Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Fabrizio Bacci ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2019, 16:38
Esatto
Il corigliano alla popilbianco se non mi sbaglio e il Rende al Lorenzon
Della serie “nua non mi movimo”
La dichiarazione di Braglia secondo me era riferita invece proprio al fatto di andare lontani.
Si ipotizzava un amichevole con il Francavilla
Ma che centra andare lontani ? Il senso è che voleva test più impegnativi con squadre professionistiche (lo ha pure detto, squadre che possano metterci in difficoltà, non la garibaldina di turno), il Rende lo è, poi su cosenza channel parlano di contatti con Potenza, Casertana e Benevento.
Fare chilometri a costo di affrontare avversari di valore,credo.
Il fare chilometri è anche dovuto al fatto del Marulla indisponibile, Braglia ha parlato di squadre impegnative da affrontare, il Rende gioca in C e lo hai vicino, siamo seri, Guarascio è un tirchio ma secondo voi si fa problemi a pagare il viaggio per un'amichevole di M E R * * ? Eddai!
Si,si fa problemi
Dal nostro grande mega super presidente mi aspetto di tutto oramai.
trasferta,arbitri,cibo,gestioni varie.. non sono certo due spiccioli..
ecco perché uno s'incazza che ste cose le potevi fare PRIMA durante il ritiro a squadra quasi completa.
ripeto..il guaro sarà tirchio ma soprattutto non sa spendere i soldi.
DG WANTED.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Io un'amichevole con una squadra di B prima dell'esordio l'avrei fatta comunque. Ci stiamo confrontando sempre con squadre di categoria inferiore e poi annavota ti ritrovi contro una squadra forte come il Crotone. Non so, forse è meglio ca mi staiu cittu.
il guaro ha organizzato pensando di risparmiarsi una trasferta e invece deve armare sordi fino ad acri
a sto punto la facevano a uno stadio qui vicino tipo san fili..o approfittare del periodo per farla in un luogo di mare sulla costa per avere un po' piu' di seguito (tipo lo stadio a fuscaldo..a rossano boh?)
acri non è proprio una buona pensata per me..neanche ci fossero turisti..
..cento anni di storia..
maurizio67 ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2019, 17:41
Io un'amichevole con una squadra di B prima dell'esordio l'avrei fatta comunque. Ci stiamo confrontando sempre con squadre di categoria inferiore e poi annavota ti ritrovi contro una squadra forte come il Crotone. Non so, forse è meglio ca mi staiu cittu.
il bello è che non segni grappoli di gol neanche con le squadre inferiori..se giocassimo col benevento in questo momento per esempio,prenderemmo 10 gol e il guaro sarebbe costretto a comprare altra gente di categoria subito..
così può temporeggiare
ormai u canusciu vecchio.
..cento anni di storia..
maurizio67 ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2019, 17:41
l'amichevole con squadre impegnative l'aveva chieste Braglia... NON HANNO ESAUDITO LA SUA RICHIESTA. PUNTO. Iamu avanti...
DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2019, 17:45
il guaro ha organizzato pensando di risparmiarsi una trasferta e invece deve armare sordi fino ad acri
a sto punto la facevano a uno stadio qui vicino tipo san fili..o approfittare del periodo per farla in un luogo di mare sulla costa per avere un po' piu' di seguito (tipo lo stadio a fuscaldo..a rossano boh?)
A fuscaldo e nato il grano campo che visto a luglio sembra più che abbandonato, x me vari o Benevento dopo rende e l'ideale
A fuscaldo e nato il grano campo che visto a luglio sembra più che abbandonato, x me vari o Benevento dopo rende e l'ideale
davvero?
é un bel campo..che peccato
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 16 agosto 2019, 13:51
freeboy05 ha scritto:
davvero?
é un bel campo..che peccato
Vero. Se non ricordo male un anno ci giocammo un amichevole col Catania ( che all'epoca era in C2)...