle amicizie personali con la parte "buona" della Verona calcistica.
@ fino_alla_fine:
d'accordo con te, infatti se leggi attentamente il mio intervento, parlo di tifosi della Brutium, ex Curva Nord! Almeno, formalmente, oggi sono questo, anche se non ho dubbio, pur non occupando da tempo gli spalti della Catena, che tengano alle sorti dei Lupi tanto quanto me e te!
KdN li conosco eccome e ne sarei anche parte, se non fosse che non è considerabile (magari, semplicemente, non l'ho capito io) un vero e proprio gruppo ultras, se non più nu grupp'i ciuati per u Cusenza. Detto questo, non sono a conoscenza di amicizie che un gruppo, in quanto non tale, non può avere. Magari qualche cane, oooops, lupo sciolto ha delle amicizie personali con la parte "buona" della Verona calcistica.
@ fino_alla_fine:
d'accordo con te, infatti se leggi attentamente il mio intervento, parlo di tifosi della Brutium, ex Curva Nord! Almeno, formalmente, oggi sono questo, anche se non ho dubbio, pur non occupando da tempo gli spalti della Catena, che tengano alle sorti dei Lupi tanto quanto me e te!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
discorso da fare con loroFerro da Milano ha scritto:@ cavalcantew:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
-
- Moderatore
cavalcantew ha scritto:discorso da fare con loroFerro da Milano ha scritto:@ cavalcantew:
Bellissima i post relativi aii cavuci antisfiga a Falcons :ROFL:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Interessato
Ferro da Milano ha scritto:cavalcantew ha scritto:discorso da fare con loroFerro da Milano ha scritto:@ cavalcantew:
ti consiglio di provare! E' taumaturgico! :ROFL:
-
- Iscritto Attivo
[quote="Ferro da Milano"]@ cavalcantew:
Concordo col mio compagno di merende (o meglio ciambotte) Ferro,KdN non è un gruppo ultras,o meglio non lo è per il 99% dei membri o meglio ancora lo è solo per 3 mebri :-/,poi ovvio che parecchi di noi del nord ha amicizie in altre curve,io stesso avendo vissuto in mezza italia conosco ultras di Virtus,Chievo,Pavia,Vis Pesaro,Inter e Spezia ma non mi azzarderei mai ha dire che KdN ha gemellaggi con questi gruppi (soprattuto visto che Inter e Pavia sono "leggermente" di destra ).
Detto questo "U sa ca minare Falcons porta buanuuuuu...u sa ca minare Falcons porta buuuu
Concordo col mio compagno di merende (o meglio ciambotte) Ferro,KdN non è un gruppo ultras,o meglio non lo è per il 99% dei membri o meglio ancora lo è solo per 3 mebri :-/,poi ovvio che parecchi di noi del nord ha amicizie in altre curve,io stesso avendo vissuto in mezza italia conosco ultras di Virtus,Chievo,Pavia,Vis Pesaro,Inter e Spezia ma non mi azzarderei mai ha dire che KdN ha gemellaggi con questi gruppi (soprattuto visto che Inter e Pavia sono "leggermente" di destra ).
Detto questo "U sa ca minare Falcons porta buanuuuuu...u sa ca minare Falcons porta buuuu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Matera, il TNAS respinge la richiesta di riduzione dei termini
Il Presidente del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, Dott. Alberto de Roberto, ha assunto oggi il seguente provvedimento in merito alla controversiatra la società A.S.D. Matera Calcio e la Federazione Italiana Giuoco Calcio:
Viste le istanze presentate dal Sig. Savino Daleno e dalla A.S.D. Matera Calcio di riduzione del termine di pronuncia del lodo e del tempo a disposizione della parte intimata per lo svolgimento della propria attività difensiva;
ritenuto che le vicende rappresentate nei ricorsi sembrano comportare complesse ricostruzioni in punto di fatto e di diritto e, perciò, richiedere la disponibilità – sia ai fini degli ulteriori sviluppi difensivi che della successiva attività arbitrale – dell’intera durata dei termini accordati dalla normativa vigente;
ha respinto le istanze di riduzione del termine di pronuncia del lodo e del tempo a disposizione della parte intimata per lo svolgimento della propria attività difensiva.
L’istanza ha per oggetto il provvedimento con cui la Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso proposto dalla ricorrente contro la penalizzazione di 2 punti in classifica, inflittagli dalla Commissione Disciplinare Nazionale a seguito del deferimento del Procuratore Federale a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. 4, comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva, in ordine alle violazioni attribuite al calciatore Sig. Savino Daleno (art. 1, comma 1 e dell’art. 7, comma 1 e comma 2 del CGS), in relazione alla gara Viribus Unitis – Irsinese Calcio del 25 aprile 2012.
Il Presidente del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, Dott. Alberto de Roberto, ha assunto oggi il seguente provvedimento in merito alla controversiatra la società A.S.D. Matera Calcio e la Federazione Italiana Giuoco Calcio:
Viste le istanze presentate dal Sig. Savino Daleno e dalla A.S.D. Matera Calcio di riduzione del termine di pronuncia del lodo e del tempo a disposizione della parte intimata per lo svolgimento della propria attività difensiva;
ritenuto che le vicende rappresentate nei ricorsi sembrano comportare complesse ricostruzioni in punto di fatto e di diritto e, perciò, richiedere la disponibilità – sia ai fini degli ulteriori sviluppi difensivi che della successiva attività arbitrale – dell’intera durata dei termini accordati dalla normativa vigente;
ha respinto le istanze di riduzione del termine di pronuncia del lodo e del tempo a disposizione della parte intimata per lo svolgimento della propria attività difensiva.
L’istanza ha per oggetto il provvedimento con cui la Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso proposto dalla ricorrente contro la penalizzazione di 2 punti in classifica, inflittagli dalla Commissione Disciplinare Nazionale a seguito del deferimento del Procuratore Federale a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. 4, comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva, in ordine alle violazioni attribuite al calciatore Sig. Savino Daleno (art. 1, comma 1 e dell’art. 7, comma 1 e comma 2 del CGS), in relazione alla gara Viribus Unitis – Irsinese Calcio del 25 aprile 2012.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1475 volte
- Sei stato ringraziato: 1321 volte
la piu' bella foto che ho fatto l'anno scorsoFerro da Milano ha scritto:cavalcantew ha scritto:discorso da fare con loroFerro da Milano ha scritto:@ cavalcantew:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/582 ... CN2648.JPG
p.s.
sarà piu' carino sto forum "nuovo" ma è meno funzionale,se metto la foto non la fa vedere per intero :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
Per questo terzo turno, giova ricordare, che l'attribuzione dello status di testa di serie serve unicamente per stabilire dove far disputare il match. Infatti, in caso di parità dopo i 90' regolamentari, a differenza di quanto già visto nei primi due turni, dove sono previsti i supplementari e, stante la parità passa la squadra testa di serie (proprio la Casertana ne ha beneficiato contro la Lupa Frascati) in questo terzo turno si va direttamente ai rigori! Questo tatticamente può cambiare le cose per i Lupi che non possono semplicemente adottare la tattica attendista adoperata, almeno nel primo tempo, contro una Gelbison costretta a vincere per passare il turno. Questo non gioca a nostro favore perché la Casertana è forte, fuori casa più che in casa, perché gioca di rimessa sfruttando il contropiede del suo temibilissimo attacco. Gagliardi dovrà, domenica sera, mostrare tutta la sua bravura, impostare bene la tattica vincente che dovrà, ancora una volta, secondo me, vedere un Cosenza coperto, ma pronto a sfruttare gli spazi che si creeranno con Mosciaro, Guadalupi e i due cursori di fascia. Niente attendismo, dunque, ma equilibrio nella costruzione di giuoco e sperare che i nostri fuoriclasse facciano la differenza.
Forza Lupi
Forza Lupi
-
- Veterano
Buona notizia Foderaro arruolabile...una freccia in più in panca da sfruttare a partita in corso :evil:
-
- Iscritto Attivo
@ferro
che tengano al cosenza lo hanno ampiamente dimostrato, con trasferte diffide e repressione.
ma che allo stesso tempo abbiano mollato compagni, stadio, trasferte , battaglia, lotta, è scontato come dire che tengano al cosenza.
LE LORO PEZZE LE PORTANO A PEDACE, A MENDICINO, NON AL SAN VITO...
spero che abbiano la decenza di non farsi mai più vedere nel nostro stadio con quelle pezze.
che tengano al cosenza lo hanno ampiamente dimostrato, con trasferte diffide e repressione.
ma che allo stesso tempo abbiano mollato compagni, stadio, trasferte , battaglia, lotta, è scontato come dire che tengano al cosenza.
spero che abbiano la decenza di non farsi mai più vedere nel nostro stadio con quelle pezze.
-
- Moderatore
fino_alla_fine ha scritto:@ferro
Pillamaroska! Sì proprio in carogna!
-
- Moderatore
Sul Forum scrivevo quanto su riportato, oggi leggo il sito ufficiale della Nuova Cosenza http://nuovacosenzacalcio.it/v1/index.p ... -di-domani e trovo questo articolo, una cui parte sembra appena appena, ma proprio poco poco ispirato a quanto da me scritto. Citare la fonte (almeno il Forum, no?)Ferro da Milano ha scritto:Per questo terzo turno, giova ricordare, che l'attribuzione dello status di testa di serie serve unicamente per stabilire dove far disputare il match. Infatti, in caso di parità dopo i 90' regolamentari, a differenza di quanto già visto nei primi due turni, dove sono previsti i supplementari e, stante la parità passa la squadra testa di serie (proprio la Casertana ne ha beneficiato contro la Lupa Frascati) in questo terzo turno si va direttamente ai rigori! Questo tatticamente può cambiare le cose per i Lupi che non possono semplicemente adottare la tattica attendista adoperata, almeno nel primo tempo, contro una Gelbison costretta a vincere per passare il turno. Questo non gioca a nostro favore perché la Casertana è forte, fuori casa più che in casa, perché gioca di rimessa sfruttando il contropiede del suo temibilissimo attacco. Gagliardi dovrà, domenica sera, mostrare tutta la sua bravura, impostare bene la tattica vincente che dovrà, ancora una volta, secondo me, vedere un Cosenza coperto, ma pronto a sfruttare gli spazi che si creeranno con Mosciaro, Guadalupi e i due cursori di fascia. Niente attendismo, dunque, ma equilibrio nella costruzione di giuoco e sperare che i nostri fuoriclasse facciano la differenza.
Forza Lupi
Per questo terzo turno, giova ricordare, che, in caso di parità, si va direttamente ai rigori e il pareggio quindi non favorisce la squadra meglio piazzata in campionato. Questo tatticamente può cambiare le cose per i Lupi, che non possono semplicemente adottare la tattica attendista adoperata, almeno nel primo tempo, contro una Gelbison costretta a vincere per passare il turno. La Casertana è forte, fuori casa più che in casa (addirittura 11 vittorie in campionato), perché gioca di rimessa sfruttando il contropiede del suo temibilissimo attacco. Gagliardi dovrà, domenica sera, mostrare tutta la sua bravura e impostare bene la tattica vincente che dovrà, ancora una volta, vedere un Cosenza sì coperto, ma pronto a sfruttare gli spazi che si creeranno con Mosciaro, Guadalupi e i due cursori di fascia. Niente attendismo, dunque, ma equilibrio nella costruzione di gioco e sperare che i nostri fuoriclasse facciano la differenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ferro da Milano ha scritto:Sul Forum scrivevo quanto su riportato, oggi leggo il sito ufficiale della Nuova Cosenza http://nuovacosenzacalcio.it/v1/index.p ... -di-domani e trovo questo articolo, una cui parte sembra appena appena, ma proprio poco poco ispirato a quanto da me scritto. Citare la fonte (almeno il Forum, no?)Ferro da Milano ha scritto:Per questo terzo turno, giova ricordare, che l'attribuzione dello status di testa di serie serve unicamente per stabilire dove far disputare il match. Infatti, in caso di parità dopo i 90' regolamentari, a differenza di quanto già visto nei primi due turni, dove sono previsti i supplementari e, stante la parità passa la squadra testa di serie (proprio la Casertana ne ha beneficiato contro la Lupa Frascati) in questo terzo turno si va direttamente ai rigori! Questo tatticamente può cambiare le cose per i Lupi che non possono semplicemente adottare la tattica attendista adoperata, almeno nel primo tempo, contro una Gelbison costretta a vincere per passare il turno. Questo non gioca a nostro favore perché la Casertana è forte, fuori casa più che in casa, perché gioca di rimessa sfruttando il contropiede del suo temibilissimo attacco. Gagliardi dovrà, domenica sera, mostrare tutta la sua bravura, impostare bene la tattica vincente che dovrà, ancora una volta, secondo me, vedere un Cosenza coperto, ma pronto a sfruttare gli spazi che si creeranno con Mosciaro, Guadalupi e i due cursori di fascia. Niente attendismo, dunque, ma equilibrio nella costruzione di giuoco e sperare che i nostri fuoriclasse facciano la differenza.
Forza Lupi
Per questo terzo turno, giova ricordare, che, in caso di parità, si va direttamente ai rigori e il pareggio quindi non favorisce la squadra meglio piazzata in campionato. Questo tatticamente può cambiare le cose per i Lupi, che non possono semplicemente adottare la tattica attendista adoperata, almeno nel primo tempo, contro una Gelbison costretta a vincere per passare il turno. La Casertana è forte, fuori casa più che in casa (addirittura 11 vittorie in campionato), perché gioca di rimessa sfruttando il contropiede del suo temibilissimo attacco. Gagliardi dovrà, domenica sera, mostrare tutta la sua bravura e impostare bene la tattica vincente che dovrà, ancora una volta, vedere un Cosenza sì coperto, ma pronto a sfruttare gli spazi che si creeranno con Mosciaro, Guadalupi e i due cursori di fascia. Niente attendismo, dunque, ma equilibrio nella costruzione di gioco e sperare che i nostri fuoriclasse facciano la differenza.
Copia incolla
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Moderatore
Il Matera per ora, vince. 1-0 sulla Maceratese