Avranno seguito un corso accelerato pe "scienziati"Lupo 72 ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 19:20Lo hanno chiuso anche per 5 persone. In coppa italia di serie C (poi vinta da noi) contro la regginaemmeadiddru ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 19:14
Sarebbe l'ennesimo atto sconclusionato di chi ha responsabilità in questa città: prefetto, sindaco, questore e comandante dei vigili urbani. Ho ancora impresso la "scienziata" di chiudere v.magna Grecia per 30-40 bolzanini mandando 20.000 persone allo sbaraglio. Già all'epoca avrebbero dovuto dare in blocco le dimissioni per manifesta e conclamata incapacità....ma sono sicuro che si supereranno sabato. Chiuderanno anche se da cittadella dovessero arrivare in 5.
Cosenza vs Cittadella: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: Cosenza vs Cittadella: pre, live e postpartita
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io darei un turno di riposo a Tutino, non mi sta piacendo per nulla nelle ultime partite.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Nel Cittadella gioca Camigliano, altro artefice della vittoria del campionato, ma che non è mai entrato nel cuore dei tifosi.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
guagliu..ma garritano..come mai seconda partita nn convocato?e infortunato?
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Alla prima si. Credo anche stavolta.wolves81 ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 20:52 guagliu..ma garritano..come mai seconda partita nn convocato?e infortunato?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Domani affrontiamo un avversario difficile e molto organizzato, molto bravo il loro mister, pertanto Braglia dovrebbe giocare inizialmente con il modulo più collaudato 3-5-2.
Il cambio di modulo è stato fatto contro il Verona per co fondere le idee a Grosso.
Comunque sia in serie A che in serie B ci so o degli allenatori di gran lunga inferiori al nostro Braglia.
Ma nessuno pensa a rinnovare il contratto di Braglia?
Il cambio di modulo è stato fatto contro il Verona per co fondere le idee a Grosso.
Comunque sia in serie A che in serie B ci so o degli allenatori di gran lunga inferiori al nostro Braglia.
Ma nessuno pensa a rinnovare il contratto di Braglia?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 530 volte
- Sei stato ringraziato: 542 volte
Tutino da quando è diventato papà ha rallentato un po'Kronox ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 19:50 Io darei un turno di riposo a Tutino, non mi sta piacendo per nulla nelle ultime partite.
Ma unne' che la creatura lo stia facendo dormire poco?
Vaffinire ca tena a suocera stabile ara casa ca fa ra nonna 24 h su 24 e sta sbiellando
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
da ora in avanti si dovrà giocare per vincere, è finito il periodo del pararsi il cul* con il 3-5-2, ci aspetta un po di rodaggio con il nuovo modulo ma dobbiamo TUTTI alzare l'asticella.... grandissimo mister !!!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
A me sembra che il CS abbia sempre giocato x vincere e, se alcune volte, in specie nell'ultimo periodo, la squadra ha creato poco, è colpa della forma in flessione di gran parte dei nostri. Il 3-5-2 contro il Livorno, il Perugia, Foggia, Venezia, Pescara era cmq molto propositivo.
Io poi non capisco i cambi di modulo a campionato in corso in una situazione non drammatica. Non possiamo permetterci di sbagliare
Io poi non capisco i cambi di modulo a campionato in corso in una situazione non drammatica. Non possiamo permetterci di sbagliare
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
jamu lupi oggi serve una grande prestazione contro una squadra organizzata come il Cittadella!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Ben 10 sono d'accordo con te e vorrei che Braglia rimanesse a vita sappiamo tutti però che lui non sta mai troppo tempo in una squadra.In più con delle strutture così scadenti come le nostre non mi sorprenderei se il mister si seccasse.Senza dimenticare che se dovessimo salvarci il prossimo anno va via mezza squadra.Braglia se non gli assicurano acquisti di categoria non rimane.Resta che rimarrà sempre nel mio cuore come allenatore e come uomo.Negli ultimi 15 anni il migliore
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
4-2-4 alla eziolino glerean giusto per rimanere in tema cittadella ahahah...se non era per maruzzu la cannafrank ock ha scritto: venerdì 1 febbraio 2019, 19:15 Secondo me ed aggiungo purtroppo, farà ancora il 4-2-4.
Perina
Corsi, Dermaku, idda,Legittimo
Baez, bruccini, Sciaudone, embalo
Tutinho Maniero.
Spero invece che faccia il 3,5,2 e nn vorrei vedere Embalo titolare in quanto mi sembra impossibile che da peggiore in campo diventi accettabile dopo soli 5 giorni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Chi malu tiampu
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 351 volte
- Sei stato ringraziato: 1527 volte
dove? a cs sule e cavudufabius1971 ha scritto: sabato 2 febbraio 2019, 10:06 Chi malu tiampu
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Queste le dichiarazioni riguardandi la partita di oggi, c’è anche un passaggio sul manto erboso:
A cominciare dal prossimo impegno contro il Cosenza. Andremo su un campo difficile, dove c’è una tifoseria con grande tradizione e che capisce di calcio. Dobbiamo essere bravi a considerare ogni partita che affronteremo come uno spartiacque. Dovremo essere bravi ad adattarci al campo, che probabilmente non è in condizioni perfette. “
Speriamo che oggi il campo si presenti più decente rispetto alle precedenti partite perché sono stanco di sentire ogni volta la stessa lamentela da parte degli allenatori avversari. Oggi conta solo la vittoria. Forza Lupi!
A cominciare dal prossimo impegno contro il Cosenza. Andremo su un campo difficile, dove c’è una tifoseria con grande tradizione e che capisce di calcio. Dobbiamo essere bravi a considerare ogni partita che affronteremo come uno spartiacque. Dovremo essere bravi ad adattarci al campo, che probabilmente non è in condizioni perfette. “
Speriamo che oggi il campo si presenti più decente rispetto alle precedenti partite perché sono stanco di sentire ogni volta la stessa lamentela da parte degli allenatori avversari. Oggi conta solo la vittoria. Forza Lupi!