Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 1439 volte
Re: Cosenza vs Spezia: pre, live e postpartita
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7863 volte
- Sei stato ringraziato: 1947 volte
Grazie Braglia
Grazie ragazzi
SERIE B! ANCORA SERIE B!
Punti persi, buttati, ladrate, ingenuotti...ma chi ninni frica?!?!
SERIE B!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2657 volte
Ho l'adrenalina a duemila e prenderò sonno tardi, come ogni santa partita in casa. Se fossimo rimasti 11 contro 11 non saremmo andati oltre il pari, perché per me lo Spezia se non avesse questo "carattere" altalenante è da primi 3 posti, sicuramente ha il miglior attacco (Da Cruz galabinov okereke è tanta tanta roba). Per fortuna mora ha deciso di giocare a pallavolo e l'arbitro di dare subito il rosso.
Tralascio il resto della partita, con la salvezza ormai ci siamo e dovremmo provare a fare un altro miracolo per entrare nei play off (servono 3 vittorie) in alternativa mi accontento di sfondare la salernitana a domicilio come ricordo dell'ennesima impresa di Braglia e dei suoi fedelissimi. Se guarascio tira fuori i soldi o si fa aiutare da qualcuno come lui, abbiamo una base di squadra forte e per me la follia si può fare con Palmiero che ad oggi è più importante di Tutino(per quanto lo stimi e gli voglia bene).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tralascio il resto della partita, con la salvezza ormai ci siamo e dovremmo provare a fare un altro miracolo per entrare nei play off (servono 3 vittorie) in alternativa mi accontento di sfondare la salernitana a domicilio come ricordo dell'ennesima impresa di Braglia e dei suoi fedelissimi. Se guarascio tira fuori i soldi o si fa aiutare da qualcuno come lui, abbiamo una base di squadra forte e per me la follia si può fare con Palmiero che ad oggi è più importante di Tutino(per quanto lo stimi e gli voglia bene).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1322 volte
voleva tirare l'ennesima punizione a banana inutileIlcosentino ha scritto: lunedì 22 aprile 2019, 23:38 Qualcuno ha capito che è successo tra baez e sciaudone?
sciuadone lo ha spintonato per cacciarlo dalla palla per prendere tempo e fare giro palla
a dimostrazione che non è sempre il mister a decidere chi batte ma sono i ragazzi in campo
baez grande assist man,ma sui calc* fermi only quaglie .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1322 volte
se alla nostra squadra ci aggiunngessimo anche solo un gyasi a st'ora saremmo quinti .Markol ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 0:10 Ho l'adrenalina a duemila e prenderò sonno tardi, come ogni santa partita in casa. Se fossimo rimasti 11 contro 11 non saremmo andati oltre il pari, perché per me lo Spezia se non avesse questo "carattere" altalenante è da primi 3 posti, sicuramente ha il miglior attacco (Da Cruz galabinov okereke è tanta tanta roba). Per fortuna mora ha deciso di giocare a pallavolo e l'arbitro di dare subito il rosso.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Da adesso in avanti mi aspetto qualche chance per i vari Hristov, Trovato e Mascari o Salines, se non li testi ora questi ragazzini quando lo fai ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2657 volte
Questa squadra gira intorno a Palmiero e Dermaku, molto probabilmente li perderemo entrambi, in caso contrario possiamo già pensare ai play off del prossimo anno. Servirebbe davvero poco per renderla davvero forte.DarkGOD ha scritto:se alla nostra squadra ci aggiunngessimo anche solo un gyasi a st'ora saremmo quinti .Markol ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 0:10 Ho l'adrenalina a duemila e prenderò sonno tardi, come ogni santa partita in casa. Se fossimo rimasti 11 contro 11 non saremmo andati oltre il pari, perché per me lo Spezia se non avesse questo "carattere" altalenante è da primi 3 posti, sicuramente ha il miglior attacco (Da Cruz galabinov okereke è tanta tanta roba). Per fortuna mora ha deciso di giocare a pallavolo e l'arbitro di dare subito il rosso.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
salvi matematicamente con 4 dico 4 giornate di anticipo, in realtà eravamo già salvi da una decina di partite ma molti non ci credevano e volevano la matematica e mo venitemi a dire che livorno, venezia, foggia e crotone possono ancora matematicamente saltarci...
Braglia e questo gruppo hanno fatto l'ennesimo miracolo, eravamo da play-off pieni senza l'arronzo di inizio campionato, qualche arbitraggio più onesto ... ed un attaccante ca signava anche solo il 10% delle occasioni create !!!
Braglia e questo gruppo hanno fatto l'ennesimo miracolo, eravamo da play-off pieni senza l'arronzo di inizio campionato, qualche arbitraggio più onesto ... ed un attaccante ca signava anche solo il 10% delle occasioni create !!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Opinioni. Io dico che ha fatto una buona partita ed ha pure battuto il calcio d'angolo (mi pare) da cui è scaturito il gol
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
senza la guerra a Perina di inizio stagione saremmo nei play off
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Salvi matematicamente non lo siamo
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 207 volte
- Sei stato ringraziato: 367 volte
Ora cominciamo un altro campionatoKronox ha scritto: martedì 23 aprile 2019, 0:34 Da adesso in avanti mi aspetto qualche chance per i vari Hristov, Trovato e Mascari o Salines, se non li testi ora questi ragazzini quando lo fai ?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
E intanto Marino ha la faccia tosta di dire che non c’era il calcio d angolo e neanche il rigore
Mi para Giacomo quando faceva il vecchio.Andasse a dormire che è tardi per lui
Mi para Giacomo quando faceva il vecchio.Andasse a dormire che è tardi per lui
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
La salvezza è un grande risultato. Sono felice. Se penso a quantu mi spagnava all'inizio. Ci siamo salvati per merito di tutti. Tutti hanno voluto questo risultato. A cominciare dal pubblico, che è stato sempre vicino e non ha mai fischiato la squadra neanche quando le cose andavano male. Grande maturità. Ora proviamo a divertirci nelle ultime 3 partite.